.. ma facciamolo.... 24 ore di silenzio in offtopic per testimoniare il nostro dolore... perdere un figlio è tremendo.
maxbergamo":s8pimb17 ha detto:.. ma facciamolo.... 24 ore di silenzio in offtopic per testimoniare il nostro dolore... perdere un figlio è tremendo.
secondo me la pena di morte non serve a nulla in america nonostante sia presente c'è una grandissima criminalità!!piuttosto gli farei fare lavori sforzati!!ma tanto tranquillo che ne subirà di cotte e di crude in carcere c'è una specie di legge tra i delinquenti e chi uccide bambini o commette atti di pedofilia gli viene resa la vita impossibile in carcerePepo":sg7onq3r ha detto:Penso non serva a molto!Troverei più giusta la pena di morte al suo assassino anche se non servirebbe a riportarlo in vita! :mecry)
Pepo":3plpi96i ha detto:Penso non serva a molto!Troverei più giusta la pena di morte al suo assassino anche se non servirebbe a riportarlo in vita! :mecry)
il problema è che non hai mai la certezza che sia lui il colpevole!!in america tutti quelli che finiscono condannati a morte sono i poveracci che non si possono permettere un buon avvocato e in parecchi casi pure innocenti!!mentre i ricconi la fanno sempre franca!!con i tempi che ha la giustizia italiana è impossibile che una condanna sia eseguita immediatamente!!mancio83":1ljh7dq3 ha detto:Pepo":1ljh7dq3 ha detto:Penso non serva a molto!Troverei più giusta la pena di morte al suo assassino anche se non servirebbe a riportarlo in vita! :mecry)
quoto...
@fillo: statisticamente non serve a nulla (vedi america) perchè non è una cosa quotidiana...
mi spiego: viene applicata di tanto in tanto e NON subito...
prima stai decine di anni in carcere...poi quasi sempre si converte in altre pene minori...
nel peggiore dei casi vieni graziato alla fine...
insomma non incute timore perchè sono casi rari....
la pena di morte che ci vorrebbe è:
- vieni colto "con le mani nel sacco"?? entro 24 ore vieni ucciso...
- processo ---> condanna ---> uccisione immediata...
senza star ad aspettare anni e tempo...
MORTE SUBITO...!!!
impostata così...vedrete i furti-omicidi-rapimenti etc. come calano drasticamente... :nod)