Condanna in Maniera Esemplare

Hispaniko":2xqppm3y ha detto:
Condannare in maniera esemplare chi ha tolto la vita a Tommaso,
un bambino di 18mesi!!!!.
Senza Pietà e Processi per l'Aguzzino. :swear) :swear)

Non vorrei mai sentire che tra un pò di anni sono messi in libertà per buona condotta :swear) :swear)

Non voglio,dico non voglio,rivedere gli errori della giustizia,come da precedenti casi dove il massimo della pena è stata di 10anni e poi a tarallucci e vino,con permessi premio,libertà provvisoria........

Vogliamo parlare del delitto del circeo???!!!!.

Ma l'assurdo e fare del male ad un Bambino!!!!

Mi dispiace ma non lo posso ammettere!!!!.

stavo rispondendo nell'altro post e stavo facendo la stessa riflessione: non riesco a trovare un tipo di condanna che sia abbastanza crudele per questo tipo di... schifoso essere.
Qualsiasi tipo di cattiveria non sarà mai abbastanza per chi riesce a fare una cosa del genere!
In un flash ho rivisto la mia Tillina tanti anni fa, quando aveva la stessa età di Tommaso, un'età tra le più belle dei bimbi: ti guardano e guardano il mondo con occhi pieni di fiducia e di curiosità, hanno movimenti dolci e impacciati, insomma sono nel pieno della tenerezza e sono in pieno "cuccioli" di uomo... sinceramente, se anche avessi questo tipo fra le mani non saprei proprio da che parte cominciare per essere sicura di fargli abbastanza male.

Come volevasi dimostrare,un individuo che in passatosi era già macchiato
di stupro e violenza.......e anche lì ha goduto della clemenza della giustizia Italiana........cosa da pazzi :eyecrazy)

Hispaniko":ranqn5tn ha detto:
Come volevasi dimostrare,un individuo che in passatosi era già macchiato
di stupro e violenza.......e anche lì ha goduto della clemenza della giustizia Italiana........cosa da pazzi :eyecrazy)

assurda è la giustizia in Italia!!!

un paese dove tra cavilli e intoppi burocratici chi commette un reato anche di una certa gravità non pagherà mai la sua colpa (vedi la Franzoni)

:KO)

raga sono appena tornata a casa..leggo il televidio e la notizia: TOMMASO UCCISO PERCHé PIANGEVA..
vergogna..che vergogna uccidere un bimbo, una povera anima innocente perchè piangeva..ma vi rendete conto in che mondo viviamo??!!?? che bestie..she atrocità..VERGONA!!!! vergogna!!!!! io li ammazzerei con le mie mani!!! vergongna..che rabbia, che rabbia...e pensare che mio figlio ha i mesi che aveva lui...ODDIO!! ma nn ci posso pensare che BASTARDI!!! in qiuesti casi rimpiango che in italia nn ci sia la pena di morte..con che coraggio maledetti..sto male, sto male..sto male perchè questo mondo in cui alleviamo i nostri figli, il futuro di domani, fa sempre più schifo..una mamma, un genitore come può vivere con quell'angoscia di sopravvivere al proprio figlio..come si può fare. come si può continuare a vivere pensando che il tuo bambino, le tue speranze, il tuo futuro, se ne sono andati via, così in un attimo gettati, calpestati, distrutti da dei balordi??? ODDIO nn ci posso pensare..la sofferenza le paure e l'incoscienza di quella povera anima nel momento in cui guardava quelle persone che lo stavano per "TRADIRE" invece di riportarlo tra le braccia della mamma e del papà..COME SI FA?????? e allora DIO dov'è dov'è quel tanto invocato signore che preghiamo dalla mattina alla sera???? dov'era quando hanno ucciso Tommaso..dove????? perchè lo ha abbandonato????? PERCHè???? io nn ci capisco più niente, scusate per lo sfogo..

CIAO TOMMY

Poco tempo fà ho sentito parlare anche di libertà vigilata per "Lorenzo Chiatti"il Mostro di Foligno.

Ma come è possibile pensare che si possono redimere esseri del genere???

Basta bisogna gettare le chiavi.........

non ho parole :mecry)

mamma che tristezza...

anche per la povertà di questi esseri che hanno avuto il coraggio di fare un gesto simile...............

non so che farei a questi.... :ka)

la pena di morte???

gente del c@@@@....

tra le altre cose anche il figlio di sto pezzente sta molto male, ora ancora di più visto che dovrà vedere i suoi genitori dietro a 2 sbarre....

bravo complimentoni, oltre a fare del male a un bambino non tuo farai passare una bella infanzia di m**** anche a tuo figlio....

BRAVO DEVI SOLO VERGOGNARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sta gente bisogna legarla in una stanza buia e frustarli ad ogni respiro. almeno capiscono cos'è il dolore e il soffrire!!!!!

rimango senza parole visto che volevo postare la mia gioia per la nascita della mia bimba una settimana fa'. queste persone(scusate queste bestie )non dovrebbero neanche avere un processo, secondo me questi animali andrebbero messi subito a morte senza neanche pensarci.poi il solo pensiero che la giustizzia italiana è quello che è mi fa arrabiare ancora di piu' visto che gia' mi immagino che sti animali tra una decina di anni saranno fuori :evil: :evil: :evil:.ora ditemi come delle persone che come me anno avuto la bellissima emozione di avere un figlio possa vivere una vita tranquilla sapendo che al mondo ci sono bestie del genere che girano tranquilli in mezzo a noi :ka) :ka) :ka)
ciao piccolo tommaso riposa in pace :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

chedolcevita":1ahzx9ls ha detto:
stavo rispondendo nell'altro post e stavo facendo la stessa riflessione: non riesco a trovare un tipo di condanna che sia abbastanza crudele per questo tipo di... schifoso essere...

ti do un'aiuto...

- ergastolo

- pane e acqua (il minimo per vivere il più a lungo possibile...)

- palla al piede

- 18 ore di lavori forzati

- 1/2 ora di frustate al giorno

il tutto in modo tale che dovrà maledire il giorno in cui è nato e il giorno in cui ha deciso di togliere la vita ad un angelo...

sarà lui a chiedere poi di essere ucciso o meglio ancora lo farà da solo...

bastardo di m...da :mad2) :mad2) :mad2)

Lo prenderei a badilate sulle gambe per spaccargli le ginocchia e lasciarlo soffrire come un cane....solo questo si merita...spero che i suoi sonni da qui all'eternità vengano sconvolti dal ricordo di un bambino che lo guarda negli occhi mentre muore.....