etnaskynet":16yx95yb ha detto:Prima o poi qualcuno li "macinera' " a legnate per bene...
alek689":35gfd2u0 ha detto:etnaskynet":35gfd2u0 ha detto:Prima o poi qualcuno li "macinera' " a legnate per bene...
ma non smetteranno mai, so di gente che viene beccata, massacrata di legnate e continua lo stesso.
Fonzie444":2j1v33k6 ha detto:oggi mi hanno rubato l'ennesimo antennino.... ripeto: morti di fame
bell":2kuzq5bc ha detto:alek689":2kuzq5bc ha detto:etnaskynet":2kuzq5bc ha detto:Prima o poi qualcuno li "macinera' " a legnate per bene...
ma non smetteranno mai, so di gente che viene beccata, massacrata di legnate e continua lo stesso.
Non ne sono tanto sicuro, perchè se uno gliele da per bene (come si deve) credo che la prossima volta un minimo di scrupolo se lo fanno venire! ...(o almeno spero)
Entalion":2907kxfq ha detto:ho scoperto, l'altro giorno, che mi hanno rubato il tappino degli pneumatici... ma si può, nel 2011?????
maledetti!!!!
Hulko":v35qwwxx ha detto:Se può interessare a me hanno rubato le calotte degli specchietti, perché satinate invece che quelle originali in plastica...
e va beh... cosa ci volete fare, spero che i soldi che ci ricava li spende tutte in medicine....
anche a me...ma veramente da stupidi...Entalion":2sd9e7x6 ha detto:ho scoperto, l'altro giorno, che mi hanno rubato il tappino degli pneumatici... ma si può, nel 2011?????
maledetti!!!!
Ma io neanche da bocia ero così stupida..i ragazzini che fanno queste cose lo capiranno quando "da adulti" si ritroveranno le loro auto rovinate o sguarnite dei pezzi.... :dead)alek689":2sd9e7x6 ha detto:tappini delle gomme in genere lo fanno i ragazzini, e lo stesso per le antenne
nicoletta":ui8bmp01 ha detto:Ma io neanche da bocia ero così stupida..i ragazzini che fanno queste cose lo capiranno quando "da adulti" si ritroveranno le loro auto rovinate o sguarnite dei pezzi.... :dead)alek689":ui8bmp01 ha detto:tappini delle gomme in genere lo fanno i ragazzini, e lo stesso per le antenne
^Luca72GTA^":3aeyp02s ha detto:Se ne becco uno che lo fa sulla mia non so mica se fa in tempo a diventare adulto..
con i peli del :backb) bruciati............. :ignore)mircx86":26soggh0 ha detto:che morire da grandi soldati....
Nicoletta":2upvr2hm ha detto:con i peli del :backb) bruciati............. :ignore)mircx86":2upvr2hm ha detto:che morire da grandi soldati....