non sanno più cosa rubare!!!!

alek689":35gfd2u0 ha detto:
etnaskynet":35gfd2u0 ha detto:
Prima o poi qualcuno li "macinera' " a legnate per bene...

ma non smetteranno mai, so di gente che viene beccata, massacrata di legnate e continua lo stesso.

Non ne sono tanto sicuro, perchè se uno gliele da per bene (come si deve) credo che la prossima volta un minimo di scrupolo se lo fanno venire! ...(o almeno spero)

Fonzie444":2j1v33k6 ha detto:
oggi mi hanno rubato l'ennesimo antennino.... ripeto: morti di fame

per ora non ci hanno provato (lo ho da un anno circa)
ma mi stavano fregando la targa qualche mese fa :jaw) :jaw) o forse erano interessati al portatarga inox :ka)

O almeno cercano di non farsi beccare no ? :asd)

da me si divertono piu che altro con gli ornamenti delle mercedes e a graffiarle , quasi quasi è meglio che rubano anzichè rovinare ..
ho visto un vicino con una golf con una gomma bucata e la fiancata rigata :?: c'è da dire che il giorno dopo c'era il copertone bucato appeso vicino alla macchina con un cartello con scritto una cosa circa " infame baxxxxdo ti bucherei a te così " o cose di quel calibro :asd)
rubare rubano poco per fortuna ( toccata alle superga , speriam che non cambino idea ) , ho piu paura dopo che monto la marmitta che qualche animale me la pieghi a calci come ad un mio amico :swear)

bell":2kuzq5bc ha detto:
alek689":2kuzq5bc ha detto:
etnaskynet":2kuzq5bc ha detto:
Prima o poi qualcuno li "macinera' " a legnate per bene...

ma non smetteranno mai, so di gente che viene beccata, massacrata di legnate e continua lo stesso.

Non ne sono tanto sicuro, perchè se uno gliele da per bene (come si deve) credo che la prossima volta un minimo di scrupolo se lo fanno venire! ...(o almeno spero)

senza parole...
per come la vedo io se ti trovi a sorprendere il malcapitato, bisogna fare in modo che non ci sia per lui una prossima volta. Deve ritrovarsi fisicamente e psicologicamente inabile :D .

sono stato io a fare la commissione :). l'altra sera ho preso una lepre per strada, correvo anche ai 40-50 km/h, strano ma vero e mi si è staccata quella lato passeggero... si vede questo che ho commissionato aveva capito entrambe!!
Scherzi a parte mi dispiace, ma a me la lepre è costata 35 € vedo dai pezzi... almeno l'ho portata a casa....

Ma è pazzesco....non ho parole. Pensa che a me hanno rubato il tappino del pneumatico....voglio dire...
Se gli serviva glielo potevo anche dare un euro messo male per comprarselo... :ka)

Entalion":2907kxfq ha detto:
ho scoperto, l'altro giorno, che mi hanno rubato il tappino degli pneumatici... ma si può, nel 2011?????

maledetti!!!!

I tappini delle gomme in genere lo fanno i ragazzini, e lo stesso per le antenne... e cmq ringrazia che quello scudo è avvitato da dietro, sennò spariva anche quello :lol:

Se può interessare a me hanno rubato le calotte degli specchietti, perché satinate invece che quelle originali in plastica...
e va beh... cosa ci volete fare, spero che i soldi che ci ricava li spende tutte in medicine....

Hulko":v35qwwxx ha detto:
Se può interessare a me hanno rubato le calotte degli specchietti, perché satinate invece che quelle originali in plastica...
e va beh... cosa ci volete fare, spero che i soldi che ci ricava li spende tutte in medicine....

a me quelle originali, spaccandole ;)
dalla mia vecchia stilo, per smontare il mangiacassette di serie (valore su ebay 15€) mi spaccarono il vetro e mi piegarono la porta facendo leva con 2 grossi cacciavite, in + poichè nn sapevano come estrarlo mi hanno mezzo sfasciato la plancia.
spero che i 5€ che hanno incassati li abbiano usati per pagarsi il ticket per le chemio.

Entalion":2sd9e7x6 ha detto:
ho scoperto, l'altro giorno, che mi hanno rubato il tappino degli pneumatici... ma si può, nel 2011?????

maledetti!!!!
anche a me...ma veramente da stupidi...

alek689":2sd9e7x6 ha detto:
tappini delle gomme in genere lo fanno i ragazzini, e lo stesso per le antenne
Ma io neanche da bocia ero così stupida..i ragazzini che fanno queste cose lo capiranno quando "da adulti" si ritroveranno le loro auto rovinate o sguarnite dei pezzi.... :dead)

nicoletta":ui8bmp01 ha detto:
alek689":ui8bmp01 ha detto:
tappini delle gomme in genere lo fanno i ragazzini, e lo stesso per le antenne
Ma io neanche da bocia ero così stupida..i ragazzini che fanno queste cose lo capiranno quando "da adulti" si ritroveranno le loro auto rovinate o sguarnite dei pezzi.... :dead)

Se ne becco uno che lo fa sulla mia non so mica se fa in tempo a diventare adulto.. :member) :member)

^Luca72GTA^":3aeyp02s ha detto:
Se ne becco uno che lo fa sulla mia non so mica se fa in tempo a diventare adulto..

:sedia) :sedia) :sedia)
Era meglio morire da piccoli....con il pelo del :backb) a batuffoli.... :elio)