non sanno più cosa rubare!!!!

e vabbè dai, ce di peggio, vi lamentate se vi rubano i tappini, pensa a quelli che rubano tutto il cerchio!!! :lol2)

alek689":lccnygka ha detto:
e vabbè dai, ce di peggio, vi lamentate se vi rubano i tappini, pensa a quelli che rubano tutto il cerchio!!! :lol2)
X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!! :asd) :asd)

alek689":1mzqlwex ha detto:
Per carità... :nono) ...non mi lamento. Meglio il tappino....era solo una considerazione su cosa arrivano a rubare... :?:
BANDITO 1":1mzqlwex ha detto:
X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!!
:up) :up) :clap) :clap)

Nicoletta":1ehl408g ha detto:
alek689":1ehl408g ha detto:
Per carità... :nono) ...non mi lamento. Meglio il tappino....era solo una considerazione su cosa arrivano a rubare... :?:
BANDITO 1":1ehl408g ha detto:
X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!!
:up) :up) :clap) :clap)
Mi sa' che tra poco ci arriva la scure dei MOD su questo post...x inneggiamento alla :mitra) :shakko) :fechten2)
Ciao a tutti i MOD :D

Mi consola davvero tanto il constatare che queste belle cose non avvengono soltanto da noi terroni, bensì anche nella civilissima e opulenta Padania :lol:

stock0385":3h40rep2 ha detto:
questa mattina ho trovato questa bella sorpresa :boxe) :member)

quanto mi costerà questo regalino? :boxe)
la polizza furto e incendio copre il danno? c'è uno scoperto del 10% minimo 200 euro

mi sono deciso è ho ricomprato le griglie, ora il problema sta nel rimontarle visto che mi hanno rotto alcune fessure dove si agganciano le griglie, non vorrei mettere le fasciette, perchè poi si vedrebbero!!!
cosa mi consigliate? :grazie)

a me continuano a scassare le serrature, l'ultima volta nemmeno sono riusciti ad aprirla...che asini... come se ci fosse qualcosa da prendere... Va a finire che qualche giorno lascio dentro la scatola di un tv led, piena di esplosivo, almeno quando si ritirano nel nido premo il pulsante

Per il come fare, uno che conosco direbbe "vai tranquillo di attak"
Tralasciando la fraqse di attakman, potresti usare qualche colla con consistenza simile al silicone

Uploaded with ImageShack.us
io x tutti i lavoretti uso questa,sempre ed e' ottima costa una 10 euro,e' trasparente e non macchia,e soprattutto...tiene benissimo,pero' e' meno forte della plastica,quindi se viene forzata,si spacca la colla,non il pezzo incollato... :OK)

stock0385":3r1zma4c ha detto:
mi sono deciso è ho ricomprato le griglie, ora il problema sta nel rimontarle visto che mi hanno rotto alcune fessure dove si agganciano le griglie, non vorrei mettere le fasciette, perchè poi si vedrebbero!!!
cosa mi consigliate? :grazie)

le fascette non si vedono se le prendi nere ovviamente ;)

a me cmq la settimana scorsa hanno tentato di rubarmi una freccia laterale... peccato che si è tolta solo la parte esterna e non tutto il portalampada... ne ho approfittato per mettere le frecce nere :elio)