:elio) :elio)Alucard":29y5pltz ha detto:Nicoletta":29y5pltz ha detto:con i peli del :backb) bruciati............. :ignore)mircx86":29y5pltz ha detto:che morire da grandi soldati....
per colpa dei troppi "treni" passati? :lol: :lol:
:elio) :elio)Alucard":29y5pltz ha detto:Nicoletta":29y5pltz ha detto:con i peli del :backb) bruciati............. :ignore)mircx86":29y5pltz ha detto:che morire da grandi soldati....
X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!! :asd) :asd)alek689":lccnygka ha detto:e vabbè dai, ce di peggio, vi lamentate se vi rubano i tappini, pensa a quelli che rubano tutto il cerchio!!! :lol2)
Per carità... :nono) ...non mi lamento. Meglio il tappino....era solo una considerazione su cosa arrivano a rubare... :?:alek689":1mzqlwex ha detto:e vabbè dai, ce di peggio, vi lamentate se vi rubano i tappini, pensa a quelli che rubano tutto il cerchio!!! :lol2)
:up) :up) :clap) :clap)BANDITO 1":1mzqlwex ha detto:X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!!
Mi sa' che tra poco ci arriva la scure dei MOD su questo post...x inneggiamento alla :mitra) :shakko) :fechten2)Nicoletta":1ehl408g ha detto:Per carità... :nono) ...non mi lamento. Meglio il tappino....era solo una considerazione su cosa arrivano a rubare... :?:alek689":1ehl408g ha detto:e vabbè dai, ce di peggio, vi lamentate se vi rubano i tappini, pensa a quelli che rubano tutto il cerchio!!! :lol2)
:up) :up) :clap) :clap)BANDITO 1":1ehl408g ha detto:X quelli...speriamo trovino un cavo da 380v scoperto ad altezza uomo !!!!!
:fiu) :fiu)BANDITO 1":32v33pel ha detto:Mi sa' che tra poco ci arriva la scure dei MOD su questo post...x inneggiamento alla
Ciao a tutti i MOD
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :up) :up) :up)Nicoletta":2lhplhgi ha detto::fiu) :fiu)BANDITO 1":2lhplhgi ha detto:Mi sa' che tra poco ci arriva la scure dei MOD su questo post...x inneggiamento alla
Ciao a tutti i MOD
Ma noi?????????' ma no...figurati.... :culo) :culo)
Alucard":3m6gu3ql ha detto:Nicoletta":3m6gu3ql ha detto:con i peli del :backb) bruciati............. :ignore)mircx86":3m6gu3ql ha detto:che morire da grandi soldati....
fabry236":aai6h27e ha detto:Alucard":aai6h27e ha detto:per colpa dei troppi "treni" passati? :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) caxxo sto pezzo non lo sapevo!!!!!!!
stock0385":3h40rep2 ha detto:
stock0385":3r1zma4c ha detto:mi sono deciso è ho ricomprato le griglie, ora il problema sta nel rimontarle visto che mi hanno rotto alcune fessure dove si agganciano le griglie, non vorrei mettere le fasciette, perchè poi si vedrebbero!!!
cosa mi consigliate? :grazie)