Non posso più aspettare....

beh ma 100.000 km non sono mica tanti! Comunque quoto per bmw serie 1, leggevo su Al volante, che tra poco esce la serie 1 coupe 3 porte. Molto bella e "meno 147" visto che la serie 1 berlina ha le linee palesemente ispirate alla nasona

La 1 Coupè è già uscita da qualche tempo, la 3 porte da ancora più tempo, e dovrebbe essere già commercializzata anche la cabrio.

ma se è stata presentata al salone di Francoforte come fa ad essere già uscita??? Era su Al Voltante di questo mese... Cacchio scrivono???
vabbè... scusate

Rogerw06":rwuprb0q ha detto:
beh ma 100.000 km non sono mica tanti! Comunque quoto per bmw serie 1, leggevo su Al volante, che tra poco esce la serie 1 coupe 3 porte. Molto bella e "meno 147" visto che la serie 1 berlina ha le linee palesemente ispirate alla nasona

nn offenderti se ti dico che personalmente la serie 1 coupe fa cagare..

sembra una dacia logan.. :eek13) :eek13)

illustre":173nuscr ha detto:
Rogerw06":173nuscr ha detto:

:asd) cattivo... però forse un pochino è vero!!!

illustre":vvw21wf2 ha detto:
Rogerw06":vvw21wf2 ha detto:

quoto :asd)
costa tantissimo :eek:hmamma)

per quanto riguarda il navigatore pioneer, sono un po' contrario alle installazioni after market, ma in ogni caso la 159 non la prendo perche' vorrei rimanere nel target "4 metri e poco piu'", ho molti problemi di spazio nel mio garage! [/list][/quote]

Primo giro in Audi stamattina....mamma che BATOSTA!!! Una A3 sportback 170cv con navigatore pacchetti s-line pacchetto luci verinice met e volante multifunzione e fari xenon , con lo sconto del 7% viene 35.000€!!!! mi ha valutato la nasona 6.500...ma se la ritira lui addio sconto!!! quasi quasi me la tengo..

antoniolez":1fmzby41 ha detto:
Primo giro in Audi stamattina....mamma che BATOSTA!!! Una A3 sportback 170cv con navigatore pacchetti s-line pacchetto luci verinice met e volante multifunzione e fari xenon , con lo sconto del 7% viene 35.000€!!!! mi ha valutato la nasona 6.500...ma se la ritira lui addio sconto!!! quasi quasi me la tengo..

pensavo anche peggio sai,mi aspettavo qualcosa sui 37/38.000€,
dopo questi prezzi credo che ti terrai la tua :inocchio)
:asd)