Non so se hai già fatto l'acquisto o meno, visto la data del 3d...
Vedi un po' quali sono le tue esigenze e qual'è il tuo stile di guida:
Vuoi che l'auto rimanga incollata alla strada il più possibile? Scegli la trazione integrale.
Stile di guida che, personalmente, non mi attira più di tanto.
Vuoi scodare ad ogni curva e divertirti? Ovviamente la 75.
Io sono di parte e ti consiglio la 75...ovviamente turbo.
Non ho mai provato la 3.0 V6 ma le versioni aspirate dell'Alfa...dopo aver provato la turbo...mi sembrano mancare di qualche cosa.
Preferisco l'accelerazione esplosiva all'accelerazione progressiva.
Sia chiaro, la scodata è assicurata in ogni caso...hehe...ma tra le scodate ci sono anche quei "brevi rettilinei" spesso sottovalutati da molti alfisti.
Ce la si può godere sia in scodata che in ripresa! E non è questione di secondi da 0-100...ma di tutto ciò che vi sta in mezzo.
Ergo, W il Turbo!
Mauri
Vedi un po' quali sono le tue esigenze e qual'è il tuo stile di guida:
Vuoi che l'auto rimanga incollata alla strada il più possibile? Scegli la trazione integrale.
Stile di guida che, personalmente, non mi attira più di tanto.
Vuoi scodare ad ogni curva e divertirti? Ovviamente la 75.
Io sono di parte e ti consiglio la 75...ovviamente turbo.
Non ho mai provato la 3.0 V6 ma le versioni aspirate dell'Alfa...dopo aver provato la turbo...mi sembrano mancare di qualche cosa.
Preferisco l'accelerazione esplosiva all'accelerazione progressiva.
Sia chiaro, la scodata è assicurata in ogni caso...hehe...ma tra le scodate ci sono anche quei "brevi rettilinei" spesso sottovalutati da molti alfisti.
Ce la si può godere sia in scodata che in ripresa! E non è questione di secondi da 0-100...ma di tutto ciò che vi sta in mezzo.
Ergo, W il Turbo!
Mauri