Night87":1v2rkn1g ha detto:Mai bruciato una lampadina in 2 anni di nasona!
Naturalmente le accendo dopo l'OK del trip e le spengo sempre prima di spegnere la macchina :nod)
mancio83":yds9v92b ha detto:forse mettendo gli xenon, che sono 35watt invece di 55...ora l'impianto è meno sovraccarico e gira tutto + tranquillo...
boh, l'ho sparata lì magari è una boiata... :asd)![]()
Fonzie444":2zdj9s96 ha detto:mancio83":2zdj9s96 ha detto:forse mettendo gli xenon, che sono 35watt invece di 55...ora l'impianto è meno sovraccarico e gira tutto + tranquillo...
boh, l'ho sparata lì magari è una boiata... :asd)![]()
stavo pensando a questa strana teoria.. :asd) effettivamente il periodo di salubrità delle lampadine coincide con quello degli xeno.. :scratch)
joker66":3h9cdnoc ha detto:forse è un problema che riguardava la prima serie ed ora hanno aggiornato gli impianti elettrici.
115jtdBologna":k81dve3n ha detto:Porta fortuna sto topic, erano 2 anni che non cambiavo una lampadina e in due giorni mi si sono sfancXXate le 2 luci targa :swear)
Ora le rimpiazzo con i led dell'innominabile :asd)
hai intenzione di cambiarle prima o poi? :asd) guarda che cambiarle tutte insieme è peggio.. :sarcastic)glutalfa":3ircnn8c ha detto:io l'ho acquistate da 2 mesi e mezzo ( e ci ho gia' fatto 7 mila km )
e fino ad ora ho bruciato
- luce posizione ( dopo 2 giorni )
-1stop ( dopo 1 mese )
-luce retromarcia ( ieri )
-1 luce targa ( dopo 1 mese assieme allo stop )
Non avendo cambiato ancora nulla.. :elio) ..la media non si e' alzata...
ilFante":1rjmii23 ha detto:Stavo per postare pure io la "verginità" dell'impianto elettrico della mia nasona ma proprio ieri sera eccomi servito.... :asd) :asd)
lampada manopola velocità clima bruciata con conseguente malfunzionamento dell'impianto(non riscalda)....qualcuno può dirmi le caratteristiche della lampada in questione visto che sono passato dal ricambista del mio paese e quando gli ho chiesto della suddetta lampada mi è morto sulle mani..... :sedia)
glutalfa":2l31rk8d ha detto:ah dimenticavo...anche la luce del posacenere e dell'accendisigari.
E' un unica lampadina o devo smontare entrambi ?
presta":2dnva1cv ha detto:fai prima a smontarla e andare da lui con la lampada in mano. altrimenti vai in alfa, loro te la danno ad occhi chiusi![]()