Non mi si fulminano più le lampadine..

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
... devo cominciare a preoccuparmi? :sarcastic)

saranno tre mesi che non si brucia una, mentre prima ne cambiavo minimo una al mese.. c'è da dire che da quando ho gli xeno almeno per gli anabbaglianti sto tranquillo.. :asd)

secondo voi mi sto tirando la zappa sui piedi? :rotolo)

ps: sono le 4 quasi e non ho un caiser da fare.. :D
 
Ciao, anche a me è un bel po che non si bruciano le lampadine (ho quelle normali).
L'accortezza che ho è che quando accendo o spengo la macchina spengo anche le lamapdine. Così ho visto che mi durano un po' di +.
 
:?: ti preoccupi che non bruci le lampadine? ci sarà qualcuno che t' invidia di sicuro :asd)
io ne ho bruciata una in 14 mesi :tiè)
 
Calcola che anche mio fratello quando ha messo gli xeno sulla sua serie 0 è da parecchio pure a lui che non gliene fa fuori una sarà un 5/6 mesi sulle restyling è diverso il discorso a me la prima mi è partita a un mese ed era dello stop dopo di chè dopo due anni uno xenon degli anabbaglianti cominciava a fare meno luce e sfarfallava allora le ho sostituite entrambe le luci :OK)
 
forse mettendo gli xenon, che sono 35watt invece di 55...ora l'impianto è meno sovraccarico e gira tutto + tranquillo...
boh, l'ho sparata lì magari è una boiata... :asd) :p
 
Io ne ho bruciata una il primo giorno che ho acquistato la nasona 6 mesi fà ha fatto contatto perchè non era stata fissata bene, dall'ora mai cambiate. Triucco utilizzo i fari solo di notte e all'accenzione della nasona i fari sono spenti, quindi meno probabilità di bruciarle :asd)
 
da me l'unica :dead) è stata una di posizione. gli anabbaglianti li accendo solo per: buio, maltempo ed autostrada ... e basta, per il resto li risparmio.
 
Fonzie444":73ff1rv1 ha detto:
... devo cominciare a preoccuparmi? :sarcastic)

saranno tre mesi che non si brucia una, mentre prima ne cambiavo minimo una al mese.. c'è da dire che da quando ho gli xeno almeno per gli anabbaglianti sto tranquillo.. :asd)

secondo voi mi sto tirando la zappa sui piedi? :rotolo)

ps: sono le 4 quasi e non ho un caiser da fare.. :D

sicuramente ti devi preoccupare seriamente1 :elio)
 
beato te!!

a me se ne brucia una al mese veramente... ora non ho + la freccia sinistra dietro.... 2 palle!!!!
 
Io faccio ogni giorno 50 km di autostrada...all'inizio ke è uscita la legge ke obbligava a tenerli accesi bruciavo una lampadina al mese...ora da un annetto circa li accendo solo col buio...e (incrociando le dita) ancora non si sono fulminate....
credo ke i fari della nasona non siano stati progettati per restare accesi anke di giorno...forse scaldano troppo e si bruciano...(almeno sulla serie 0...)..
 
Netsky":3rbxmble ha detto:
Io ne ho bruciata una il primo giorno che ho acquistato la nasona 6 mesi fà ha fatto contatto perchè non era stata fissata bene, dall'ora mai cambiate. Triucco utilizzo i fari solo di notte e all'accenzione della nasona i fari sono spenti, quindi meno probabilità di bruciarle :asd)

Anch'io ho bruciato una posizione 6 mesi fa, appena presa, poi ho montato
quella nuova, e ho montato come anabbaglianti + abbaglianti quelle col vetro
azzurrato, che fanno una luce più bianca (per intenderci quelle da 13/15 euro
che spacciano per effetto xenon, in realtà hanno una gradazione più bianca
e basta :asd) )...ancora tutto ok ! :OK)
mi sa che mi sto gufando da solo ... :tiè)
 
mascalzone":25e9qngj ha detto:
Io faccio ogni giorno 50 km di autostrada...all'inizio ke è uscita la legge ke obbligava a tenerli accesi bruciavo una lampadina al mese...ora da un annetto circa li accendo solo col buio...e (incrociando le dita) ancora non si sono fulminate....
credo ke i fari della nasona non siano stati progettati per restare accesi anke di giorno...forse scaldano troppo e si bruciano...(almeno sulla serie 0...)..
imho nessuna delle auto attualmente in giro è stata progettata per viaggiare coi fari sempre accesi. a breve usciranno vetture dotate di luci diurne dall' origine e allora le cose cambieranno.
 
Mai bruciato una lampadina in 2 anni di nasona!

Naturalmente le accendo dopo l'OK del trip e le spengo sempre prima di spegnere la macchina :nod)
 
Top