non mi piacve :-(

analizziamo analizziamo :OK)
ad esempio sul fronte "sicurezza" che hai notato?
 
lope":rb4gt5t8 ha detto:
analizziamo analizziamo :OK)
ad esempio sul fronte "sicurezza" che hai notato?
Che manca il succhia-bag :ignore) all'altezza del...

Perchè sai, sur Zeta Quattro c'è anche quello... C'è anche l'allestimento per "signora" cor negrone :crepap)
 
Non è che altri poi siano così "spaziali" con la riduzione dei tastini...

93_S_int_5_large.jpg
 
Purtroppo all'epoca del mio ultimo messaggio in questo forum avevo avuto lo stesso parere di gios sulla qualita' degli interni della 159.
E abituato alla mia stupenda 147 prima serie,vedendo dal vivo quegli interni, devo rinnovare il mio parere!
S C A D E N T I E non ALLA PARI DEI PRECEDENTI:
Vedi 156 e Sportwagon (Insuperabili)
Cia..!
 
Bò x me sono molto migliori quelli della 159... xò dobbiamo ancora migliorare x raggiungere le tedesche...che, nonostante offrano x noi interni scadenti,estetiche inguardabili...sono sempre in attivo... :-(
 
Il cruscotto della Saab è proprio spaziale... :sarcastic) :sarcastic) ti fanno 1 corso prima di utilizzarlo..??Gli interni della 159 li ho trovati ottimi,l'unica cosa che avrei cambiato è il volante..
 
enzoalfa":1qbzo03o ha detto:
Purtroppo all'epoca del mio ultimo messaggio in questo forum avevo avuto lo stesso parere di gios sulla qualita' degli interni della 159.
E abituato alla mia stupenda 147 prima serie,vedendo dal vivo quegli interni, devo rinnovare il mio parere!
S C A D E N T I E non ALLA PARI DEI PRECEDENTI:
Vedi 156 e Sportwagon (Insuperabili)
Cia..!

Mi scuseranno i moderatori ma dato per scontato il rifiuto di scambiare le valutazioni proprio di chi abbandona e...che ha sempre torto (Ndr Gios) mi sento di chiedere ad EnzoAlfa con che parametri sta giudicando gli interni della 147 prima serie.
Forse in rapporto con la seconda?
Non capisco altresì come lo stesso giudichi gli interni della 156/Sportwagon. Se capisco bene gli trova insuperabili rispetto alla 159.
Mi domando su cosa.
Design?
Ergonomia?
Materiali?
Navigatore?

EnzoAlfa, mai avuta una 156?
 
fiffi66":cuz69tdr ha detto:
enzoalfa":cuz69tdr ha detto:
Purtroppo all'epoca del mio ultimo messaggio in questo forum avevo avuto lo stesso parere di gios sulla qualita' degli interni della 159.
E abituato alla mia stupenda 147 prima serie,vedendo dal vivo quegli interni, devo rinnovare il mio parere!
S C A D E N T I E non ALLA PARI DEI PRECEDENTI:
Vedi 156 e Sportwagon (Insuperabili)
Cia..!

Mi scuseranno i moderatori ma dato per scontato il rifiuto di scambiare le valutazioni proprio di chi abbandona e...che ha sempre torto (Ndr Gios) mi sento di chiedere ad EnzoAlfa con che parametri sta giudicando gli interni della 147 prima serie.
Forse in rapporto con la seconda?
Non capisco altresì come lo stesso giudichi gli interni della 156/Sportwagon. Se capisco bene gli trova insuperabili rispetto alla 159.
Mi domando su cosa.
Design?
Ergonomia?
Materiali?
Navigatore?

EnzoAlfa, mai avuta una 156?

In effetti mi pare una grandissima vaccata dire ke gli interni della 156 siano meglio del 159....secondo me non ha mai visto dal vivo ne gli uni ne gli altri......

La 159 e' molto meglio come cruscotto e porte.....i sedili bene o male siamo li' (almeno per la pelle).....ma il resto......
 
Tattao":1ufwibd5 ha detto:
fiffi66":1ufwibd5 ha detto:
enzoalfa":1ufwibd5 ha detto:
Purtroppo all'epoca del mio ultimo messaggio in questo forum avevo avuto lo stesso parere di gios sulla qualita' degli interni della 159.
E abituato alla mia stupenda 147 prima serie,vedendo dal vivo quegli interni, devo rinnovare il mio parere!
S C A D E N T I E non ALLA PARI DEI PRECEDENTI:
Vedi 156 e Sportwagon (Insuperabili)
Cia..!

Mi scuseranno i moderatori ma dato per scontato il rifiuto di scambiare le valutazioni proprio di chi abbandona e...che ha sempre torto (Ndr Gios) mi sento di chiedere ad EnzoAlfa con che parametri sta giudicando gli interni della 147 prima serie.
Forse in rapporto con la seconda?
Non capisco altresì come lo stesso giudichi gli interni della 156/Sportwagon. Se capisco bene gli trova insuperabili rispetto alla 159.
Mi domando su cosa.
Design?
Ergonomia?
Materiali?
Navigatore?

EnzoAlfa, mai avuta una 156?

In effetti mi pare una grandissima vaccata dire ke gli interni della 156 siano meglio del 159....secondo me non ha mai visto dal vivo ne gli uni ne gli altri......

La 159 e' molto meglio come cruscotto e porte.....i sedili bene o male siamo li' (almeno per la pelle).....ma il resto......



...
 
Poveri voi che "guardate" solamente, forse per voi è difficile notare le differenze, ma per un laureato in ingegneria meccanica, 1.5 anni di design in Pininf........... e attuale frequentatore di scuola di Specializzazione (Ingegneria dell'autoveicolo (Classe n° 36/S) : INGEGNERIA MECCANICA Sede: Torino - C.so Duca degli Abruzzi) di design e progettazione di carrozzerie e interni, forse no.
Ma forse voi sapete solo giudicare cose "Virtuali".
Con questo messaggio attacco (in particolar modo) il tipo che afferma che io non ho mai visto 156 Sportwagon e 159 dal vivo POVERO TE ti dico hehehe.
Cmq bando alle ciance dico che secondo me Alfa è di gran lunga superiore a BMW in termini di Estetica ed Ergonomia, ma non di materiali(mio modesto parere).
 
fiffi66":3s5sci2p ha detto:
enzoalfa":3s5sci2p ha detto:
Purtroppo all'epoca del mio ultimo messaggio in questo forum avevo avuto lo stesso parere di gios sulla qualita' degli interni della 159.
E abituato alla mia stupenda 147 prima serie,vedendo dal vivo quegli interni, devo rinnovare il mio parere!
S C A D E N T I E non ALLA PARI DEI PRECEDENTI:
Vedi 156 e Sportwagon (Insuperabili)
Cia..!

Mi scuseranno i moderatori ma dato per scontato il rifiuto di scambiare le valutazioni proprio di chi abbandona e...che ha sempre torto (Ndr Gios) mi sento di chiedere ad EnzoAlfa con che parametri sta giudicando gli interni della 147 prima serie.
Forse in rapporto con la seconda?
Non capisco altresì come lo stesso giudichi gli interni della 156/Sportwagon. Se capisco bene gli trova insuperabili rispetto alla 159.
Mi domando su cosa.
Design?
Ergonomia?
Materiali?
Navigatore?

EnzoAlfa, mai avuta una 156?


Design? SIIIIIIIIIIIIIIII (leggi mia firma)
Ergonomia? SI
Materiali? SIIIII
Navigatore? NO

Il navigatore credo che non centri proprio una mazza nella valutazione!
E in piu' ti assicuro che gli interni della 147 prima serie sono di gran lunga superiori alla seconda, perche' in quest'ultima sono stati impoveriti tranne che per un insulso cerchio cromato sulle casse anteriori..
E vi assicuro che alla Alfa se ne stanno accorgendo!
 
enzoalfa":2o2tohcm ha detto:
ma per un laureato in ingegneria meccanica, 1.5 anni di design in Pininf........... e attuale frequentatore di scuola di Specializzazione (Ingegneria dell'autoveicolo (Classe n° 36/S) : INGEGNERIA MECCANICA Sede: Torino - C.so Duca degli Abruzzi) di design e progettazione di carrozzerie e interni

io ho fatto 5 anni di latino americano, ma per questo non è detto che io sappia ballare :?: :D
 
albiz_1999":2vcb5imc ha detto:
enzoalfa":2vcb5imc ha detto:
ma per un laureato in ingegneria meccanica, 1.5 anni di design in Pininf........... e attuale frequentatore di scuola di Specializzazione (Ingegneria dell'autoveicolo (Classe n° 36/S) : INGEGNERIA MECCANICA Sede: Torino - C.so Duca degli Abruzzi) di design e progettazione di carrozzerie e interni

io ho fatto 5 anni di latino americano, ma per questo non è detto che io sappia ballare :?: :D

Fatti tuoi, hai speso 5 anni della tua vita per puro divertimento,io che non posso perder tempo (anche perchè tu puoi ballare per hobbi o lavoro, io non studio 10+ anni per far l'ingegnere per hobbi, penso che capirai no?!) so fare bene il mio lavoro e ti assicuro che laurearsi in Ingegneria meccanica (in termini di uso di intelligenza), e contemporaneamente lavorare nel settore (non part-time ma full),va ben oltre il latino americano (Senza offesa per chi lo pratica in modo professionale), magari puoi avere un fisico piu' bello del mio solamente :marameo)

E sia ben chiaro, rispondendo in questo modo, non voglio offendere nessuno a differenza di qualcuno di voi che ha fatto con me :KO)
 
enzoalfa":3m39xfjd ha detto:
E sia ben chiaro, rispondendo in questo modo, non voglio offendere nessuno a differenza di qualcuno di voi che ha fatto con me :KO)
Io non ho ancora capito se hai mai avuto una 156 oppure no. :confusbig)
 
Top