Non mi piacciono più i cerchi Q2... Cerco consigli!!!

Gud":r0m44oxq ha detto:
Luchino T.S.":r0m44oxq ha detto:
Gud":r0m44oxq ha detto:
E' iscritto all virtual anche lui!, ma non posta.....gli chiederò se può passare e mettere qualche foto! altrimenti faccio io ;)
E' per caso la 147 rossa?mi sembra che fosse presente anche lui il 1° Marzo a Monza...belli come cerchi! :)

centro! :nod)

l'ho appena sentito, domani posta/posto delle foto.

Perfetto! attendo con ansia allora :)

anche io stufo dei Q2 sto valutando il cambio cerchi e come gia detto sono troppo delicati ogni marciapiede sudo freddo e gia uno lho segnato a cause dei sassolini che prendi mentre vai!!!!!

Io ti consiglio i collezione io prenderò quelli....anzi a me stava venendo in mente di brunire i Q2 ma non so come ci starebbero.....vedremo attendiamo le foto......

Piccolo Ot: autore del topic non mi dovevi mandare qualcosa! fine oT

Luchino T.S.":hcdaxvv7 ha detto:
E per fortuna che poi tutti dicono "cerchi Q2!!cerchi Q2!!",siete voi i primi che li volete cambiare. :asd)
hanno il difetto di avere le razze sporgenti, motivo per cui li strisci anche senza accorgertene. sul fatto che siano belli non ci piove :nono02)

joker66":1gf049xo ha detto:
Luchino T.S.":1gf049xo ha detto:
E per fortuna che poi tutti dicono "cerchi Q2!!cerchi Q2!!",siete voi i primi che li volete cambiare. :asd)
hanno il difetto di avere le razze sporgenti, motivo per cui li strisci anche senza accorgertene. sul fatto che siano belli non ci piove :nono02)

Il motivo x cui si rischia di strisciarli nn è colpa delle razze sporgenti,certo quello aumenta la probabilita',ma la maggior parte delle volte si picchia sui marciapiedi x disattenzione...anche un cerchio con razze nn sporgenti si puo strisciare....X evitare di strisciarli sui marcapiedi c'è sempre lo specchietto che aiuta :nod)
Il problema principale dei cerchi Q2 è si la sporgenza delle razze,ma solo xke sul profilo delle stesse dopo un po' di tempo si possono notare dei puntini creati dalle pietruzze che si beccano quando sono in marcia...
Personalmente ho riscontrato questo "difetto" ma difficilmente cambiero' cerchio x questo...si possono sempre riverniciare ;)
Tuttalpiu' considero il cambio cerchi solo x passaggio a dei cerchi da 18"...ma anche in quel caso terrei in considerazione i cerchi Q2 ma sta volta da 18" ovviamente...

Scusate la mia intromissione nel vostro discorso :OK)

Luchino T.S.":33b8nj77 ha detto:
Ha su l'assetto Alfa vero?

si esatto, tra l'altro l'ha comprata usata e non lo sapeva neanche..me ne sono accorto io confrontando i "bollini" delle molle (identiche alle mie Q2)

Azz ma da te alle 6.30 è già chiaro? :?:
Cmq complimentoni per i cerchi sono la fine del mondo veramente :clap) E sulla macchina rossa direi che ci stanno a pennello :OK)

Alex629":1af8az9h ha detto:
Cmq complimentoni per i cerchi sono la fine del mondo veramente :clap) E sulla macchina rossa direi che ci stanno a pennello :OK)

si ultimamente 6.30-6.45 devo già mettere gli occhiali da sole! è tutto merito del cielo limpido di questi giorni ! :nod) . comunque la macchina è di un mio amico, riferirò i complimenti! :p

Gud":8xpy4rms ha detto:
Alex629":8xpy4rms ha detto:

si ultimamente 6.30-6.45 devo già mettere gli occhiali da sole! è tutto merito del cielo limpido di questi giorni ! :nod) . comunque la macchina è di un mio amico, riferirò i complimenti! :p

Veramente bella nell'insieme, ma digli che ha montato i biscioni sottofreccia al contrario :D .

follettodisgraziato":2h95f2ux ha detto:
Veramente bella nell'insieme, ma digli che ha montato i biscioni sottofreccia al contrario :D .
:quote) E' vero, è vero non l'avevo notato

follettodisgraziato":18awja1n ha detto:
Gud":18awja1n ha detto:
Alex629":18awja1n ha detto:

...... si lo so :lol: :lol:

djufuk87":18z5p4mg ha detto:
Molto belli!!!

Ma dove li ha presi?

ps: fagli i complimenti ma obbligalo a mettere lo spoillerino Alfa... :clap)

li ha ordinati su ebay,
lo spoiler ce l'ha già ma non si decide a montarlo! :sadomaso)