Non mi funziona più l'interfaccia i-pod

da 160 € sei riuscito a prenderli a 38 € ? E chi sei il mago Silvan? :D
A quel prezzo le prenderei subito pure io! :D

Grazie delle info! Finisco di montare le calotte satinate (se non spacco gli specchietti) e poi ci penso! :D

Capoccione":3uc067t7 ha detto:
Per l'introvabilità dell'adattatore mi sa proprio di cavolata! Io ne ho acquistati 2 senza neanche aspettare tanto! Mi sa invece che è il prezzo che cambia (quello alfa costa sui 100 € ... a te quanto l'hanno messo? ).
Se hai un autoradio di quelle nuove (2006) capace che non funziona bene neanche con l'adattatore blaupunkt (che poi dovrebbe essere sempre della desion come quello dell'alfa, ma rimarchiato blaupunkt) perchè ha un firmware decisamente bastardo!

in settimana ci ripasso e insisto per il kit originale alfa...

ho pagato 140€ con la manodopera
...troppo?

Il kit con il cassettino originale alfa sta 90 € + 50 di cassetto + 30/40 € di manodopera (che è veramente nullo, ci metti circa 0 minuti a montarlo, ma poi se ti mollano un pezzo rotto non ti fanno valere la garanzia ... )

dopo un mese di insistenza ce l'ho fatta! mi hanno montato l'interfaccia originale alfa!

cmq il responsabile del magazzino mi ha fatto vedere che nei magazzini centrali alfa al momento il pezzo non è disponibile...il mio l'ha preso da un altro concessionario che lo aveva in magazzino invenduto.