non la lavo piu'

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ragazzi non è possibile, che ad ogni lavaggio trovo un nuovo bollino sulla fiancata, basta!!!! :swear) piu' ci sto attento ai parcheggi e piu' spalancano i sportelli, ora vi chiedo come posso eliminarli? ovviamente a costi limitati, tanto, daje oggi e daje domani, c'è sempre il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti fa la fiancata.

aspetta di averne accumulati un pò e poi li fai tirar su una volta sola.. diversamente ti faranno girare sempre le balle, purtroppo di menefreghisti è pieno il mondo.

La cosa migliore come ha detto yugs è di aspettare e quando ne hai accumulati un bel pò la porti a far rifare.

La gente se ne frega e non ci sta attenza a certe cose!

gyo147":14niy3df ha detto:
ma come te li fai tirare su?? :?:

certi bollini si recuperano con il tirabolli (attrezzino professionale del carrozziere), dipende però dove sono fatti, sulle nervature della lamiera difficilmente li recuperi così.. (ma qui dovrebbe spiegarsi meglio un esperto del mestiere.)

Ragas, ma una strisciata sul fianco (con la vernice intatta però),si può tirare su??o riparare semplicemente?

Come ti capisco...
Proprio ieri ne ho trovato un altro... il secondo per la precisione...
La cosa bella è che ho aspettato che arrivasse il proprietario della macchina che aveva fatto il "danno"... gli ho fatto notare come il suo cervello era talmente piccolo come lo spazio lasciato fra le due macchine e lui continuava ad affermare che non era stato... con tanto di prova... per di più mi ha cominciato a far vedere indicandoli tutti i graffi che aveva sulla sua... la mia faccia era un connubio tra tutte queste :confusbig) :eek13) :eyecrazy) :eek:o) ... ma nella mia mente un solo pensiero vagava tra tanti :mazza) ... poi considerando che il mondo è bello perchè è vario ho lasciato perdere altrimenti il pensiero diventava realtà...

Non ci possiamo fare niente noi stiamo attenti agli altri... sono gli altri che non stanno attenti a noi... per fortuna sono assicurato contro ste cose :26) quando sarà farò rifare tutto il danneggiato!

Ciao Uajò :ciao)
W la nasona :OK)

Gud":2nl54ya6 ha detto:
Ragas, ma una strisciata sul fianco (con la vernice intatta però),si può tirare su??o riparare semplicemente?

Se è una strisciata di vernice, la levi con un po di pasta abrasiva o carta vetrata finissima, se invece ti hanno abbozzato la carrozzeria penso che solo cn lo stucco la recuperi.

ANGELHEART":3n5c9wy1 ha detto:
Gud":3n5c9wy1 ha detto:

Se è una strisciata di vernice, la levi con un po di pasta abrasiva o carta vetrata finissima, se invece ti hanno abbozzato la carrozzeria penso che solo cn lo stucco la recuperi.

no mi hanno abbozzato la carrozzeria purtroppo :mecry2) :(

grazie ragazzi per la consolazione, ma quando è sporca non si notano i bolli, poi la lavi e controluce si vede quel che non si vuole vedere, ma avete ragione, quando ce ne saranno altri la farò vedere da un buon carrozziere, ovviamente a spese del prossimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mazza)

dottor house":mdbiluqn ha detto:
grazie ragazzi per la consolazione, ma quando è sporca non si notano i bolli, poi la lavi e controluce si vede quel che non si vuole vedere, ma avete ragione, quando ce ne saranno altri la farò vedere da un buon carrozziere, ovviamente a spese del prossimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mazza)
io la lavo d notte cosi' ce poka luce e nn si notano.... :elio)

Un giorno ero regolarmente parcheggiato a lisca di pesce in attesa della consorte, quando una vettura parcheggia al fianco della mia.....il passeggero nell'aprire la portiera urta violentemente la mia fiancata.

Alla mia educata rimostranza, ovvero di fare più attenzione la prossima volta, per tutta risposta mi sentii dire di non farla tragica perchè sono cose più che normali......anche se il tono era più quello di non rompere i cogl.......

Ha ragione Signora, le risposi, ed aprendo a mia volta la portiera con "molta delicatezza" le ricambiai la cortesia con tanto di interessi.

Forse la leziona la imparò....non ebbe il coraggio di fiatare

eraser":yk55eype ha detto:
Un giorno ero regolarmente parcheggiato a lisca di pesce in attesa della consorte, quando una vettura parcheggia al fianco della mia.....il passeggero nell'aprire la portiera urta violentemente la mia fiancata.

Alla mia educata rimostranza, ovvero di fare più attenzione la prossima volta, per tutta risposta mi sentii dire di non farla tragica perchè sono cose più che normali......anche se il tono era più quello di non rompere i cogl.......

Ha ragione Signora, le risposi, ed aprendo a mia volta la portiera con "molta delicatezza" le ricambiai la cortesia con tanto di interessi.

Ma non avevi la nasona immagino...sennò non gli avresti reso la sportellata...

Avevo l'Audi "vecchia" di una settimana....

se avessi avuto la 147 non sarebbe cambiato nulla, credimi :mazza)

Goku147":3fjet440 ha detto:
eraser":3fjet440 ha detto:

Ma non avevi la nasona immagino...sennò non gli avresti reso la sportellata...

infatti :?:

sono nella tua stessa situazione... quando la mia nasona nera è sporca non si vede nulla.. poi la lavo e ogni volta salta fuori qualcosa! ke rabbia!