non la lavo piu'

è il problema del colore nero, il colore + bello ma i graffi li noti subito!
Mentre su colori chiari i graffi si notano molto di meno!

Quando succede a me se fanno gli stronzi, prendo la targa e un testimone e vado all'assicurazione... :nod)

147fast":2nusf2t7 ha detto:
Quando succede a me se fanno gli stronzi, prendo la targa e un testimone e vado all'assicurazione... :nod)
Io l'ho fatto, di testimoni ne avevo 3...ma lei non ha voluto fare l'amichevole, e ha anzi prodotto ben2 testimoni falsi per contestare la mia versione e dire che era tutto falso...
Morale, rischiavo un concorso di colpa ad andare per avvocati...quindi per 50 euro ho lasciato stare...ma ho avuto una dolce e inconfessabile vendetta... :mad2) :mad2) :shakko) vorrei confessarmi e levarmi il fardello che mi porto dentro :rotolo) ma non posso... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

Il mio è proprio sulla nervatura!! :member)

Ma non si può proprio fare nulla per i bolli in quella posizione?
Proprio nulla, nulla.. :mecry)

dottor house":15lisaoq ha detto:
Ragazzi non è possibile, che ad ogni lavaggio trovo un nuovo bollino sulla fiancata, basta!!!! :swear) piu' ci sto attento ai parcheggi e piu' spalancano i sportelli, ora vi chiedo come posso eliminarli? ovviamente a costi limitati, tanto, daje oggi e daje domani, c'è sempre il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti fa la fiancata.

Fai come mè , a Natale in un parcheggio di un ipermercato di Bologna mentre tornavo in macchina , noto una Golf che si parcheggia e la ragazza del tipo per scendere mi rifila una sportellata che la sento da 60 metri di distanza , mi avvicino alla macchina e oltre che fargli vedere il bozzo e la scalfitura gli chiedo di farmi un CID , di tutta risposta lui si allontana di fretta urlando in Bolognese " se hai i soldi per una macchina così ce li hai pure per sistemarla " , preso da un raptus di follia aspetto che lui si allontani e .......................
Penso che ora faccia più attenzione .