buttando nel cesso la supervalutazione dell'usato xchè leggendo sto forum sembra che l'alfa sia na carriola che nn vale i soldi spesi . a citare un po di cose scritte in sto forum ..
1) problemi di motore con particolari da sostituire dopo nn molti km
2) cattivi assemblaggi di parti interne e esterne tipo carrozzeria
3) problemi di elettrici ( batteria varie avarie elettriche agli strumenti )
4) cigolii e vibrazioni varie
5) cattiva assistenza dei concessionari nei guasti in garanzia
6) consumi elevati
7) modello oramai un po vecchio
pregi? beh estetica , tenuta di strada , motore che quando funziona spinge altri nn se ne escono da sto forum ..
quindi mi chiedo . voi che siete già possessori di una alfa romeo ne riprendereste un altra ? se si xchè ( tralasciando l'attaccamento al marchio che uno puo' avere ) ? e se no su cosa optereste ? . le altre marche golf , audi x citare le + dirette concorrenti si avranno problemini su alcune auto prodotte ( ma non tutte ! ) ma se devo prendere un auto e passarci i primi 20mila km a sistemare cavolate in officina ogni settimana preferisco mettere 1000 euro di + e prendere un altra macchina . tutte le auto passate in casa mia varie peugeot , seat , renault i problemi li conto su una mano x tutte quante .
1) problemi di motore con particolari da sostituire dopo nn molti km
2) cattivi assemblaggi di parti interne e esterne tipo carrozzeria
3) problemi di elettrici ( batteria varie avarie elettriche agli strumenti )
4) cigolii e vibrazioni varie
5) cattiva assistenza dei concessionari nei guasti in garanzia
6) consumi elevati
7) modello oramai un po vecchio
pregi? beh estetica , tenuta di strada , motore che quando funziona spinge altri nn se ne escono da sto forum ..
quindi mi chiedo . voi che siete già possessori di una alfa romeo ne riprendereste un altra ? se si xchè ( tralasciando l'attaccamento al marchio che uno puo' avere ) ? e se no su cosa optereste ? . le altre marche golf , audi x citare le + dirette concorrenti si avranno problemini su alcune auto prodotte ( ma non tutte ! ) ma se devo prendere un auto e passarci i primi 20mila km a sistemare cavolate in officina ogni settimana preferisco mettere 1000 euro di + e prendere un altra macchina . tutte le auto passate in casa mia varie peugeot , seat , renault i problemi li conto su una mano x tutte quante .