OZZY":2zzax88u ha detto:E' anche probabile che avevi un cerchio ovalizzato o che l'equilibratura s'era andata a farsi benedire.
:OK)marcomix":3gymjceh ha detto:OZZY":3gymjceh ha detto:E' anche probabile che avevi un cerchio ovalizzato o che l'equilibratura s'era andata a farsi benedire.
Sicuramente sarà che avevi un cerchio ovalizzato :nod)
marcomix":139thn1d ha detto:OZZY":139thn1d ha detto:E' anche probabile che avevi un cerchio ovalizzato o che l'equilibratura s'era andata a farsi benedire.
breus":2k8x19ep ha detto:marcomix":2k8x19ep ha detto:OZZY":2k8x19ep ha detto:E' anche probabile che avevi un cerchio ovalizzato o che l'equilibratura s'era andata a farsi benedire.
ma in teoria il cerchio ovalizzato non avrebbe dovuto vederlo qualunque gommista in fase di equilibratura?
netca":2dxfqv8f ha detto:Io per questo disturbo ci ho rimesso 250 euri per dischi e pasticche...
Chiesi gentilmente al capo officina di farmi una verifica di queste vibrazioni, e quando andai a pagare, per il tagliando dei 20.000km, mi trovai addebitati 250.00 € in più per dischi e pattini, senza preavviso di sostituzione, dopo aver chiamato in officina 3 volte per sapere se l'auto fosse pronta..libero arbitrio coi soldi delle persone..
PS: Sapete dirmi al tagliando diciamo dei 40.000 (ma la porterò in un altra officina a 36.000) che intervento faranno. Cioè solo acqua olio e filtri, o anche le cinghie??