Non dormirò stanotte! (domani la ritiro)

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Sicuramente, lo scommetto!!

Domani ritiro Pinocchia coi suoi 150 equini...Non chiuderò occhio per l'emozione, sicuro!
Naturalmetne sarete i primi ad avere le foto:ve lo devo, ho imparato molte cose dal forum!
Ciao ciao!

Ti capisco...ti faccio tanti auguri,mi raccomandoi foto al + presto...
Ankio quando l'ho ritirata ero fuori di mè ed ho pure lasciato il telefono in conce :asd) meno male ke accortomi in tempo soino tornato e magia,era ancora li... :lol:

:OK) gia!sarà molto difficile dormire!ci metterai un po ad abituarti!è sempre una nuova emozione salire su una nasona!guidarla poi...i miei pochi amici che hanno avuto l'onore di provarla mi han tutti detto che è bellissimo giudarla!

goditi l'attesa ke è uno dei momenti migliori :nod) come in tutte le cose!!

...poi guidarla...va be....è spettacolare :elio) ...

ps. anke a me dicono cosi gli amici...laltra sera un amico (pos. audi ) lha guidata e mi fa...è davvero un gioiellino :elio) )

auguriiiiiiii :OK)

Tanti tanti auguri!!!! :ubriachi) :celebrate) però quando la ritiri un occhio generale a tutto per vedere se c'è qualche cosa che non va :nod) :tiè)
Lo so che è difficile quando c'è così tanta emozione lo ricordo anch'io...

Di nuovo complimenti e buon viaggio con la :147)
Non te ne pentirai.... :spin)

Per i primi tempi la paura di rovinarla ti impedirà di gidertela come si deve... E per fortuna, ricordati il rodaggio!
Intasa imageshack di foto, mi raccomando! :OK)

dammi retta..
1000 km a non piu di 2500 giri..
i 500 successivi 3000 con puntate ai 3500
i 500 successivi sempre sui 3000 ma puoi provare i 4000 a qualche cambiata..
dopo gradualmente divertiti pure..
ricorda di lasciarla scaldare mai da ferma al minimo ma partendo molto piano e cambiando ai 1500 giri e non tirarla sinche non e a 90 (gradi...centigradi!!! maliziosi....)...
appena presa mi lamentavo di come fosse piu smorta rispetto alla vecchia 140cv 16v.. ora che ha 8900 km è veramente briosa e slegata e so bene che dopo i 20000 km sarà al top del top..
la vecchia 140 16v è stata rodata così e dagli 80000 km ai 90000 di quando l'abbiam data indietro all'alfa (fatti in tre anni) l'ho strapazzata molto (sempre nel rispetto dell'auto, chiaro..) ma quando l'han ripresa aveva:

negativo:
carrozeria a pois (a genova non san parcheggiare.. ce l'han bollata per ogni verso!!) e l'abbiam dovuta far riverniciare tutta sennò non la prendevano;
ammortizzatori inesistenti, esplosi, disintegrati (a genova non ci sono strade, ci sono campi minati disseminati di tombini..).. cmq erano ancora quelli originali...

positivo:
il meccanico alfa che ha controllato l'integrità del motore è rimasto impressionato: la cinghia era perfetta, pari al nuovo!! frizione ancora perfetta, il motore era brillantissimo, assolutamente perfetto.. sembrava avesse appena finito il rodaggio!!
i freni li abbiamo cambiati a 85000 km al tagliando ma in effetti potevamo lasciarli, ce n'erano ancora per 3000 km circa..
di gomme ne ha viste tre treni (di cui l'ultimo a 80000 km.. delle ottime firestone da pioggia.. una tenuta davvero notevole!!)..

problemi? mai, a parte la fascetta del tubo turbina->intercooler che si era allargata (un giorno avevo preso un tombino che non ho potuto evitare e si e messa a sibilare!!) e la frizione che era difettosa di fabbrica (dopo 600 km non etrnava piu la retro.. bisognava spegnere il motore e riaccenderlo.. anche la prima faceva storie..cambiata e in 3 giorni l'auto era perfetta..)

ah..
l'attuale va benissimo a parte gli scricchiolii.. dopo i primi 3000 km ha cominciato a scricchiolare parecchio la plastica.. assemblaggio non perfetto purtroppo..
consumicchia..

:grazie)
Grazie a tutti per i consigli, veramente!
La prendo nel pomeriggio...sono ancora le 10 :mecry)
:mecry) :mecry) :D

Fortunaetamente, io, non sapevo quando andarla a prendere..........quindi, mi ci sono rifatta all'ultimo senza preparazione psicologica..... Infatti, quando sono arirvata là e l'ho vista............... Beh, mi sono quasi messa a piangere........
Ero tutta sola con l'omino del conce e Milady, che, allora, ancora non aveva un nome.................ero commossa.............
e.... ERA MARTEDI'!
fortunatamente non ho fatto incidenti quel giorno, altrimenti non me lo sarei mai perdonato.......

Beh, che dire, caro........ oddio come ti chiami?ah, vcd1979........
A te e alla tua Pinocchia (capisco che è nasona, però............poveraccia!) auguro la migliore delle convivenze..............
Divertiti tanto, perchè, c'è da divertirsi..........
E, mi raccomando...........
150cavalli, sono una bella scuderia............
TRATTALA BENE!