JulianRoss
Nuovo Alfista
Blackline77":12oipl0t ha detto:L'attesa è snervante... ma ti assicuro.. NE VALE LA PENA!
lo ben so :culo)
anche se io quella notte dormii :culo)
Blackline77":12oipl0t ha detto:L'attesa è snervante... ma ti assicuro.. NE VALE LA PENA!
vcd1979":1bd2f4mj ha detto:Presaaaaaaaaa!!!! :love) :yep) :26)
Stupenda, emozionante, non so più ceh dire...
Dopo un'ora che l'avevo, acnora mi tremavano le mani, figuratevi: la mia prima car tutta mia (scusate il giro di parole)!!
Ho controllato ed è perfeta, lìho presa nel primissimo pomeriggio, ma per lavoro non son riuscito a godermela ancora o a fare foto!
Voglio farle di giorno, quindi appena ho un momento libero le faccio, tranqui!!
E' silenziosissima, nessun rumore, sembra ovatta:anche grazie ai rivestimenti in pelle.
Colore grigio stromboli, interni in pelle nera, 5p distinctive!
Raga, sono uno di voi!!
Già non vedo l'ora di alzarmi domattina per guidarla di nuovo :sbav)
Ora mi metterò a dare un'occhiata al librone da 300pagine di manuale.
Ciao, e grazie a tutti per la compagnia di questo mio momento storico!! :handclap)
Ciao ALFISTA "new"vcd1979":1fdy9ikm ha detto:Presaaaaaaaaa!!!! :love) :yep) :26)
Stupenda, emozionante, non so più ceh dire...
Dopo un'ora che l'avevo, acnora mi tremavano le mani, figuratevi: la mia prima car tutta mia (scusate il giro di parole)!!
Ho controllato ed è perfeta, lìho presa nel primissimo pomeriggio, ma per lavoro non son riuscito a godermela ancora o a fare foto!
Voglio farle di giorno, quindi appena ho un momento libero le faccio, tranqui!!
E' silenziosissima, nessun rumore, sembra ovatta:anche grazie ai rivestimenti in pelle.
Colore grigio stromboli, interni in pelle nera, 5p distinctive!
Raga, sono uno di voi!!
Già non vedo l'ora di alzarmi domattina per guidarla di nuovo :sbav)
Ora mi metterò a dare un'occhiata al librone da 300pagine di manuale.
Ciao, e grazie a tutti per la compagnia di questo mio momento storico!! :handclap)
FirstAlfa":jujfnobq ha detto:Auguriiii!!! Quando offri da bere ?? Dai che non siamo poi così tanti!! :asd) :asd)
Complimenti.. e benvenuto in questa grande famiglia!!
:alfa) :alè) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
vcd1979":vo132fha ha detto:FirstAlfa":vo132fha ha detto:Auguriiii!!! Quando offri da bere ?? Dai che non siamo poi così tanti!! :asd) :asd)
Complimenti.. e benvenuto in questa grande famiglia!!
:alfa) :alè) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Subito!!!
Acqua per tutti!!!!!!
:cop) bisogna guidare poi.... :drive)