Non comprerò più un Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ??

davide79":rff1rxq6 ha detto:
Carissimo ........

sei mai salito su un AUDI A3 sportback ?? Il massimo della qualità ( non lo dico io ...ma le riviste ) . Intendiamoci , l'alfa da guidare è una goduria ...........da guardare pure , tolto questo il panorama diventa triste , se spegni la radio è una tragedia ..........assemblaggi finiture ti sembrano all'altezza ??

Citi GOLF e Serie 1 ...........quelle che hai descritto sono l'eccezzione , eccezzione ammessa in una catena di montaggio.......ci sta , ma saranno 1% del totale . Io sono salito su una BMW serie 1 3 porte 120D FUTURA , bhè credimi , sembra di essere su una vettura superiore e non su un segmento B , d'altronde ci sono 10000 euro di differenza .........se poi parliamo di Audi .......direi il top .
ma tesoro, se compri una 147 al posto di una 120d full optional o di una A3 tdi full optional i casi sono solo 2:

1) Sei un'alfista e vuoi solo alfa (filosofia insomma) come molti di noi
Conseguenza? rumorini, imperfezioni, ti fan girare le palle, ma ci passi sopra e manco le vedi dopo un po...ti basta avere il culo sulla tua 147 e guidarla come solo lei lascia fare...

2) Non puoi permetterti una macchina sopra i 25.000€ e tra quelle che puoi permettere scegli alfa...quindi inutile recriminare perchè tanto le agoniate tedesce non te le puoi permettere...

:matto) :matto) :matto) :matto)
 
Vabbè ragazzi cerchiamo di non far finire questo thread con soliti flames e battibecchi inutili.
Io chiedo semplicemente all'autore di questa discussione : possibile che non ci sia nulla da fare alla tua auto che ti faccia cambiare idea?
Abbiamo più o meno problemucci comuni con le nostre alfette ma comunque ci aiutiamo tra di noi magari attraverso testimonianze di persone che hanno risolti con questi scricchiolii e compagnia bella :fluffle)
Scrivere "non comprerò più un'Alfa e che le tedesche sono perfette" è un pochino denigratorio anche se ben comprendo il tuo stato d'animo perchè ne ho passato anche di belle con la mia auto.. :OK)
Detto questo peace & love :celebrate)
 
Per Audi e BMW appunto si spende un po' di più, diciamolo.... e non sono questa gran perfezione....La a4 di mio papà ha avuto noie infinite col cambio automatico, la focus di un amico è da buttare per la centralina andata a 90k km.... la mia nasona ha un anno e va bene ( :tiè) ), manco scricchiola, quindi.....
Credete ancora nell'auto perfetta?

già che ci siete, se nell'auto perfetta c'è l'uomo perfetto, me lo fate sapere?
:rotolo)
Grazie!!!
 
chris_laser":6238gwrd ha detto:
Per Audi e BMW appunto si spende un po' di più, diciamolo.... e non sono questa gran perfezione....La a4 di mio papà ha avuto noie infinite col cambio automatico, la focus di un amico è da buttare per la centralina andata a 90k km.... la mia nasona ha un anno e va bene ( :tiè) ), manco scricchiola, quindi.....
Credete ancora nell'auto perfetta?

già che ci siete, se nell'auto perfetta c'è l'uomo perfetto, me lo fate sapere?
:rotolo)
Grazie!!!
per l auto perfetta c'e' la fiat uno :D ...che ho vinto? :D
 
giangirm":3idrb4wi ha detto:
io condivido in parte le tue critiche.
A quanto pare la qualità è andata peggiorando col tempo anzichè migliorare, questo direi che è il feedback degli utenti che vedo nel forum.
Anche io non concordo con le numerose serie speciali che tirano fuori, è una politica chen on mi piace ma che purtroppo fanno tante case, non solo del gruppo Fiat.
Quello che non condivido è la tua affermazione sugli operai di Pomigliano che devono andare a zappare la terra... :KO) :
davide79":3idrb4wi ha detto:
Poi fin quando le assemblano a Pomigliano dove non capiscono niente .... lavorano solo ed esclusivamente per i soldi ........e non per passione e la differenza è notevole . A questo punto è meglio mandarli a zappare la terra gli operai di Pomigliano almeno quella non si usura ................
Io vorrei tanto trovare se qualcuno di questi criticoni c'è mai andato nello stabilimento per poter affermare quanto dice.
Un prodotto è il risultato di progetto+macchine+operai, non capisco perchè, per principio debba uscire così spesso questa menata che il problema qualità è solo sugli operai....
A pomigliano cascano anche le macchine dalla linea di montaggio, è colpa degli operai o di una struttura forse inadeguata? :ka)

Prima di sparare affermazioni così pesanti come la tua, al limite del razzismo, bisognerebbe pensarci bene....


scusa ma hai provato a portarla indietro e fartela cambiare?!!!!
ma stanno scherzando!!!!!!!
La mia non ha mai avuto nessun problema!!!
 
Re: certo

GiulianoJTD":2vuxsk97 ha detto:
Detto questo, ti consiglio di cambiare macchina e di fare un ripasso di ortografia: " obiettivo" si scrive con una "b"
Ehm... veramente in italiano esiste anche la variante con doppia B!! :asd)
 
Re: certo

AlfaShark":1f3zyeka ha detto:
GiulianoJTD":1f3zyeka ha detto:
Detto questo, ti consiglio di cambiare macchina e di fare un ripasso di ortografia: " obiettivo" si scrive con una "b"
Ehm... veramente in italiano esiste anche la variante con doppia B!! :asd)
Come tabella-tabbella? :asd)
 
Che dire? Ennesimo spreco di neuroni messo sul piatto...
Ah, oggi niente budino a merenda. E vi metto pure una nota sul diario... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top