@Davide79
Poichè anche io credo che continuare a beccarsi in questo modo non porti a nulla cerco di farti capire un paio di cose ritornando all'argomento originale di questa discussione che tu hai aperto.
Quello che ho voluto dirti affermendo che post di questo tipo sono assolutamente inutili è il fatto che scrivere per raccogliere solo eventuali dimostrazioni di solidarietà e per sentire altre voci di protesta su assemblaggi rumori e malfunzionamenti non serve a niente.
SE TU HAI UN PROBLEMA SPECIFICO sulla tua vettura spieghi qual'è e magari qualcuno che lo ha già affrontato ti saprà dare qualche suggerimento per risolverlo. Se invece ti sei semplicemente stufato della tua 147, fattela valutare da un concessionario VW e per soli 15.000 euro ti porti a casa una perfettissima Golf, come dicono appunto nel loro spot pubblicitario.
Altra cosa che voglio ricordarti è il segmento cui appartiene la 147 ossia il "segmento C", un gradino sopra le utilitarie e come tale rientra pienamente negli standard qualitativi che le competono.
Ora come suggerito dai moderatori non dico più nulla ed ignoro completamente quasta discussione.
Davide79, da parte mia amici come prima