non ci credo!!! la smart cinese...

per il lavoro ke faccio posso dirti ke la sua è una delle poke realtà ....
sapessi quante cose sono pensate in occidente e poi ingegnerizate e prodotte in cina .... ci rimarresti male, fidati :nod)
 
TwiNSparK88":285wa7sb ha detto:
presta":285wa7sb ha detto:
se la merdeces perde qualche soldo mi fa piacere

Senza pietà per la casa della stella a tre cess... ehm, punte! :asd)

Quand'è che la finiamo di dengrare la concorrenza ripetutamente? Una volta ci può anche stare come battuta, tre volte in 5 post no. Datevi una regolata. :evil:
 
klausgt":3989lp4g ha detto:
per il lavoro ke faccio posso dirti ke la sua è una delle poke realtà ....
sapessi quante cose sono pensate in occidente e poi ingegnerizate e prodotte in cina .... ci rimarresti male, fidati :nod)

lo so benissimo che molte cose sono 'pensate' in italia e prodotte in cina... ma il fatto è che un marchio che si rispetti punta alla qualità ovunque esso faccia produrre, mentre le marche cinesi no! e ne ho avuto una conferma anche da 3 miei amici che sono andati in cina quest'estate...
 
yugs":13luums0 ha detto:
TwiNSparK88":13luums0 ha detto:
presta":13luums0 ha detto:
se la merdeces perde qualche soldo mi fa piacere

Senza pietà per la casa della stella a tre cess... ehm, punte! :asd)

Quand'è che la finiamo di dengrare la concorrenza ripetutamente? Una volta ci può anche stare come battuta, tre volte in 5 post no. Datevi una regolata. :evil:

non generalizzare con 'la concorrenza'. sai benissimo come la penso sulle mercedes ;) sicuramente non ne posso fare un mistero! :asd)
 
presta":1417ryk4 ha detto:
yugs":1417ryk4 ha detto:
TwiNSparK88":1417ryk4 ha detto:
presta":1417ryk4 ha detto:
se la merdeces perde qualche soldo mi fa piacere

Senza pietà per la casa della stella a tre cess... ehm, punte! :asd)

Quand'è che la finiamo di dengrare la concorrenza ripetutamente? Una volta ci può anche stare come battuta, tre volte in 5 post no. Datevi una regolata. :evil:

non generalizzare con 'la concorrenza'. sai benissimo come la penso sulle mercedes ;) sicuramente non ne posso fare un mistero! :asd)

invece generalizzo, che in giro sul forum saltano fuori insulti anche ad altre case. Poi se a uno fa schifo una cosa può dirlo anche in altri termini o dirlo una volta sola, non serve rimarcare tutti i momenti le stesse opinioni negative con giochi di parole basati sulla volgarità. Chiusa parentesi, continuiamo a parlare dell'argomento principale.
 
Ho editato un messaggio perché ritengo che ogni tanto non ci si renda conto di cosa si scrive. Capisco denigrare le produzioni cinesi, ma arrivare a dire che i cinesi sono "un popolo di..." (e sorvolo sul resto...) è assolutamente vergognoso!
Ma il regolamento lo leggiamo?
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
 
casper72":1zm2lbk8 ha detto:
Ho editato un messaggio perché ritengo che ogni tanto non ci si renda conto di cosa si scrive. Capisco denigrare le produzioni cinesi, ma arrivare a dire che i cinesi sono "un popolo di..." (e sorvolo sul resto...) è assolutamente vergognoso!
Ma il regolamento lo leggiamo?
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

:OK)
 
presta":1chupcde ha detto:
klausgt":1chupcde ha detto:
per il lavoro ke faccio posso dirti ke la sua è una delle poke realtà ....
sapessi quante cose sono pensate in occidente e poi ingegnerizate e prodotte in cina .... ci rimarresti male, fidati :nod)

lo so benissimo che molte cose sono 'pensate' in italia e prodotte in cina... ma il fatto è che un marchio che si rispetti punta alla qualità ovunque esso faccia produrre, mentre le marche cinesi no! e ne ho avuto una conferma anche da 3 miei amici che sono andati in cina quest'estate...

quoto in pieno
 
presta":2muqrb63 ha detto:
molodiri":2muqrb63 ha detto:
Ho trovato pure la Rover... hanno clonato pure il nome :sedia)
E pensare che in Europa è pure fallita:

roewe_750e_36886.jpg
ù

roewe! pazzesco!!! :asd) :asd) :asd)
si, ma la saic (questa ditta) ha comprato i diritti sul design della 25 e 75,
e prossimamente rivedremo anche la tf.
per quanto riguarda la smart cinese è un paradosso, in quanto rappresenta la vera anima della smart iniziale, quella ke doveva essere costruita da mercedes e swatch: un'auto economica e con motore elettrico.....in questo caso i cinesi l'hanno fatta meglio di "noi"
 
alfa147":nk1q4kqk ha detto:
presta":nk1q4kqk ha detto:
molodiri":nk1q4kqk ha detto:
Ho trovato pure la Rover... hanno clonato pure il nome :sedia)
E pensare che in Europa è pure fallita:

roewe_750e_36886.jpg
ù

roewe! pazzesco!!! :asd) :asd) :asd)
si, ma la saic (questa ditta) ha comprato i diritti sul design della 25 e 75,
e prossimamente rivedremo anche la tf.
per quanto riguarda la smart cinese è un paradosso, in quanto rappresenta la vera anima della smart iniziale, quella ke doveva essere costruita da mercedes e swatch: un'auto economica e con motore elettrico.....in questo caso i cinesi l'hanno fatta meglio di "noi"

ah se hanno comprato i diritti è un altro discorso...
 
Top