non ci credo!!! la smart cinese...

scusate ma che volete e' una vita che viviamo sulle loro spalle con altri prodotti,tipo scarpe,elettronica,vestiti,elettrodomestici e via dicendo.
adesso solo perche' fanno automobili copiate tutti che vanno in bestia.
a me fa piu' arrabbiare che una marca italiana sforna macchine da min 20000€ (parliamo di 40000000 delle vecchie lire) che scricchiola cigola come se ci fossero i fantasmi con le catene e che ha la frizione che da anni decede anzitempo....
viva la mia ex 205 gti che a 160.000km ha ancora su la frizione originale e di cavalli ne ha da vendere.
se questi arrivano sul mercato con similsmart che costano 6000€ beh se vanno bene e sono a norma perche' no?
si chiama concorrenza.......e sicuramente i primi a beneficiarne saremmo noi automobilisti.
 
bluinca":xjqdhkii ha detto:
scusate ma che volete e' una vita che viviamo sulle loro spalle con altri prodotti,tipo scarpe,elettronica,vestiti,elettrodomestici e via dicendo.
adesso solo perche' fanno automobili copiate tutti che vanno in bestia.
a me fa piu' arrabbiare che una marca italiana sforna macchine da min 20000€ (parliamo di 40000000 delle vecchie lire) che scricchiola cigola come se ci fossero i fantasmi con le catene e che ha la frizione che da anni decede anzitempo....
viva la mia ex 205 gti che a 160.000km ha ancora su la frizione originale e di cavalli ne ha da vendere.
se questi arrivano sul mercato con similsmart che costano 6000€ beh se vanno bene e sono a norma perche' no?
si chiama concorrenza.......e sicuramente i primi a beneficiarne saremmo noi automobilisti.

se vuoi comprarti una macchina con quella qualità fai pure. e cmq tutto questo si chiama copyright! non hanno il diritto di scopiazzare tali e quali le nostre macchine :KO)
 
si si...
magari ci fossero macchine a 6000€ tanto per quello che durano quelle di oggi.
e poi nn parliamo di copyright oggi tutte le macchine tranne rare eccezioni si assomigliano tutte.
in fondo basta cambiare un poco e' il gioco e' fatto.
tipo il fantastico q2.....unica auto al mondo ad averlo.
ma dove ?
e questa allora nn e' pubblicita' ingannevole.
io sono innamorato di 1 macchina sola,il mio maggiolone del 72 sto cercando di fare spazio alla 147 ma credimi e' davvero difficile il confronto.
 
bluinca":gxxu6fdl ha detto:
si si...
magari ci fossero macchine a 6000€ tanto per quello che durano quelle di oggi.
e poi nn parliamo di copyright oggi tutte le macchine tranne rare eccezioni si assomigliano tutte.
in fondo basta cambiare un poco e' il gioco e' fatto.
tipo il fantastico q2.....unica auto al mondo ad averlo.
ma dove ?
e questa allora nn e' pubblicita' ingannevole.
io sono innamorato di 1 macchina sola,il mio maggiolone del 72 sto cercando di fare spazio alla 147 ma credimi e' davvero difficile il confronto.

che mi dici che si assomigliano tutte ci sto! ma non così cavolo! :KO)
 
bluinca":2d56z3gb ha detto:
si si...
magari ci fossero macchine a 6000€ tanto per quello che durano quelle di oggi.
e poi nn parliamo di copyright oggi tutte le macchine tranne rare eccezioni si assomigliano tutte.
in fondo basta cambiare un poco e' il gioco e' fatto.
tipo il fantastico q2.....unica auto al mondo ad averlo.
ma dove ?
e questa allora nn e' pubblicita' ingannevole.
io sono innamorato di 1 macchina sola,il mio maggiolone del 72 sto cercando di fare spazio alla 147 ma credimi e' davvero difficile il confronto.

Che si assomiglino è un conto, che siano proprio uguali è un altro. Cmq dai, viva l'insetto crucco di cui sei innamorato :asd)
 
bluinca":3fnxquwq ha detto:
si si...
magari ci fossero macchine a 6000€ tanto per quello che durano quelle di oggi.
e poi nn parliamo di copyright oggi tutte le macchine tranne rare eccezioni si assomigliano tutte.
.
ok costano meno,ma nel caso della simil panda hanno proprio copiato il progetto che costa un sacco farlo ed è anche per questo che il risparmio è netto..
poi il Q2 esiste da parecchio come tecnologia,ma penso che l'alfa sia la prima a montarlo su un diesel...
 
fillojtd":210vi3j1 ha detto:
bluinca":210vi3j1 ha detto:
si si...
magari ci fossero macchine a 6000€ tanto per quello che durano quelle di oggi.
e poi nn parliamo di copyright oggi tutte le macchine tranne rare eccezioni si assomigliano tutte.
.
ok costano meno,ma nel caso della simil panda hanno proprio copiato il progetto che costa un sacco farlo ed è anche per questo che il risparmio è netto..
poi il Q2 esiste da parecchio come tecnologia,ma penso che l'alfa sia la prima a montarlo su un diesel...

su un diesel confermo. e tra l'altro è la prima a montarlo abbinato a sospensioni a quadrilatero alto. è chiaro che se si parla solo del sistema non è la prima... :OK)
 
costeranno pure poco ma tenete pure conto della sicurezza... pari a zero... vi ricordate il suv cinese che nn aveva passato il test di sicurezza perchè si accartocciava come una 600.... pensate che la smart cinese sia tanto meglio.... ---- EDITATO DA CASPER72 ----- nn è da sottovalutare che nn va bene neppure che le copino e le vendano solo a casa loro perchè cmq si perde una grossissima fetta di mercato.....
 
bluinca":127y1jbd ha detto:
scusate ma che volete e' una vita che viviamo sulle loro spalle con altri prodotti,tipo scarpe,elettronica,vestiti,elettrodomestici e via dicendo.
adesso solo perche' fanno automobili copiate tutti che vanno in bestia.
a me fa piu' arrabbiare che una marca italiana sforna macchine da min 20000€ (parliamo di 40000000 delle vecchie lire) che scricchiola cigola come se ci fossero i fantasmi con le catene e che ha la frizione che da anni decede anzitempo....
viva la mia ex 205 gti che a 160.000km ha ancora su la frizione originale e di cavalli ne ha da vendere.
se questi arrivano sul mercato con similsmart che costano 6000€ beh se vanno bene e sono a norma perche' no?
si chiama concorrenza.......e sicuramente i primi a beneficiarne saremmo noi automobilisti.


concorrenza ??????? la concorrenza si fa tra aziende che lavorano in pari condizioni ... anche mio nonno era capace di far concorrenza a fiat pagando niente gli operai, sfruttando la manodopera, copiando esattamente i prodotti e peggiorandoli nelle cose che "non si vedono" ( sicurezza affidabilita' e tecnologia progettuale ) ............
Concorrenza la chiami ?????!!!!!!!!! Io la chiamo furto !!!!!!!!!!!!
Ma ti rendi conto ? tu gireresti con questi "cosi" ? copiati alla faccia di aziende che rispettano diritti umani e lavorano seriamente, con sicurezza INESISTENTE che hanno le emissioni di un 747 in decollo ....... ma ti rendi davvero conto o no ??? per colpa di idee cosi le azinde vanno in crisi!!!! è stato cosi con il tessile ma spero che la gente abbia un pelo di cervello per capire con che razza di gente ci si deve confrontare ...............

ps per la tua ""eccezionale"" 205 ..... facciamo uns atrada con un po di curve con una 147 e poi ne riparliamo alla grande .... sicurezza? frenata? halding?
 
colosso":3c4ymlkp ha detto:
costeranno pure poco ma tenete pure conto della sicurezza... pari a zero... vi ricordate il suv cinese che nn aveva passato il test di sicurezza perchè si accartocciava come una 600.... pensate che la smart cinese sia tanto meglio.... sti cinesi sono proprio un popolo di merda... nn è da sottovalutare che nn va bene neppure che le copino e le vendano solo a casa loro perchè cmq si perde una grossissima fetta di mercato.....

tanta quantità poca qualità! voi le comprereste???
 
a me fa sorridere la banalità del concetto di qualità cinese....

se un'azienda italiana (come tante) va in cina e fa progettare e produrre
un prodotto e poi lo importa in italia e lo rivende allora è di qualità ed in alcuni casi anke made in italy....

se la stessa azienda cinese vende lo stesso prodotto in italia senza passare dall'azienda italiana committente allora tale prodotto ha poka qualità....
 
klausgt":36d9715o ha detto:
a me fa sorridere la banalità del concetto di qualità cinese....

se un'azienda italiana (come tante) va in cina e fa progettare e produrre
un prodotto e poi lo importa in italia e lo rivende allora è di qualità ed in alcuni casi anke made in italy....

se la stessa azienda cinese vende lo stesso prodotto in italia senza passare dall'azienda italiana committente allora tale prodotto ha poka qualità....

nn si intendeva questo si parlava di quei prodotti imitati dai cinesi e nn gli stessi... la panda è mica la stessa è una copia
 
presta":1fou84do ha detto:
colosso":1fou84do ha detto:
costeranno pure poco ma tenete pure conto della sicurezza... pari a zero... vi ricordate il suv cinese che nn aveva passato il test di sicurezza perchè si accartocciava come una 600.... pensate che la smart cinese sia tanto meglio.... sti cinesi sono proprio un popolo di merda... nn è da sottovalutare che nn va bene neppure che le copino e le vendano solo a casa loro perchè cmq si perde una grossissima fetta di mercato.....

tanta quantità poca qualità! voi le comprereste???

nn la comprerei mai perchè oltre ad essere un pericolo per me lo sarei anche per gli altri.... e poi se posso nn compro cose dai cinesi se c'è lo stesso prodotto italiano, anche se piu caro
 
sicuro ke il prodotto italiano ke compri sia realmente italiano?

vi consiglio una lettura delle norme ke riguardano la dicitura "made in Italy" in un prodotto .... troverete tante sorprese
 
io infatti nn ho deto quello..... dico solo che fra dare i soldi solo ai cinesi per una macchina pure piu brutta li do a mamma fiat......
 
colosso":3j6q0m6y ha detto:
klausgt":3j6q0m6y ha detto:
a me fa sorridere la banalità del concetto di qualità cinese....

se un'azienda italiana (come tante) va in cina e fa progettare e produrre
un prodotto e poi lo importa in italia e lo rivende allora è di qualità ed in alcuni casi anke made in italy....

se la stessa azienda cinese vende lo stesso prodotto in italia senza passare dall'azienda italiana committente allora tale prodotto ha poka qualità....

nn si intendeva questo si parlava di quei prodotti imitati dai cinesi e nn gli stessi... la panda è mica la stessa è una copia

ecco appunto non fraintendiamo ;)
 
klausgt":i7gm5d6k ha detto:
a me fa sorridere la banalità del concetto di qualità cinese....

se un'azienda italiana (come tante) va in cina e fa progettare e produrre
un prodotto e poi lo importa in italia e lo rivende allora è di qualità ed in alcuni casi anke made in italy....

se la stessa azienda cinese vende lo stesso prodotto in italia senza passare dall'azienda italiana committente allora tale prodotto ha poka qualità....

devi sapere che l'utente zoddo ha creato un proprio marchio di abbigliamento. si era informato anche per far produrre in cina. chiedi a lui se vuoi qualche spiegazione. qui in italia paga le felpe 40€ circa. in cina le avrebbe pagate 2€ l'una più le spedizioni naturalmente. beh, a questa differenza di prezzo mi dirai, allora è *****? chiedi perchè non le fa produrre li ;)
 
Top