Fonzie444":2l6k7l24 ha detto:
per me è un atteggiamento infantile, non è che si creano gli annunci giusto per perdere tempo.. scommetti che se gli dici che hai cambiato idea il tipo ti manda a cagare? :asd) io al suo posto resterei alquanto infastidito dal tuo comportamento.. di questo passo non la vendi mai, quindi o decidi di venderla sul serio senza ripensamenti o te la tieni non facendo finta di volerla vendere.. se hai intenzione di cambiarla per qualsiasi altra macchina vendila subito almeno recuperi qualcosa
Mah...io sotto questo punto di vista non sono così talebano. :asd)
Sai di tutti gli annunci che vedi in giro quanti ragionano come il nostro amico?Tantissimi.
Quando vendi una macchina o decidi di mettere un annuncio ancor prima non devi necessariamente aver bisogno di vendere A TUTTI I COSTI.
Magari hai messo gli occhi su una macchina più bella/nuova/sportiva o chi per essa e stai valutando quanto riusciresti a portare a casa della tua.
Poi se lo sfizio di cambiare ti passa prima di aver venduto la macchina amen.Te la tieni.
Se invece la vendi...amen lo stesso...poi magari te ne penti ma questo è un altro discorso.
Detto questo mi trovo d'accordo con la maggior parte degli altri che hanno detto che la questione morale in questo caso non centra.
Mi spiego: se la macchina non gliela vende lui gliela vende qualcun altro se il padre vuole comprargli di nuovo una 147.
Non stiamo parlando di una Ferrari ma di una 147..al giorno d'oggi ci si ammazza benissimo con una Panda.
Quindi la morale non centra un bel fico secco (e te lo dice uno che crescendo ha fatto della morale un cardine della propria vita) se il figlio è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo rimarrà con qualunque macchina.
Si potrebbe discutere sul lato affettivo ma a questo punto rivolgendomi al titolare del topic; mettiti due belle fette di salame davanti agli occhi e apri il portafoglio facendo entrare i soldi per la vendita perche se vai col discorso dell'affetto qualunque possibile acquirente non ti andrà mai bene e al momento che lo vedrai andar via con la tua macchina ti piangerà sempre e comunque il cuore se ci sei così affezionato come dici.
Che sia un amatore o l'ultimo dei delinquenti uscito da Rebibbia... :asd)