Bruno147":2sd6xpp6 ha detto:Qui c'è un link interessante :nod)
viewtopic.php?f=24&t=92445
Caspita che storia hmamma)
Bruno147":2sd6xpp6 ha detto:Qui c'è un link interessante :nod)
Non sei autorizzato a leggere questo forum. :specchio)Bruno147":ihv1f8w2 ha detto:Qui c'è un link interessante :nod)
Alex629":1fvsai40 ha detto:Non sei autorizzato a leggere questo forum. :specchio)Bruno147":1fvsai40 ha detto:Qui c'è un link interessante :nod)
Ci sono già troppe cose da leggere così :asd)vexator":1m3gpirm ha detto:diventate soci :nod)
Rabighino :asd) :crepap)Alex629":2tyhgoj7 ha detto:Ci sono già troppe cose da leggere così :asd)vexator":2tyhgoj7 ha detto:diventate soci :nod)
Parla italiano :sadomaso)Alucard":jcp1vjpe ha detto:Rabighino :asd) :crepap)Alex629":jcp1vjpe ha detto:Ci sono già troppe cose da leggere così :asd)vexator":jcp1vjpe ha detto:diventate soci :nod)
Per tutti e due...è la storia di un ragazzo del club che ha venduto la sua 147 vittoriosa in molte gare di tuning, perfetta tenuta da amatore, venduta per comprare LA GT (si non una GT ma la 3.2 V6...) e dopo poco il ragazzo che l'ha comprata ha causato con la stessa un incidente mortale dove sono morte altre 2 persone oltre a lui...PaoloBitta87":1g651p34 ha detto:Alex629":1g651p34 ha detto:Non sei autorizzato a leggere questo forum. :specchio)Bruno147":1g651p34 ha detto:Qui c'è un link interessante :nod)
:mad2)
Lacco79":385bn40j ha detto:Per tutti e due...è la storia di un ragazzo del club che ha venduto la sua 147 vittoriosa in molte gare di tuning, perfetta tenuta da amatore, venduta per comprare LA GT (si non una GT ma la 3.2 V6...) e dopo poco il ragazzo che l'ha comprata ha causato con la stessa un incidente mortale dove sono morte altre 2 persone oltre a lui...
La 147 ovviamente è andata completamente distrutta....
:?: :jaw)Lacco79":2h2ka8lj ha detto:Per tutti e due...è la storia di un ragazzo del club che ha venduto la sua 147 vittoriosa in molte gare di tuning, perfetta tenuta da amatore, venduta per comprare LA GT (si non una GT ma la 3.2 V6...) e dopo poco il ragazzo che l'ha comprata ha causato con la stessa un incidente mortale dove sono morte altre 2 persone oltre a lui...
Ora ho capito cosa intendevi tu :OK)Bruno147":2h2ka8lj ha detto:Non vuole essere né un monito né l'espressione di certezza che vendendo la propria auto si causino incidenti, però prima di darla in mano ad un 18enne che già ne ha DISTRUTTA una, al di là dell'affettività (messa in ballo un po' da tutti con troppa leggerezza imho), un lieve pensiero ce lo faccio. Personalmente me ne farei un problema morale, a torto. Le motivazioni dell'autore del topic non mi sembrano solo "affettive", per questo sono intervenuto con la segnalazione del topic del caro socio Falconero :OK)
Alex629":2g5j66qu ha detto:Parla italiano :sadomaso)Alucard":2g5j66qu ha detto:Rabighino :asd) :crepap)
:lol: proprio io anche :lol:Alucard":8kwtsqgj ha detto:Alex629":8kwtsqgj ha detto:Parla italiano :sadomaso)Alucard":8kwtsqgj ha detto:Rabighino :asd) :crepap)
Trad: braccino corto...
Bruno147":1mmc009o ha detto:Lacco79":1mmc009o ha detto:Per tutti e due...è la storia di un ragazzo del club che ha venduto la sua 147 vittoriosa in molte gare di tuning, perfetta tenuta da amatore, venduta per comprare LA GT (si non una GT ma la 3.2 V6...) e dopo poco il ragazzo che l'ha comprata ha causato con la stessa un incidente mortale dove sono morte altre 2 persone oltre a lui...
Non vuole essere né un monito né l'espressione di certezza che vendendo la propria auto si causino incidenti, però prima di darla in mano ad un 18enne che già ne ha DISTRUTTA una, al di là dell'affettività (messa in ballo un po' da tutti con troppa leggerezza imho), un lieve pensiero ce lo faccio. Personalmente me ne farei un problema morale, a torto. Le motivazioni dell'autore del topic non mi sembrano solo "affettive", per questo sono intervenuto con la segnalazione del topic del caro socio Falconero :OK)
ZeroShift":30of97rf ha detto:Sul piano morale uno dice non glie la vendo ancora si va ad ammazzare....ma tanto se non compra la mia ne comprerà sicuramente un'altra quindi la cosa è irrilevante :asd)
ZeroShift":30of97rf ha detto:@Paolobitta: si il padre al telefono mi ha detto che la macchina l'ha distrutta proprio suo figlio, non altri...anche perchè se glie l'avessero distrutta altri, con i soldi dell'assicurazione si sarebbe ricomprato una distinctive, non una progression come la mia con gli interni in tessuto :asd)
Massimo230":2ig6c89a ha detto:Scusate, ma io ha 18 anni neo-patentato nn ho distrutto niente... E nn ero un santarellino, nn lo sono neanche adesso.. Ma uso la testa :OK) ..
Massimo230":2ig6c89a ha detto:Tornando IT, è una macchina... Un pezzo di ferraglia, che legame ci puo mai essere? :ka)
Massimo230":29fsuq2p ha detto:Tornando IT, è una macchina... Un pezzo di ferraglia, che legame ci puo mai essere? :ka)