intendi queste strisce?questi segni bianchi?am78_ud":wlxmbpbz ha detto:maxx, se hai usato quel tipo e marca di cera lì, mi spiace deluderti ma te ne pentirai...
io l'ho data qualche mese fa, dimenticandomi di aver già avuto esperienza analoga in passato... macchina lucida, bellissima.
ok faceva l'effetto che descrivi tu, ma quello è normale.
Il problema è che dopo un paio di settimane e dopo qualche pioggia, la cera si è trasformata in una serie di righe bianche, specialmente nelle pieghe (es vicino ai bordi dei finestrini)... e prima di andare via, ce ne ha messo parecchio.
Non darò mai più la cera a mano, o almeno non darò quelle low cost da supermercato tipo arexons o johnson wax.
Si ma se la lucidi bene "quando e' ora" non avrai problemi!am78_ud":fjwrrxlg ha detto:Viene via con un panno
Come dicevo, nelle fessure ci finisce anche la polvere di cera secca quando la lucidi, e se no nla togli e ci piove sopra diventa nuovamente visibile come questa.ma se ti va nelle fessure tipo vicino alla gomma dei finestrini o sul tettuccio sempre vicino alla gomma, sono cazzi.
Non cambia mica nulla.... sara' solo leggermente meno faticosa da stendere, ma la fatica di toglierla non cambiaproverò la cera liquida di cui qui qualcuno ha parlato.
niente di grave almeno è super protetta .. :asd)maxxx147":z4z1iqc2 ha detto:we machooooo :A) :A) infatti...non essendo del mestiere ho pasticciato un po'...mi servira' di lezione la prossima volta :asd)
°maCHo°":36hwei4o ha detto:niente di grave almeno è super protetta .. :asd)maxxx147":36hwei4o ha detto:we machooooo :A) :A) infatti...non essendo del mestiere ho pasticciato un po'...mi servira' di lezione la prossima volta :asd)
ciao max !!! buon sonnellino alla splendida :147)
PS : se posso darti un consiglio metti dei quadrati di cartone sotto le ruote :spin) così l'umidità del pavimento arriva meno .
°maCHo°":1r9ml6sz ha detto:te lo volevo dire ! :nod) ..si alza un pò --2,7-2,8 non di +' .
si uno strato basta per l'umidity :spin)
°maCHo°":ykyqalrk ha detto:PS : se posso darti un consiglio metti dei quadrati di cartone sotto le ruote :spin) così l'umidità del pavimento arriva meno .
visto...ora le mancano solo le apette attaccate al carillon sul soffitto :asd) :asd) :asd)°maCHo°":35ag9e5a ha detto:perfetto ! :spin)
mi fà venir voglia di letargo anche a me così bella ovattata !! :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)sembra che dorme veramente ! :love)
pupazzetto di guardia? :lol: