Non c'è alfa che stia dietro alle Saab turbo benzina

bene, visto i dati della 9.3 penso prorpio che sia un pelino superiore visto che pesa 200-300kg in più di una 147....
i paragoni si fanno di auto dello stesso segmento.
per un 9.3 avere queste prestazioni da macchina di segmento inferiore non è affatto male,anzi è ottimo!

facendo due conti paragonate la 9.3 alla 159 o 156 e vedrete a sto punto che è in netta superiorità....

9.3 vs 147 è come paragonare una z4 a un sl500, non vi pare? (esempio buttato lì ma che rende cmq l'idea)

tutto non è una polemica ma un parere secondo il mio punto di vista :OK)

xxandre83_al":b0bxhnib ha detto:
bene, visto i dati della 9.3 penso prorpio che sia un pelino superiore visto che pesa 200-300kg in più di una 147....
per un 9.3 avere queste prestazioni da macchina di segmento inferiore non è affatto male,anzi è ottimo!

facendo due conti paragonate la 9.3 alla 159 o 156 e vedrete a sto punto che è in netta superiorità....

9.3 vs 147 è come paragonare una z4 a un sl500, non vi pare? (esempio buttato lì ma che rende cmq l'idea)

con la 156 nn credo proprio....

PS : eccoti alkkkkk!!!!!! :nod) :elio) :elio)
@1checipensa: :lol: ;)

@Eric Draven: scusa ma tuo padre nn è che se l'è fatta la tipa e poi si lamenta....
:elio) :elio) :elio) :crepap) :fluffle)

E su quali dati si baserebbe questa superiorità.. :confusbig)

GabryPontePowerMix":2b10ru04 ha detto:
@Eric Draven: scusa ma tuo padre nn è che se l'è fatta la tipa e poi si lamenta....
:elio) :elio) :elio) :crepap) :fluffle)

:asd) :asd) :asd) Spero proprio di no per lui!!! :crepap) :fluffle)

xxandre83_al":3a617ak6 ha detto:

bisogna sempre provare.....

e poi c'è sempre lo stesso discorso, dopo un rettilineo c'è sempre una curva :asd) :asd) :asd)

:OK)

Frale2":3b7oshpm ha detto:
Parola di Mancio83.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=31872

Non c'è che dire, ha ragione Mancio83. Non conta nulla l'accelerazione, è l'allungo la cosa importante e quei due km/h in più a favore della Saab fanno proprio la differenza. Già immagino la scena: le macchine allineate in quinta a tavoletta e la Saab che con grande nonchalance saluta e allunga.

E' proprio come dici tu Mancio83, fanno i buchi le Saab, non c'è Alfa che tenga e io, misero me :mecry) , parlo solo per dare aria alla bocca

Dottore, la prego, non si inquieti... che poi le viene la pressione alta... e le sue orecchie coinciano a fischiare come un potentissimo turbo Saab... :crepap) :crepap) :crepap)