Non c'è alfa che stia dietro alle Saab turbo benzina

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Parola di Mancio83.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=31872

Vediamo rapidamente se i numeri gli danno ragione:

Alfa 147 da 150cv

Benzina:

208 km/h
9.3 secondi da 0 a 100

Saab 9-3 sedan da 150cv

Benzina:

210 km/h
9.5 secondi da 0 a 100

(dati quattroruote)

Non c'è che dire, ha ragione Mancio83. Non conta nulla l'accelerazione, è l'allungo la cosa importante e quei due km/h in più a favore della Saab fanno proprio la differenza. Già immagino la scena: le macchine allineate in quinta a tavoletta e la Saab che con grande nonchalance saluta e allunga.

E' proprio come dici tu Mancio83, fanno i buchi le Saab, non c'è Alfa che tenga e io, misero me :mecry) , parlo solo per dare aria alla bocca.

PS1: il diesel Alfa da 150cv lasciamolo fuori dal discorso, quello fa 8.8 da 0 a 100...

PS2: Non cito le Saab Aero e la GTA perché credo che non ci sia molto da dire se non che le prime si sognano le prestazioni della nostra GTA.

ecco perchè quando uno dei titolari dell'azienda dove lavoro aveva la saab il piazzale era tutto una buca. :D

per fortuna ora la venduta e adesso che ci sono 4 alfa su meno di 20 auto abbiamo potuto spianare il piazzale :asd)

si basta che siano costruttivi, qualche dato qualche prova tecnica ecc

e che si discuta senza prese di posizione o prese per il :culo) di uno o dell'altro perchè dice una cosa... è meglio spiegare eh

Lascio aperto, basta che non vi attacchiate reciprocamente.

La discussione per come è nata sembra un po' polemica, se ne può discutere in maniera più calma. :OK)

TI ASSICURO che la Saab 150 cv non tiene la nasona 140cv mjet...ho scaricato un video da amule sull' argomento... :culo)

Santi LiALKieri??? :D :D :D
P.S non mi bannare :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Oggi ti trovo benissimo, e poi la nuova pettinatura ti dona tanto tanto :D

santi%20licheri.jpg

Eccomi in una recente foto, vi controllo. :asd)

Frale2":17s89rox ha detto:
Parola di Mancio83.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=31872

Vediamo rapidamente se i numeri gli danno ragione:

Alfa 147 da 150cv

Benzina:

208 km/h
9.3 secondi da 0 a 100

Saab 9-3 sedan da 150cv

Benzina:

210 km/h
9.5 secondi da 0 a 100

(dati quattroruote)

Non c'è che dire, ha ragione Mancio83. Non conta nulla l'accelerazione, è l'allungo la cosa importante e quei due km/h in più a favore della Saab fanno proprio la differenza. Già immagino la scena: le macchine allineate in quinta a tavoletta e la Saab che con grande nonchalance saluta e allunga.

E' proprio come dici tu Mancio83, fanno i buchi le Saab, non c'è Alfa che tenga e io, misero me :mecry) , parlo solo per dare aria alla bocca.

PS1: il diesel Alfa da 150cv lasciamolo fuori dal discorso, quello fa 8.8 da 0 a 100...

PS2: Non cito le Saab Aero e la GTA perché credo che non ci sia molto da dire se non che le prime si sognano le prestazioni della nostra GTA.
non bisognerebbe paragonare la 9-3 alla 159???? o al massimo alla 156???

è vero che saab non fà una macchina del seg. C , ma alfa fa una macchina del seg. D.....sarebbe più giusto confrontare quelle, se proprio deve avere un senso questo tipo di confronti

anche se penso che mancio si riferisse ai motri sovralimentati, che in alfa scarseggiano.....

:OK)

MAD147":oa9eot3y ha detto:
'mmazza che c..so. Anche da giovane sarà stata na befana :?:

Mi sa tanto di si, chiederò a mio padre che quando era ragazzo gli ha consegnato un albero di natale...mi ha detto che era tirchia!!! :asd)

Comunque mi sa che era già vecchia all'epoca :D

Frale ne abbiam parlato ieri sera,ogni commento aggiuntivo sulle grosse sparate lascialo perdere,vedasi le varie disc. benzina vs diesel,a volte viene fuori che la verità è l'opposto di quello che dovrebbe essere.. ;)