Non avrò le Zanzare in auto...ma adesso....???RISOLTO.

....Dopo 11 giorni di convivenza,dopo avvistamenti rapidi e furtivi ovviamente quando ero alla guida e magari in fase di Sorpasso,

Udite Udite,ieri mi sono disfatto del Gecooooo :A) :A) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Come ci sono riuscito ???.......Semplice era salita in macchina mia Suocera,e all'apertura della porteiera lato guida è scappato alla grande :yep) :yep)

Non scherzo affatto è andata prioprio così,se vi divesse capitare visto e considerato che nulla ha potuto,

il famigerato "Buco Nero",nulla ha potuto l'effetto Forno dovuto all'irraggiamento solare,la suocera ha sortito effetto........ :smokin)

ROTFL!

hai pensato a noleggiare la suocera magari a quelli dell'allontanamento piccioni, o alle derattizzazioni? :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi raccomando, sconto moderatori...
Con le formiche funziona? :lol: :lol: :lol:

Hispaniko":1hqmbq5n ha detto:
....Dopo 11 giorni di convivenza,dopo avvistamenti rapidi e furtivi ovviamente quando ero alla guida e magari in fase di Sorpasso,

Udite Udite,ieri mi sono disfatto del Gecooooo :A) :A) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Come ci sono riuscito ???.......Semplice era salita in macchina mia Suocera,e all'apertura della porteiera lato guida è scappato alla grande :yep) :yep)

Non scherzo affatto è andata prioprio così,se vi divesse capitare visto e considerato che nulla ha potuto,

il famigerato "Buco Nero",nulla ha potuto l'effetto Forno dovuto all'irraggiamento solare,la suocera ha sortito effetto........ :smokin)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande geco!

Comunque sono contento che il geco sia riuscito a uscire dalla macchina sano e salvo! :spin) :spin) :spin)

Hispaniko":1zl7bzp9 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spettacolo :crepap) :crepap) :crepap)

:swear) :swear) :swear) !!!

:asd) :asd) :asd)

Allegati

• geco.jpg
    geco.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 145
Dille che oggi la trovo davvero radiosa, e che i capelli le staaaaano benone. :D :D :D :D