Non avrò le Zanzare in auto...ma adesso....???RISOLTO.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Ciao a Tutti,

è vero il vantaggio che ho trovato è che sicuramente non avro zanzare in auto,

ma scoprire,e il tutto mentre mi trovavo alla guida,di avere un "geco" un auto che liberamente si sposta di qua e di là........

fermata in Area di Servizio per tentare di farlo uscire,prenderlo,ma non c'è stato verso.......

"Se ci fosse stato un topo almeno ci avrei lasciato un gatto" :asd) :asd) :asd)

Magari dovrò pazientare e attendere che si metta in posizione facile auto ferma e catturarlo,e
nel frattempo non dire nienete alla consorte altrimenti quando ci viene in auto con me.......oppure sarebbe opportuno farglielo sapere :elio) :elio)

Oppure :sgrat)

Insomma se avete qualche aneddoto e trovata e ben accolta :spin)
 
autoren":3esyuemx ha detto:
ma come avrà fatto ad entrare :asd)

.....anche se io adesso mi chiedo come faccio a farla uscire,poi magari mi viene min mente
che quando lascio l'auto in sosta ho la cattiva abitudine di lasciare almeno due dita i finestrini aperti per dissipare meglio il calore
ed ecco che forse ha deciso di farsi un viaggetto con la :inocchio) ..........

Stasera finosco tardi e domani sera se ho un pò di tempo con aspiratore e quant'altro cercherò di stanarlo,a meno che non mi venga a tiro e magari riesco ad !acchiapparlo" e buttare fuori.......
 
il geco lo terrei dentro, non fa mica danni e poi il modo di uscire da solo lo trova di sicuro :D

invece il marito di mia madre anni fa si ritrovò i topi nella golf, che gli mangiarono mezzo impianto elettrico. Ci mise il veleno e la macchina puzzò di topo morto per 6 mesi :D
 
Dai ma il geco è carino!!! :nod)

Alla tua signora non dire nulla, anzi: metti uno di quei profumatori per macchina con la ventosa a forma di geco per mascherare un po' il tutto. :asd)
Poi la volta che ti dice "caro, hai messo DUE deodoranti a forma di geco!".....li sarà il momento di farlo uscire con un'abile mossa! :D
 
Elena79BO":3nnub7ak ha detto:
Dai ma il geco è carino!!! :nod)

Alla tua signora non dire nulla, anzi: metti uno di quei profumatori per macchina con la ventosa a forma di geco per mascherare un po' il tutto. :asd)
Poi la volta che ti dice "caro, hai messo DUE deodoranti a forma di geco!".....li sarà il momento di farlo uscire con un'abile mossa! :D

...come non gli dico nulla anzi fosse l'occasione che non sale in macchina con me
......Abbiamo appena festeggiato le nozze d'argento.........si nel senso che sono 11 anni di matrimonio ma ne sembrano 25.... :elio) :asd) :asd)

Sarà carinno ma stamattina sul G.R.A. per poco non perdo il controllo della macchina vedendo camminare quel qualcosa che non identificavo bene per poi rivelarsi
"il Geco" lo stavo quasi per prendere e il benza dell'area di servizio da un colpetto con la scopa dentro l'abitacolo e di nuovo via,non puoi capire la :swear)
 
considera che non puoi parcheggiare al sole di Roma altrimenti lo cuoci e se ti schiatta in qualche luogo recondito dell'abitacolo poi la puzza la togli solo con il napalm :asd)
 
ratatuia":3hoio9yb ha detto:
considera che non puoi parcheggiare al sole di Roma altrimenti lo cuoci e se ti schiatta in qualche luogo recondito dell'abitacolo poi la puzza la togli solo con il napalm :asd)
......quindi "pure"il posticino all'ombra gli devo trovare.......ma scusa non sono amanti del sole :sgrat) si mette in bella mostra lato interno parabrezza e
zacchete che la sfratto in malomodo :asd) :asd) :asd)
 
Hispaniko":331s0ht5 ha detto:
......quindi "pure"il posticino all'ombra gli devo trovare.......ma scusa non sono amanti del sole :sgrat) si mette in bella mostra lato interno parabrezza e
zacchete che la sfratto in malomodo :asd) :asd) :asd)

il sole all'aperto è una cosa, dentro una macchina raggiunge valori da forno :D
cmq uscirà da solo, magari dal mitico buco nero :D
 
Hispaniko":33jniw6k ha detto:
ratatuia":33jniw6k ha detto:
considera che non puoi parcheggiare al sole di Roma altrimenti lo cuoci e se ti schiatta in qualche luogo recondito dell'abitacolo poi la puzza la togli solo con il napalm :asd)
......quindi "pure"il posticino all'ombra gli devo trovare.......ma scusa non sono amanti del sole :sgrat) si mette in bella mostra lato interno parabrezza e
zacchete che la sfratto in malomodo :asd) :asd) :asd)

in spiaggia ci sono tante belle ragazze amanti del sole, porva a chiuderle in un'auto chiusa :D

io gli lascerei una mela in auto e se riuscissi a prenderlo lo metterei in casa, ti farebbe scomparire le zanzare :spin)
 
son mica anche protetti i gechi ?? :asd)

poi sapevo che sono crepuscolari -notturni .. cacciano gli insetti sotto i lampioni faretti di casa

appiccica una gechina sul tetto :D
 
uhm, un bell' insettone morto appeso a un filo fuori dal finestrino semi aperto ?
Così fa l' esca :D

sperando non arrivno gli amici per fare un' orgia fra gechi :asd)
 
I casi sono due: o esce da solo o ti schiatta in macchina per il caldo. Secondo me trova da solo l'uscita... :asd) :asd)
 
la butto li a mo di tento il tutto per tutto.

se mettessi lo stereo a tutto volume c'è una possibilità che esca visto che gli animali i suoni li percepiscono in maniera multiamplificata? :)
 
blizman":15yy9urh ha detto:
Lascialo dentro perchè porta amore...lo sanno tutti che l'amore è geco!
se salta fuori mentre c'è la sua donna vedi che amore !! :asd) :asd)

@ mah ha cercarlo è proprio sparito ? .. non è cosi piccino infondo :scratch) prova attendere con una pila di sera e frutta
conosciamo il nostro avversario:
" Biologia

Si nutrono di insetti (insettivori) e a volte anche di frutta e nettare. Spesso si aggirano intorno alle luci artificiali, sempre circondate da insetti, dove trovano abbondanti prede. Per cacciare, rimangono completamente fermi fissando la preda e scattano rapidissimi all'attacco dopo alcuni secondi o addirittura minuti di attesa. Quando interagiscono con altri gechi emettono caratteristici versi, simili a gridolini o squittii. La maggior parte dei gechi è dotata di speciali cuscinetti sulle zampe che consentono loro di arrampicarsi su superfici verticali lisce, o addirittura sui soffitti delle case, con facilità.

Geco nostrano

Il geco comune delle case, nome sotto cui va una serie di specie, si trova nelle abitazioni situate in ambienti caldi e umidi e, visto che è un rettile innocuo, è bene non allontanarlo poiché si nutre di insetti fastidiosi per l'uomo come falene, mosche, moscerini e zanzare. "
 
DevilBoss86":cq9cskqm ha detto:
la butto li a mo di tento il tutto per tutto.

se mettessi lo stereo a tutto volume c'è una possibilità che esca visto che gli animali i suoni li percepiscono in maniera multiamplificata? :)
non è una brutta idea ! :asd) ti passo io qualche CD black metal :eek:hmamma)
 
°maCHo°":25wxnnw6 ha detto:
DevilBoss86":25wxnnw6 ha detto:
la butto li a mo di tento il tutto per tutto.

se mettessi lo stereo a tutto volume c'è una possibilità che esca visto che gli animali i suoni li percepiscono in maniera multiamplificata? :)
non è una brutta idea ! :asd) ti passo io qualche CD black metal :eek:hmamma)

.......dubito visto che ho lìimapianto di serie come mamma Alfa l'ha fatto.......

Stamane nulla in vista,ma la psicosi è guidare la sera,stò col pensiero fisso di non vederlo e ritrovarmelo addosso all'improvviso :asd) :asd)

MAgari domani con un pò di calma vedremo se ci sono chance per regalargli l alibertà piuttosto che una :dead) dentro la :inocchio)
 
Top