Non abbandonarlo...è un tuo carissimo amico [SERIO]

max18":d2dp5dd5 ha detto:
Vi presento Silvestrino, vittima di uno dei tanti (purtroppo) figli di prostituta :mad2)


Trovato giovedì scorso lungo un argine in condizioni abbastanza critiche, a detta del veterinario rischia di perdere l'uso dell'occhio destro :( praticamente era ridotto a pelle e ossa e quando è arrivato a casa non voleva nemmeno mangiare, dopo averlo portato dal veterinario, il quale gli ha fatto un'iniezione, dopo 2-3 ore a preso a mangiare come un leone :asd)

Che cucciolo. Per fortuna che ha trovato te. :handclap)
 
ste1978":28rnrnb4 ha detto:
max18":28rnrnb4 ha detto:
Vi presento Silvestrino, vittima di uno dei tanti (purtroppo) figli di prostituta :mad2)


Trovato giovedì scorso lungo un argine in condizioni abbastanza critiche, a detta del veterinario rischia di perdere l'uso dell'occhio destro :( praticamente era ridotto a pelle e ossa e quando è arrivato a casa non voleva nemmeno mangiare, dopo averlo portato dal veterinario, il quale gli ha fatto un'iniezione, dopo 2-3 ore a preso a mangiare come un leone :asd)

Che cucciolo. Per fortuna che ha trovato te. :handclap)
Veramente il merito del ritrovamento non va a me ma a mia sorella che tornando dal lavoro se l'he trovato davanti, io invece mi sto occupando di tutto il resto, cure, nutrizione, company :)
 
Sono contento per Silvestrino che adesso ha una casa.

Invece auguro a chi lo ha abbandonato di passare una settimana seduto sul :cesso) senza potersi alzare per un solo attimo colpito da una scarica di diarrea. :mad2) :mad2)
 
:)
Ragazzi per tenervi aggiornati vi dico che silvestrino continua a mangiare come un leoncino, e se non gli dosassi io la quantità mangerebbe anche la scatola :asd)
Per quanto riguarda l'occhio, settimana scorsa l'ho riportato dal vet. e a suo dire ci sono buone probabilità di recupero, ma per esserne più sicuro vuole rivederlo questo venerdì cioè quando avrà finito la cura antibiotica che sta facendo.

PS: Silvestrino ringrazia tutti voi con caloroso affetto Maaoooooooo :asd)
 
Adnkronos - Mar 17 Lug - 21.42


Positano, 17 lug. - (Adnkronos/Labitalia) - Unita' cinofila in azione oggi pomeriggio a Positano. Bonnie, un labrador di tre anni e il suo conduttore Luigi Santoru, 38 anni, hanno salvato A.C. di 4. Il bimbo, residente a Positano, mentre stava facendo il bagno a riva alle 16,30 e' stato portato a largo dalla risacca. Fortunatamente l'unita' cinofila in servizio presso la spiaggia libera di Positano e' intervenuta recuperandolo e portandolo a riva.

:yep) :handclap)
 
thranduil":lsqvkj21 ha detto:
Adnkronos - Mar 17 Lug - 21.42


Positano, 17 lug. - (Adnkronos/Labitalia) - Unita' cinofila in azione oggi pomeriggio a Positano. Bonnie, un labrador di tre anni e il suo conduttore Luigi Santoru, 38 anni, hanno salvato A.C. di 4. Il bimbo, residente a Positano, mentre stava facendo il bagno a riva alle 16,30 e' stato portato a largo dalla risacca. Fortunatamente l'unita' cinofila in servizio presso la spiaggia libera di Positano e' intervenuta recuperandolo e portandolo a riva.

:yep) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Toscano78":xv3a651b ha detto:
La cosa che mi dispiace e' che quei messaggi che vengon lanciati tutte le estati fanno tristezza( e male) solo a chi non farebbe mai un gesto del genere.
Chi e' disposto ad abbandonare un cane in autostrada non ha nulla dentro,e' una persona di merda,inutile provare a fargli scendere la lacrimuccia.
Spero solo che mentre qualche idiota prova a fare una cosa del genere si ritrovi la Nazionale Italiana KickBoxing dell'ENPA nascosta nella stessa piazzola! :member)

Io spero che chi viene trovato a compiere un gesto simile non trovi l'indifferenza di chi un gesto simile non lo farebbe mai.
Perchè anche di questo pecchiamo........
Noi, non faremo mai una cosa simile, ma abbiamo mai visto qualcuno con il cane al guinzaglio lungo l'autostrada oppure uno che lascia andare il cane mentre questo lo insegue?????.......
Beh vero è che possono semplicemente fare pausa pipì, ma, di lì al fermarsi un attimo per capire quel che succede (non chiedere mai, perchè non ammetterebbero mai il gesto........certa gente è anche vigliacca)?!?!?!
Le forze dell'ordine non possono essere sempre presenti, ma un minimo di senso civico dobbiamo averlo anche noi..........

PROVIAMOCI, e, magari la protezione animale, la legge o chi per esso avrà più collaboratori accanto.
Per una causa simile, penso che possiamo anche farlo, no?!?!

Io, nel mio piccolo tento di fare qualcosa:
ho rinvenuto una canina che era appena stata investita e abbandonata senza il minimo soccorso......... Poverina, è morta durante il viaggio alla clinica veterinaria....... Un altro, gatto investito, era in mezzo alla strada e, se non lo prelevavo io, la macchina che seguiva la mia, l'avrebbe senz'altro spappolato. Ora il gatto si chiama Gastone e vive a casa mia.....

Un paio di volte abbiamo rinvenuto persone in atteggiamento sospetto, ho chiamato le forze dell'ordine e sono rimasta "in guardia"......... il cane è stato abbandonato, ma la targa della macchina era segnata....
mila euro di multa per quei "gentili signori"...

Basta solo sprecare, o meglio, dedicare un minimo del nostro tempo per tentare di proteggere chi non può farlo da solo......
 
max18":r4aseunx ha detto:
Vi presento Silvestrino, vittima di uno dei tanti (purtroppo) figli di prostituta :mad2)

09072007003uh7.jpg

Trovato giovedì scorso lungo un argine in condizioni abbastanza critiche, a detta del veterinario rischia di perdere l'uso dell'occhio destro :( praticamente era ridotto a pelle e ossa e quando è arrivato a casa non voleva nemmeno mangiare, dopo averlo portato dal veterinario, il quale gli ha fatto un'iniezione, dopo 2-3 ore a preso a mangiare come un leone :asd)

Che topino..........
mamma mia, pucciosissimoooooo!!!!!!!
hihihihihihi :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
figlio di prostituta è poco....bello e fortunato spero se ha trovato qualcuno che si prenderà cura di lui :fluffle)
 
Sonny Crockett":2qkrp02z ha detto:
chiedere scusa??? ma a chi? e perchè?
forse a studio aperto?
mah.. cmq tranquilli che siete un po' tesi...
nn vi distraggo più.
Fine OT

ps non ce l'ho con te vespa...sarebbe impossibile. qualcun altro invece dovrebbe imparare da te in quanto a educazione, pacatezza e simpatia.


Sonny ti dico solo una cosa....stai veramente toccando il fondo, se nn ti piacciono gli animali, o trovi che questo topic non abbia senso...puoi anche continuare a leggere altri topic e fare finta che questo non esista; e non aggiungo altro!

Sperando che questo piccolo OT fuori luoo abbia fine...torniamo IT.

Ieri sera mentre tornavo a casa ho trovato un cucciolo di Pastore tedesco...cucciolo...avrà avuto almeno 1 anno, era solo, stordito e spaesato. l'ho caricato in auto, anche se prima l'ho dovuto seguire a piedi per almeno 1 km tanto era impaurito, ora il cucciolo è a casa della mia ragazza che ha altri 7 cani, e per fortuna ho appena saputo che suo padre stamattina gli ha già trovato una sistemazione (in mani sicure)!!! :OK)
 
DevilBoss86":2sf24a0j ha detto:
Ieri sera mentre tornavo a casa ho trovato un cucciolo di Pastore tedesco...cucciolo...avrà avuto almeno 1 anno, era solo, stordito e spaesato. l'ho caricato in auto, anche se prima l'ho dovuto seguire a piedi per almeno 1 km tanto era impaurito, ora il cucciolo è a casa della mia ragazza che ha altri 7 cani, e per fortuna ho appena saputo che suo padre stamattina gli ha già trovato una sistemazione (in mani sicure)!!! :OK)
Bravo Devil :handclap) :handclap) :handclap)
 
DevilBoss86":20i0oi3l ha detto:
Ieri sera mentre tornavo a casa ho trovato un cucciolo di Pastore tedesco...cucciolo...avrà avuto almeno 1 anno, era solo, stordito e spaesato. l'ho caricato in auto, anche se prima l'ho dovuto seguire a piedi per almeno 1 km tanto era impaurito, ora il cucciolo è a casa della mia ragazza che ha altri 7 cani, e per fortuna ho appena saputo che suo padre stamattina gli ha già trovato una sistemazione (in mani sicure)!!! :OK)


Ecco sono questi gli esempi di cui abbiamo bisogno........
Senso civico e amore per queste piccole creature che halnno la sola colpa di fidarsi del proprio padrone...proprio perchè privi di qualsiasi malizia umana.......

Caro Sonny...
Spero tu capisca questo.....
 
Saby46":30jvpfwx ha detto:
DevilBoss86":30jvpfwx ha detto:
Ieri sera mentre tornavo a casa ho trovato un cucciolo di Pastore tedesco...cucciolo...avrà avuto almeno 1 anno, era solo, stordito e spaesato. l'ho caricato in auto, anche se prima l'ho dovuto seguire a piedi per almeno 1 km tanto era impaurito, ora il cucciolo è a casa della mia ragazza che ha altri 7 cani, e per fortuna ho appena saputo che suo padre stamattina gli ha già trovato una sistemazione (in mani sicure)!!! :OK)


Ecco sono questi gli esempi di cui abbiamo bisogno........
Senso civico e amore per queste piccole creature che halnno la sola colpa di fidarsi del proprio padrone...proprio perchè privi di qualsiasi malizia umana.......

Caro Sonny...
Spero tu capisca questo.....
Pensa che a Rimini ci sono dei micetti soli ed abbandonati... :lol: Che non vedono l'ora di trovare una padroncina... :crepap)
 
Saby46":55i3wcxu ha detto:
InterNik":55i3wcxu ha detto:
Pensa che a Rimini ci sono dei micetti soli ed abbandonati... :lol: Che non vedono l'ora di trovare una padroncina... :crepap)

Chè, ti hanno lasciato sotto un ponte?
:crepap) :crepap) :crepap)
praticamente siii... maooooo.... maoooooo.... (chissà se qualche padroncina di passaggio... becca.... :lol: )

Guarda che micetti soli ed abbandonati...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ewqa-5GWrHI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
InterNik":2uzsmwrb ha detto:
Saby46":2uzsmwrb ha detto:
InterNik":2uzsmwrb ha detto:
Pensa che a Rimini ci sono dei micetti soli ed abbandonati... :lol: Che non vedono l'ora di trovare una padroncina... :crepap)

Chè, ti hanno lasciato sotto un ponte?
:crepap) :crepap) :crepap)
praticamente siii... maooooo.... maoooooo.... (chissà se qualche padroncina di passaggio... becca.... :lol: )

Guarda che micetti soli ed abbandonati...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ewqa-5GWrHI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Io mi domando come solo si possano pensare abomini simili, lasciandoli al bordo di una strada, abbandonandoli nei cassonetti, investendoli senza alcun ritegno............
mi schifa.......
E guarda loro con che meraviglie ripagano i nostri gesti......
Siamo proprio dei grandissimi pezzi di merda..... :wall) :wall) :wall)
 
Top