Non abbandonarlo...è un tuo carissimo amico [SERIO]

Toscano78":39kuowk8 ha detto:
La cosa che mi dispiace e' che quei messaggi che vengon lanciati tutte le estati fanno tristezza( e male) solo a chi non farebbe mai un gesto del genere.
Chi e' disposto ad abbandonare un cane in autostrada non ha nulla dentro,e' una persona di merda,inutile provare a fargli scendere la lacrimuccia.
Spero solo che mentre qualche idiota prova a fare una cosa del genere si ritrovi la Nazionale Italiana KickBoxing dell'ENPA nascosta nella stessa piazzola! :member)

quotone....... :OK)

anche quello che lo abbandona è meglio che speri di incontrare la Nazionale Italiana kickBoxing,perchè se incontra me gli faccio più male....... :member)

p.s.,logicamente non era per vantarmi,ma solo per farvi capire che se vedo una scena del genere non mi arriva più sangue al cervello.....
 
Dai raga teniamo alto questo topic per tutto il periodo estivo, al fine tale da tentare di ridurre il tasso di abbandono.

Ho scritto questo topic in un momento direi abbastanza drammatico, ovvero subito dopo aver saputo (purtroppo) che il mio cane ha un tumore... :cry:

SPero che tutto vada per il meglio, e spero che il tasso di abbandono possa diminuire fino ad arrivare a livelli pari a zero :OK)
 
Sonny Crockett":2rsg1r70 ha detto:
Questo off topic stà diventando come STUDIO APERTO
gli argomenti principali:

- tette e culi
- animali vari (con prevalenza cani)

:asd) :asd) :asd)

Caxxo non so se ti sembra il modo di spammare dato l'argomento importante... :KO)
Boh io non capisco proprio molto i tuoi interventi...
Se a te i cani non piacciono come hai fatto capire in piu topic, stattene nel tuo topic di tette e culi e lascia agli altri gli argomenti seri.
 
Sonny Crockett":1ku523y5 ha detto:
Questo off topic stà diventando come STUDIO APERTO
gli argomenti principali:

- tette e culi
- animali vari (con prevalenza cani)

:asd) :asd) :asd)
A quanto ho letto in giro a te l'argomento tette e culi interessa molto...
se invece gli animali non ti piacciono non sei tenuto a scrivere nei topic in cui se ne parla...
L'abbandono di animali è un problema serio ed io non ci scherzerei su,ma è inutile cercare di spiegarlo a chi vuole essere indifferente davanti a queste cose
 
Ste81To":270diqfp ha detto:
che atto meschino :KO)

Ricordo da bambino, quando un toccante spot alla televisione mi colpì davvero:"L'UNICO BASTARDO SEI TU CHE LO ABBANDONI" :?:

Ma dico, è tanto difficile affidare il proprio cane a qualche parente/amico, per lo stretto periodo di villeggiatura???

Mi sembra il miglior messaggio possibile...se solo becco qualcuno che abbandona un cane... :mad2) :mad2) :member) :member)

M.
 
Mi associo molto volentieri alla campagna di sensibilizzazione, anche perché anch'io ho un cagnolone che tra pochi giorni compie 10 anni, in pratica è il terzo bambino di casa.
 
damicochris":33sb7w0y ha detto:
Sonny Crockett":33sb7w0y ha detto:
Questo off topic stà diventando come STUDIO APERTO
gli argomenti principali:

- tette e culi
- animali vari (con prevalenza cani)

:asd) :asd) :asd)

Caxxo non so se ti sembra il modo di spammare dato l'argomento importante... :KO)
Boh io non capisco proprio molto i tuoi interventi...
Se a te i cani non piacciono come hai fatto capire in piu topic, stattene nel tuo topic di tette e culi e lascia agli altri gli argomenti seri.

Take it easy boy...

ho fatto una considerazione... nulla più.
 
Sonny Crockett":1yia6349 ha detto:
damicochris":1yia6349 ha detto:
Sonny Crockett":1yia6349 ha detto:
Questo off topic stà diventando come STUDIO APERTO
gli argomenti principali:

- tette e culi
- animali vari (con prevalenza cani)

:asd) :asd) :asd)

Caxxo non so se ti sembra il modo di spammare dato l'argomento importante... :KO)
Boh io non capisco proprio molto i tuoi interventi...
Se a te i cani non piacciono come hai fatto capire in piu topic, stattene nel tuo topic di tette e culi e lascia agli altri gli argomenti seri.

Take it easy boy...

ho fatto una considerazione... nulla più.

Una considerazione fuori luogo e priva di senso...
Potevi farla nel tuo topic preferito invece di farlo in un topic serio.
 
Sonny Crockett":3m4d9h14 ha detto:
damicochris":3m4d9h14 ha detto:
Sonny Crockett":3m4d9h14 ha detto:
Questo off topic stà diventando come STUDIO APERTO
gli argomenti principali:

- tette e culi
- animali vari (con prevalenza cani)

:asd) :asd) :asd)

Caxxo non so se ti sembra il modo di spammare dato l'argomento importante... :KO)
Boh io non capisco proprio molto i tuoi interventi...
Se a te i cani non piacciono come hai fatto capire in piu topic, stattene nel tuo topic di tette e culi e lascia agli altri gli argomenti seri.

Take it easy boy...

ho fatto una considerazione... nulla più.

Sonny, hai la sensibilità della carta vetro dello 0!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Dai, commento fuori luogo..
Magari è meglio chiedere scusa.. :OK)
 
chiedere scusa??? ma a chi? e perchè?
forse a studio aperto?
mah.. cmq tranquilli che siete un po' tesi...
nn vi distraggo più.
Fine OT

ps non ce l'ho con te vespa...sarebbe impossibile. qualcun altro invece dovrebbe imparare da te in quanto a educazione, pacatezza e simpatia.
 
Sonny Crockett":181h3alh ha detto:
chiedere scusa??? ma a chi? e perchè?
forse a studio aperto?
mah.. cmq tranquilli che siete un po' tesi...
nn vi distraggo più.
Fine OT

ps non ce l'ho con te vespa...sarebbe impossibile. qualcun altro invece dovrebbe imparare da te in quanto a educazione, pacatezza e simpatia.

Lo so, lo so che non ce l'hai con me.. :fluffle)
Era solo una battuta la mia!! :OK)
 
Sonny Crockett":24jijhj0 ha detto:
ps non ce l'ho con te vespa...sarebbe impossibile. qualcun altro invece dovrebbe imparare da te in quanto a educazione, pacatezza e simpatia.

Non ti permetto di insinuare certe cose su di me visto ke manco mi conosci...
Poi io non devo imparare niente da nessuno (nulla contro Vespa), da queste tue insinuazioni si capisce chi fra i due è maleducato... e sopprattutto chi non ha un filo di sensibilità...
E da qui stop... non vorrei far chiudere una discussione cosi importante...
 
lo so che è un topic serio, ma quando ho letto
non ce l'ho con te vespa...sarebbe impossibile
mi è venuta una pubblicità progresso :asd)


NON ABBANDONATELO!
autostradatx9.png
 
DevilBoss86":hdshgo2g ha detto:
Dai raga teniamo alto questo topic per tutto il periodo estivo, al fine tale da tentare di ridurre il tasso di abbandono.

Ho scritto questo topic in un momento direi abbastanza drammatico, ovvero subito dopo aver saputo (purtroppo) che il mio cane ha un tumore... :cry:

SPero che tutto vada per il meglio, e spero che il tasso di abbandono possa diminuire fino ad arrivare a livelli pari a zero :OK)

mi dispiace molto per il tuo cane :(

ci sono passato anch'io tanti anni fa :(
speriamo che vada tutto per il meglio..... :nod)

che il tasso di abbandono si abbassi a zero la vedo quasi impossibile purtroppo..... :cry:
 
DevilBoss86":1vmfbymv ha detto:
Ragazzi per favore evitiamo di andare Off-Topic con commenti tipo "sembra studio aperto ecc..."

Il topic è serio, è nato serio e deve rimanere serio!

Grazie!

E'quello ke sto cercando di fare, ma l'interveno del solito mi ha fatto un po innervosire...
Cmq continuiamo :OK)
 
Vi presento Silvestrino, vittima di uno dei tanti (purtroppo) figli di prostituta :mad2)

09072007003uh7.jpg

Trovato giovedì scorso lungo un argine in condizioni abbastanza critiche, a detta del veterinario rischia di perdere l'uso dell'occhio destro :( praticamente era ridotto a pelle e ossa e quando è arrivato a casa non voleva nemmeno mangiare, dopo averlo portato dal veterinario, il quale gli ha fatto un'iniezione, dopo 2-3 ore a preso a mangiare come un leone :asd)
 
Top