bluzuc":2du4mwmc ha detto:E la 147?avrà un erede 148 o no???
Beh....la panda se nn ricordo male doveva chiamarsi GINKO poi per questioni di concorrenza di nomi e robe varie si è optato x panda...
bluzuc":vnbvhqkm ha detto:Mi sn sempre chiesto ma cè un criterio in base alla quale mettono i nomi alle vetture??
cioè dopo 155 giustamente 156...e ora 159???
l'antenata della 166 era la 164.....xkè non 165?
E la 147?avrà un erede 148 o no???
Bah!
honda jazz e hyundai getz..hai ragione,la pronuncia è molto simileMonikaus":1rlnm4oj ha detto:si hai azzeccato per la jingo che siccome assomigliava a twingo la renault ha rotto le palle....
allora he dite della somglianza paurosa tra honda jezz e hiunday ghetz???
tcpma":1edag4d8 ha detto:honda jazz e hyundai getz..hai ragione,la pronuncia è molto simileMonikaus":1edag4d8 ha detto:si hai azzeccato per la jingo che siccome assomigliava a twingo la renault ha rotto le palle....
Comunque non credo che la questione del nome sia rilevante: a meno che un auto non si chiami,che so,"balena" un cliente la compra per altre qualità.
Cioè: se la 147 si fosse chiamata 145 come dicono quelli che preferiscono la continuità di nome,avrebbe venduto di più?per me uguale.
R.R.GT":1exbj84l ha detto:I tedeschi non sono in grado di dare nome alle macchine,per questo si chiama sempre golf,potevano però chiamarla pullover............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Janpaul":2dbydmaa ha detto:tcpma":2dbydmaa ha detto:honda jazz e hyundai getz..hai ragione,la pronuncia è molto simileMonikaus":2dbydmaa ha detto:si hai azzeccato per la jingo che siccome assomigliava a twingo la renault ha rotto le palle....
Comunque non credo che la questione del nome sia rilevante: a meno che un auto non si chiami,che so,"balena" un cliente la compra per altre qualità.
Cioè: se la 147 si fosse chiamata 145 come dicono quelli che preferiscono la continuità di nome,avrebbe venduto di più?per me uguale.
beh diciamolo
la golf vende molto perchè c'é scritto su golf
se scrivessero non so qualche altro nome venderebbe molto meno :nod) :nod) :nod)
bluzuc":csx9m3g0 ha detto:beh x esempio l'erede della 147 potrebbe chiamarsi....
:OK) Gina....