Nokia e65

manfste

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
1,850
0
36
Verbania
Sono intenzionato a sostituire il mio vecchio glorioso nokia 6630 con appunto l'e65, ma leggendo in giro varie recensioni molti si lamentano di poca durata della batteria, spegnimenti/riavvii quando si chiude lo slide, impossibilità di installare nuove applicazioni/giochi........

Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento? Compro o non compro? :p

Grazie in anticipo! ;)
 
manfste":3kwrvbfl ha detto:
Sono intenzionato a sostituire il mio vecchio glorioso nokia 6630 con appunto l'e65, ma leggendo in giro varie recensioni molti si lamentano di poca durata della batteria, spegnimenti/riavvii quando si chiude lo slide, impossibilità di installare nuove applicazioni/giochi........

Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento? Compro o non compro? :p



Grazie in anticipo! ;)


suggerisco di prenderti in nokia N73

offerta bennet 179€

ottimo cell :OK)
 
perche'

bloblo":186ek8t7 ha detto:
lele1975":186ek8t7 ha detto:
suggerisco di prenderti in nokia N73

offerta bennet 179€
solo?
cavoli, quasi quasi cambio quello schifo smisurato dell'N70
il peggior telefono che abbia mai avuto :asd)

vedo quanto costa altrove.

che schifo l'n70?

ce l'ho tuttora e funziona bene

l'ho anche aggiornato 2 gg fa.

migliorato un po' in velocità e consumo batteria.
 
€ 65 va una favola...ce l'ho da 7 mesi, mai un problema.
la batteria dura poco solo se lo prendi brand 3 e lo usi con un altro operatore, io sennò, ad uso discretamente intenso ci faccio 3 giorni (e notte, non l'ho mai spento)
i programmi si possono installare di ogni tipo, io ho qualche giochino, tomtom e ulility varie...
lo slide finalmente qualcosa di serio. solido, ben fatto e non ballerino come in modelli precedenti.
vero, ogni tanto si riavvia....ma come capita con tutti i nokia.
tutte le altre peculiarità non te le evidenzio...le trovi in tutti i siti specializzati.
ottimo telefono per uso business :OK)
 
lele1975":3pnklm78 ha detto:
che schifo l'n70?

ce l'ho tuttora e funziona bene
è pieno di bug
te ne scrivo alcuni se vuoi.

1) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo digitato 444 (4 steline, 4 paperele, infatti è un maledetto telefono marchiato tim)
2) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo aperta l'applicazione collegata al tasto multifunzione (nel mio caso l'agenda)
3) in conversazione, quando non mi butta giù la linea ( :asd) ) mi passa a vivavoce o a telefono a sua discrezione
4) in conversazione, quando non mi butta giù la linea, sento tutto metallico (anche l'interlocutore mi sente così) ma ho trovato la gabola: passo veloce in vivavoce e poi torno a telefono, e il metallico sparisce
5) a volte devo far partire una chiamata fino a 5 volte prima che me la accetti. il più delle volte premo il verde e quello mi passa ad altra applicazione.
forse è un telefono geloso :asd)
 
azz

bloblo":1gt92e18 ha detto:
lele1975":1gt92e18 ha detto:
che schifo l'n70?

ce l'ho tuttora e funziona bene
è pieno di bug
te ne scrivo alcuni se vuoi.

1) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo digitato 444 (4 steline, 4 paperele, infatti è un maledetto telefono marchiato tim)
2) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo aperta l'applicazione collegata al tasto multifunzione (nel mio caso l'agenda)
3) in conversazione, quando non mi butta giù la linea ( :asd) ) mi passa a vivavoce o a telefono a sua discrezione
4) in conversazione, quando non mi butta giù la linea, sento tutto metallico (anche l'interlocutore mi sente così) ma ho trovato la gabola: passo veloce in vivavoce e poi torno a telefono, e il metallico sparisce
5) a volte devo far partire una chiamata fino a 5 volte prima che me la accetti. il più delle volte premo il verde e quello mi passa ad altra applicazione.
forse è un telefono geloso :asd)

forse perche' e' brandizzato...
cmq per curiosità che vers. software hai?

*#0000# per vedere.....

l'ultimo e' del 30-1-07

:OK)
 
lele1975":1txvnwht ha detto:
forse perche' e' brandizzato...
cmq per curiosità che vers. software hai?

*#0000# per vedere.....

l'ultimo e' del 30-1-07

:OK)
la mia è del 18/09/06, ma è l'ultima disponibile per la mia versione.
ho controllato sul sito nokia
 
bloblo":2rw0db3c ha detto:
lele1975":2rw0db3c ha detto:
che schifo l'n70?

ce l'ho tuttora e funziona bene
è pieno di bug
te ne scrivo alcuni se vuoi.

1) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo digitato 444 (4 steline, 4 paperele, infatti è un maledetto telefono marchiato tim)
2) in conversazione mi butta giù la linea, e quando guardo il display vedo aperta l'applicazione collegata al tasto multifunzione (nel mio caso l'agenda)
3) in conversazione, quando non mi butta giù la linea ( :asd) ) mi passa a vivavoce o a telefono a sua discrezione
4) in conversazione, quando non mi butta giù la linea, sento tutto metallico (anche l'interlocutore mi sente così) ma ho trovato la gabola: passo veloce in vivavoce e poi torno a telefono, e il metallico sparisce
5) a volte devo far partire una chiamata fino a 5 volte prima che me la accetti. il più delle volte premo il verde e quello mi passa ad altra applicazione.
forse è un telefono geloso :asd)

Io lo farei vedere da un'esorcista!! :asd) :asd)
 
Ciao,

io ho un nokia 65e brandizzato TIM. Prima dell'attuale aggiornamento (v. 2.0633 dekll 3/10/07) era abbastanza terribile: problemi piu' gravi la durata della batteria (difficilmente finivo la giornata) e continui riavvii apparentemente senza motivo.
Da quando invece l'ho aggiornato e' cambiato completamente: un riavvio solo in piu' di un mese e durata della batteria notevolmente migliorata!!
Se hai fortuna e' un ottimo telefono.

Purtroppo credo che se uno spenda 200 euro per un telefono non si possa basare sulla fortuna per sperare che sia perfetto.
 
bloblo":3tijk8vg ha detto:
lele1975":3tijk8vg ha detto:
forse perche' e' brandizzato...
cmq per curiosità che vers. software hai?

*#0000# per vedere.....

l'ultimo e' del 30-1-07

:OK)
la mia è del 18/09/06, ma è l'ultima disponibile per la mia versione.
ho controllato sul sito nokia

non e' l'ultima...il sito nokia non e' affidabile..

l'ultima e' quella che ti ho detto io e che ho io tuttora..
devi scaricare la software suite collegarla al cavetto in dotazione

e provi a vedere se e' proprio l'ultima... se ti dice che c'e' un aggiornamento fallo..migliora parecchio e dovrebbe anche sbrandizzartelo :elio)
 
DriftSK":3ap1eu8e ha detto:
Direi che hai un esemplare nato molto male
sì direi anch'io, prima per fare uno squillo ho dovuto provare 9 volte :asd)
e l'unico esorcista che conoscevo è morto 2 anni fa :asd)

lele1975 sì, se me lo smarchia :asd) magari
ma a sto punto sto iniziando a odiarlo.

scusate, torniamo a parlare dell'e65, povero manfste :asd)

ps: lele, lo so che l'ultimo software è un altro. ma quello disponibile per la mia versione è quello che ho già, 18/09/06. la versione si trova sotto l'alloggio per la batteria
 
bloblo":tg0i83lq ha detto:
scusate, torniamo a parlare dell'e65, povero manfste :asd)

Esatto, che mi avete quasi mandato in vacca il topic :asd) :asd)

Nel frattempo mi è venuto un dubbio: ma col PcSuite si riesce tramite backup a trasportare i dati della rubrica? ditemi di si sennò mi butto via..... :sarcastic)
 
manfste":1h177fs3 ha detto:
bloblo":1h177fs3 ha detto:
scusate, torniamo a parlare dell'e65, povero manfste :asd)

Esatto, che mi avete quasi mandato in vacca il topic :asd) :asd)

Nel frattempo mi è venuto un dubbio: ma col PcSuite si riesce tramite backup a trasportare i dati della rubrica? ditemi di si sennò mi butto via..... :sarcastic)


...non ho capito bene cosa intendi, ma col PcSuite riesci a fare tutto...
 
sfn":19jhrjxf ha detto:
...non ho capito bene cosa intendi, ma col PcSuite riesci a fare tutto...

Intendo dire trasferire i dati della rubrica dal mio vecchio 6630 al nuovo e65........... Facendo il backup della memoria del 6630 tramite PcSuite, poi attacco l'e65 e faccio il restore del backup........... ;)
 
manfste":28mjzh3c ha detto:
sfn":28mjzh3c ha detto:
...non ho capito bene cosa intendi, ma col PcSuite riesci a fare tutto...

Intendo dire trasferire i dati della rubrica dal mio vecchio 6630 al nuovo e65........... Facendo il backup della memoria del 6630 tramite PcSuite, poi attacco l'e65 e faccio il restore del backup........... ;)


ah ops....quello non so....non avevo nokia prima... :shrug03)
 
sfn":3bld41bq ha detto:
manfste":3bld41bq ha detto:
sfn":3bld41bq ha detto:
...non ho capito bene cosa intendi, ma col PcSuite riesci a fare tutto...

Intendo dire trasferire i dati della rubrica dal mio vecchio 6630 al nuovo e65........... Facendo il backup della memoria del 6630 tramite PcSuite, poi attacco l'e65 e faccio il restore del backup........... ;)


ah ops....quello non so....non avevo nokia prima... :shrug03)


si puoi farlo tranquillamente. :OK)
 
Top