Nokia e65

prendi l' n73 nn costa molto ed è veramente bello dall' estetica alle funzioni ke ti offre come l' ottima fotocamera

SPITA87":2at49woc ha detto:
prendi l' n73 nn costa molto ed è veramente bello dall' estetica alle funzioni ke ti offre come l' ottima fotocamera

Hai ragione, ma mi sono intrippato con lo slide, ne voglio uno con lo slide! :asd)

manfste":249m1uen ha detto:
Sono intenzionato a sostituire il mio vecchio glorioso nokia 6630 con appunto l'e65, ma leggendo in giro varie recensioni molti si lamentano di poca durata della batteria, spegnimenti/riavvii quando si chiude lo slide, impossibilità di installare nuove applicazioni/giochi........

Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento? Compro o non compro? :p

Grazie in anticipo! ;)

avevo i tuoi stessi dubbi..ed ero nella tua stessa situazione..

fino a 2 mesi fa usavo il 6630. cellulare eccezzionale che mi è durato 3 anni e va ancora una bomba..l'ho cambiato a malincuore solo perchè mi serviva un cellulare un po piu bello (mi sono ingrippato anch'io con lo slide) col wifi e che durasse di piu la batteria..

effettivamente i nokia sono tra i migliori cellulari..
e anch'io ho buttato l'occhio sull'e65..

a distanza di 2 mesi posso dire che mi trovo meravigliosamente..
nessun bug sopra riportato riscontrato (è un no brand) ed è bellissimo..

le uniche crtitiche che mi sento di fare sono sul processore che a mio avviso sarebbe potuto essere un pochino piu prestante..
la batteria è nella media..2-3 giorni sempre acceso..certo se durasse di piu sarebbe meglio.

lo ricomprerei subito e penso che lo sostituira solo il successore l'e66..

ciaoo

Ciao!
Io ho un 6630, un E65 ed ho da poco preso un N81.
Dei tre il più affidabile e stabile è sicuramente il 6630 che non mi leverò sino alla sua morte, ma visto che il E65 ed il N81 costano uguali, secondo me fai molto meglio a puntare sull'N81 che ha un display più grande, pesa leggermente di più ma ha un software più aggiornato ed è decisamente più stabile!
Poi con l'E65 deve dirti anche fortuna , perchè di tanti che ne ho visti, il mio era l'unico che non soffriva di riavvii o bloccaggi vari ed a cui gli si accendeva la tastiera!
Ho dovuto comunque procedere alla sbrandizzazione della 3 per effettuare l'aggiornamento alla versione 2 del firmware visto che la 3 ancora è l'unica a non aver distribuito l'upgrade! Ora funziona decisamente meglio ma se devi spendere 300 € per me ti conviene l'N81! :OK)

bè, tecnicamente ha le stesse caratteristiche dell'E65, wifi, BT, ecc ecc, solo che ha un display decisamente più bello, la cover è più in plastica e meno elegante ma almeno non ti si spella come quella dell'E65, il software è decisamente veloce e l'audio per ascoltare la musica in cuffia è veramente buono e da non sottovalutare che è uno dei primi telefoni che monta il motore dell'nGage e vi assicuro che Fifa 07 in versione demo installato è veramente notevole... quasi come la PSP. .. ho detto quasi! :D

Uniche pecche riscontrate, la fotocamera sempre da 2 Mpixel ma che con il flash (che l'E65 non ha) fa comunque delle foto discrete, ed il fatto che le foto vengano visualizzate solo con il telefono messo orizzontale e che vengano visualizzate tutte insieme nella galleria anche le foto poste dentro cartelle e sottocartelle! Se vuoi tenerti nascosta una foto la devi criptare o modificarne l'estensione!!!!!!

mmmmm :scratch) quindi l'N81 è molto più stabile e con meno "bug" potenziali rispetto l'e65?

Mi stai facendo venire sempre più voglia (c.d.C.)!! :sbav) :asd)

Allora ti do il colpo di grazia per scegliere lN81 al posto dell'E65!
L'E65 non ha la fotocamera frontale, quindi le video chiamate sono praticamente inutili, a meno che non ti porti uno specchietto al seguito! :D

Capoccione":3s0v8g14 ha detto:
L'E65 non ha la fotocamera frontale, quindi le video chiamate sono praticamente inutili
serious.gif

è senza dubbio la cosa più stupida che ho saputo nel 2008 :rotolo)

Capoccione":37ap500c ha detto:
??? :shrug03)
mi fa ridere pensare ad un telefono con la possibilità di videochiamata ma non la fotocamera frontale, è come avere una stanza senza la porta per entrarci :asd)
non ridevo di te, ridevo dell'e65 :asd)

Ho deciso, prendo l'N81!! :asd)

(Grazie a Capoccione che mi ha illuminato :p )

Costa un 50 € in più, però credo ne valga la pena e mi pare decisamente superiore....... Poi per me che lo userei anche per la musica e per giocare in qualche pausa/attesa, è nettamente meglio...... ;)

Capoccione":1yn8dpfx ha detto:
Appena lo prendi fai subito l'aggiornamento del firmware però! :D

A quanto lo hai trovato?

Si si è la prima cosa che faccio prima di trasferire o caricare dati! :OK)

C'era un'ottima offerta su un sito a 280 euro circa, ma l'hanno chiusa........
Adesso sono in asta su eBay! ;)