noi alfisti siamo tutti uguali...

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
noi alfisti siamo tutti uguali!

....non sono l'unico che va con la morosa a lavare la macchina appena ho un momento libero o che quando vede una 147 come la mia saluta o fa un cenno!!!

....semplicemente fantastico!

dite le vostre esperienze e soddisfazioni!

...anche oggi un alfista che aveva l'alfa (grigia, interni in pelle nera e cerchi in lega elegance ...) come la mia mi ha salutato con un cenno della mano! :clap) :clap) :clap) :clap)

qui c'è qualche miglione di motociclisti in giro in questi giorni, ma normalmente ci salutiamo con gli abbaglianti.... difficilmente togliamo una mano dal manubrio (vista la velocità),.... e cmq, a quella velocità non faremmo in tempo :asd)... gli abbaglianti invece si (e li vedi anche in lontananza)

io ci provo a salutare le nasone con gli abbaglianti ma spesso non mi rispondono...

la verità è che ce ne sono troppe in giro comuni...cioè non di appassionati...è una utilitaria oramai.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :( :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :KO)

però quando ne vedo una ben tenuta e magari un minimo acchittata sfanalo subito...!!! :OK) :nod)

In zona da me capita spesso che gli alfisti si facciano passare fra loro :nod) o che parcheggino vicino nei centri commerciali.... :nod) :nod) :nod)

Non ditemi che sono malato :matto) a notare o fare queste cose....

Mia moglie dice che ci controlliamo quando due Alfa si affiancano nel traffico, dice che controlliamo le differenze fra gli optional/cerchi/colore/allestimento delle due auto.

saluti da motociclisti:
se sei in curvone, alzi indice e medio e non stacchi mano dal manubrio
se sei in rettilineo o alzi due dita o fai cenno con la mano con le due dita a V oppure alzi la mano intera...

mano bassa con movimenti verso il basso = andate piano, controllo polizia

luca2501":16pvt8ko ha detto:
In zona da me capita spesso che gli alfisti si facciano passare fra loro :nod) o che parcheggino vicino nei centri commerciali.... :nod) :nod) :nod)

Non ditemi che sono malato :matto) a notare o fare queste cose....

Mia moglie dice che ci controlliamo quando due Alfa si affiancano nel traffico, dice che controlliamo le differenze fra gli optional/cerchi/colore/allestimento delle due auto.

anche io quando vedo un alfa... faccio passare anche se la precedenza è mia, ecc :OK)
però non ho mai parcheggiato vicino ad un alfa

Nicola147JTD":1kp5afz8 ha detto:
luca150":1kp5afz8 ha detto:
propongo un saluto convenzionale per chi ha la nasona .. i motociclisti abbassano la mano sx ... noi nn so ... decidiamo assieme !!! :)

la mano sinistra non è ghiaia per terra?

Di solito si usa mano sinistra in basso sotto la manopola e indice e medio a "V" in segno come vittoria

sett. scorsa ho parcheggiato fuori la discoteca a fianco ad una 147...
poi sono sceso...erano 5 vicine!!!! :nod)

capita....qui a napoli ce ne sono proprio tante...troppe!

Confermo tutti i saluti da motociclisti citati da carlo688.
Nei parcheggi mi metto vicino alle altre nasone più che altro perché spero che siano persone appassionate come me e che stiano più attenti di altri durante le manovre e l'apertura delle portiere.
Per quanto riguarda il saluto, di notte lascio perdere onde evitare cattive interpretazioni, di giorno muovo il capo e accenno un sorriso che spesso viene ricambiato con un cenno di mano o col capo.