noi alfisti siamo tutti uguali...

L'altro giorno in autostrada uno che aveva l'auto quasi identica alla mia (io ho i 17, lui i 16 a raggi) di Roma mi ha salutato sorpassandomi....... avevo una faccia basita, fa effetto vedersi nello specchio la "propria" auto......... :D

Nicola147JTD":de2mzvzb ha detto:
con la morosa vado a lavare la macchina....ma mai che becco uno che mi faccia i fari....
:boxe)

Ciao, xe' forse fare i fari significa che piu' avanti di te troverai quei ragazzi con il puntatore laser.......che ti vogliono regalare un bel biglietto da visita :elio) !!! Almeno per quello che so' io, poi sicuramente ci saranno altri vari di saluto.

Beh sarebbe da rispolverare il vecchio saluto in voga negli anni 70...

strombazzata con clacson bitonale al passagio di altri alfisti :clap)

vado a montare la bitonale con pulsantino scritto "solo per altri 147issti"?

Beh non ricordo chi mi diceva che negli states quando due alfa si incrociano (evento sempre piu raro ahinoi sarebbe un mercato enorme per l'alfa) tirano giu il parasole con lo stemmone dell'alfa in bella vista e si fanno un sorriso...scomodo con tutte le nasone che girano :mecry)

per me il problema è che a savona ed in liguria sembra che siamo in pochi ad essere appassionati alfisti ... troppi hanno la 147 e non gliene frega più di tanto ... e allora c'è poco da salutare ... certo che io non me ne perdo una di nasona, cerco sempre di capire se ha un minimo accenno di tuning per poi farmi avanti e vedere se potesse essere interessato al club .... per ora scarsi risultati .... :mecry2)

ciao

Beh ragazzi... il sottoscritto ieri anche se si stava sciogliendo a cavallo della mitica miamotina :love) (che divide affetto e passione con la nasona)...oltre a salutare i motociclisti....ad ogni nasona che incontravo andava un saluto "mentale" :spin)

in questo forum ci sono circa 3000 utenti,di 147 ce ne sono a migliaia in italia perche'siamo cosi pochi?ho provato a dire ad alcuni ragazzi che posseggono internet e 147 e mi hanno risposto:non perdo tempo in queste cose,non ho tempo,non me ne frega niente etcc....che tristezza pensare che potenzialmente potremmo essere tantissimi :mecry2)

ilplay":15hdzqy7 ha detto:
in questo forum ci sono circa 3000 utenti,di 147 ce ne sono a migliaia in italia perche'siamo cosi pochi?ho provato a dire ad alcuni ragazzi che posseggono internet e 147 e mi hanno risposto:non perdo tempo in queste cose,non ho tempo,non me ne frega niente etcc....che tristezza pensare che potenzialmente potremmo essere tantissimi :mecry2)

intanto inizia con il farti socio......poi bisogna diffondere il verbo

non intendevo soci o non soci anche perche'se andiamo a vedere su 3000 utenti solo il 10% sono soci,dicevo persone che avrebbero frequentato il forum portando il loro contributo di idee,per avere ancora piu'scambi di opinione insomma :OK)

alfisti tutti uguali

ciao amici
normalmente quando lavo la mia nasona preferisco essere da solo per poter dedicarLe tutto il tempo che voglio!!
sul saluto è una grande idea :OK) anche se non userei sfanalate perchè si può fraintendere con "occhio la pula" si potrebbe dare un colpetto con le 4 freccie oppure un bel saluto con le mani :ciao) sperando di coinvolgere tutti i 147isti a prenderci gusto!!

147 jtd 116cv cerchi del 16 estetica (parziale x ora)autotecnicadesign