No Leone a colazione!!!!

gigiuz":190lr9kb ha detto:
Ho modo di ascoltare giuseppe e alvin (non c'è altro in quella fascia e per forza di cose li ascolto..) e puntualmente mando un sms con scritto: giuseppe sei alla frutta.. firmandomi daniela :asd)

@fillo ha iniziato a chiamarlo 30 denari fin dalla seconda puntata :sarcastic)
:asd) :asd) non lo sapevo che aveva iniziato da subito,però ricordo ancora che galli è stato praticamente costretto a prendersi dj giuseppe(che non sò per quale motivo aveva lasciato lo zoo) e alla prima puntata aveva litigato di brutto con un'ascoltatrice al gioco delle paroline :asd)

Mazzoli disse che fu per esigenze di orario.. che aveva un bimbo piccolo e che avrebbe voluto goderselo di più. Personalmente non ci ho mai creduto :D

gigiuz":3v2rmluq ha detto:
Mazzoli disse che fu per esigenze di orario.. che aveva un bimbo piccolo e che avrebbe voluto goderselo di più. Personalmente non ci ho mai creduto :D
quoto..da quel che ho potuto sentire,dj giuseppe litiga facilmente...

in effetti era da un po di tempo che non riuscivo a capire cosa fosse successo, lo seguo tutte le mattine ma questa telefonata l'avevo persa

bè comunque tutto esaurito sinceramente è calato di brutto... :sic)

per non parlare ti alvin&giuse sono come direbbe qualcuno dello zoo: imbarazzanti :sarcastic)

che dire.. c'han perso in 2 da questa litigata...

bayl1ss":1mdtiypq ha detto:
bè comunque tutto esaurito sinceramente è calato di brutto... :sic)

per non parlare ti alvin&giuse sono come direbbe qualcuno dello zoo: imbarazzanti :sarcastic)

che dire.. c'han perso in 2 da questa litigata...
bè tutto esaurito è tornato quello di un tempo,quando mancava guseppe,però senza dj giuseppe tutto esaurito và avanti,ma senza galli non và da nessuna parte..
però il trio era davvero perfetto...