penso che sia come ha detto fillo.. in fin dei conti, galli ha spesso affibbiato aggettivi e nomignoli poco piacevoli a giuseppe.. vedi 30 denari ecc ecc :sarcastic)
Parlando dello zoo, vi posto questo articoletto ripreso dal blog Radio Music Smile (ex radiosorrisiecanzoni)
Io invece vorrei parlare di quello che è accaduto qualche mese fa allo Zoo di 105, quando in teoria la trasmissione doveva essere chiusa, ma dopo un periodo di sospensione è tornata in onda. Molti -e ammetto pure io- hanno pensato che fosse uno scherzo di Marco Mazzoli, che probabilmente gli era sfuggito di mano: infatti si tiravano in ballo "pressioni da molto in alto" da un personaggio che non poteva nemmeno essere nominato. Addirittura? Lo Zoo di 105 (che, purtroppo spesso sfocia nel qualunquismo più becero, e lo dico da fan della tramissione) arriva a far così paura? Noo...sicuramente era una balla! Poi qualche tempo fa, ecco che lo Zoo riporta una notizia: un'imprenditore che non nominerò, vuole utilizzare un ragazzo - condannato per l'omicidio colposo di 4 persone - come testimonial per una linea di abbigliamento. Casualmentepochi dopo Clemente Mastella ordina un controllo sulle condizioni di detenzione di questo ragazzo e sulla compatibilità del suo nuovo "lavoro" con la reclusione. Quindi Mastella ascolta lo zoo di 105? O lo fa qualche suo tirapiedi, pronto a riferire al capo se si parla di lui? A quel punto, ricordandosi di quando Mastella ha cercato di sospendere "Il capo dei capi", il dubbio sorge spontaneo: che sia stato lui a ordinare la chiusura dello Zoo di 105? Magari perchè poco tempo prima, allo zoo avevano osato parlare di quel politico colto in un coca-party su una barca...quel politico che era proprio stato identificato con Mastella... Insomma: dopo le sue dimissioni, allo Zoo hanno fatto festa (inutile, dato che tanto ce lo ritroveremo di nuovo tra i piedi) e tra le varie frasi di commento è uscita anche "volevi farci chiudere, eh?" Insomma: i politici sono già tristi e penosi per conto loro. Ma, se è possibile, lo diventano ancora di più quando liiimmaginiamo mentre mettono sotto controllo tv e radio per vedere se parlano di loro e in che modo lo fanno.