No Leone a colazione!!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Chi di voi segue Tutto Esaurito, alla mattina su 105?
Vogliono mettere il vecchio di merda al posto del mitico DJ Giuseppe!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

No Leone a colazione!!!!

io lo seguo!!!e seguo anche il mitico ZOO!!!non vorrei leone neanche allo ZOO!!!!devono buttarlo fuori!!!non serve ad una mazza!!!!

Ma se viene Leone chi chiederà quali sono i dischi dei dischi in sfida della sfida dei dischi in sfida? :asd)
Naaa... :KO)
All'ospizio vecchio!!!

Ma povero leone cosa vi ha fatto per essere insultato in questo modo...
Sara anche inutile ma a nessuno si auguara di morire specie per un programma radiofonico...
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Stefano73":6qvus37e ha detto:
Ma se viene Leone chi chiederà quali sono i dischi dei dischi in sfida della sfida dei dischi in sfida? :asd)
Naaa... :KO)
All'ospizio vecchio!!!
la sfida che mette in sfida i dischi che si sfidano nella sfida dei dischi in SFIDA!!!! :sarcastic)

Leone.....FANGU' FANGU'!!! :rotolo)

mikoc147":2too30s4 ha detto:
Ma povero leone cosa vi ha fatto per essere insultato in questo modo...
Sara anche inutile ma a nessuno si auguara di morire specie per un programma radiofonico...
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Forse non segui lo zoo, ma quegli insulti glieli fanno in diretta al vecchio, anzi peggio! Quindi io l'ho detto con lo spirito di Mazzoli e lo Zoo! :OK)

no giuseppe deve rimanere se no il bifidus e i commenti delle canzoni chi me li fà??
poi a mio modo di vedere anche lo zoo perde parecchio,perchè la sua ignoranza fà fare delle belle scenette

fillojtd":2qee609w ha detto:
no giuseppe deve rimanere se no il bifidus e i commenti delle canzoni chi me li fà??
poi a mio modo di vedere anche lo zoo perde parecchio,perchè la sua ignoranza fà fare delle belle scenette
quoto in pieno! :OK)

Io continuo a considerare tutte queste come delle manovre per alzare gli ascolti di una o dell'altra trasmissione, come fu la storia della chiusura dello Zoo a fine settembre.

Quindi lo prendo per quello che sono, cioè molto probabilmente delle gag.

Credo di essere ormai troppo scafato per credere che certe idee vengano così per caso ;)

Friendevil":1xalsna5 ha detto:
Io continuo a considerare tutte queste come delle manovre per alzare gli ascolti di una o dell'altra trasmissione, come fu la storia della chiusura dello Zoo a fine settembre.

Quindi lo prendo per quello che sono, cioè molto probabilmente delle gag.

Credo di essere ormai troppo scafato per credere che certe idee vengano così per caso ;)
lo so...ma il vecchio di merda sta bene dove sta! Alle2 mi fa ridere, alla mattina mi farebbe girare non poco i .........! :lol:

NO LEONE A COLAZIONE