no comment: che gente che gira...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
25 anni fatti 15 giorni fa e non mi era mai capitata una cosa simile...
faccio per entrare nella stradetta dove abito, una stradetta che ha un BRUTTO ingresso da una strada a scorrimento veloce e che è completamente cieco...pertanto facilmente è capitato + volte che uno che entrava e uno che usciva stavano per scontrarsi...
oggi stessa cosa...io stavo entrando abbastanza veloce (anche perchè meglio liberare in fretta la statale che senò ti prendono da dietro) e quasi prendevo un pieno un auto con un tizio, moglie e figlia dietro nel sedile...scontro evitato per una brusca frenata di entrambi...
cose all'ordine del giorno cmq sia per me che per la maggior parte dei guidatori qui...io faccio retromarcia senza battere ciglio e lascio spazio per passare...parlavo al cellulare e non ricordo se ho anche fatto un cenno di scuse...
fatto sta che sto qui scende dall'auto si avvicina, mi tira un pugno in faccia entrando con la mano nel poco spazio del vetro aperto (per questo mi sono fatto niente...) e inizia ad imprecare, cerca di aprire la porta, scazzotta la smart (che è di plastica per fortuna...) e gridare c'ho la bambina in macchina, tu sei pazzo, io ti uccido e altre cose del genere da maniaco depressivo iperdrogato...
io non lo cago, chiamo i carabinieri che sono praticamente a 1km e li faccio venire...ma arrivano troppo tardi (dopo 10 minuti....ma dopo 5 lui era andato via...)
sto qui cmq insiste a minacciare, ti uccido, ti taglio la testa, io riabbasso poco il vetro nero e gli dico che è pazzo e che non c'entra niente uno scontro che manco c'è stato con un cazzotto e con ste minacce... gli dico che la bambina sta bene e che si deve calmare...la moglie quasi impassibile, lui insiste che sono pazzo come guido e che la bambina si è spaventata e che mi deve uccidere, dice che devo scendere (certo penso, appena arrivano i carabinieri scendo... :p ) e io penso che la bambina si sta spaventando più ora che prima per una semplice frenata... :shrug03)
grida che sono un incosciente (ma è una frenata all'ordine del giorno e poi si sa che quel vicolo è infame... :shrug03) ) alla fine arriva un signore che conosco e che conosce anche lui di vista e lo fa andare via...(io preferivo che restava e venivano i carabinieri in tempo!!)

i carabinieri mi dicono vai in ospedale e fatti fare un referto e poi vieni a fare la querela...ma io non so nome e cognome quindi devo prima procurarmeli...
il mio vicino dice ci penso io vado dalla mamma e vedo se viene a darti le scuse...se si scusa finiamola qui che abita vicino...
ma bah...ci sarebbe la terza alternativa di farlo uccidere di mazzate a sangue da qualcuno pagando giusto per lo sfizio di vederlo malconcio camminare zoppo per sempre...
non so che fare molto perchè con le bestie non si ragiona...
però se fai buon viso poi le bestie credono di potersi comportare sempre come stessero nella giungla...
che fareste?
:shrug03)
 
mancio83":ojbu36ma ha detto:
il mio vicino dice ci penso io vado dalla mamma e vedo se viene a darti le scuse...se si scusa finiamola qui che abita vicino...

Penso questa sia la cosa ideale....... certo se rifiuta le scuse, io una denuncia ai carabinieri la farei...... :shrug03)

Comunque questo è un animale...... Sicuramente la bambina si è spaventata sicuramente molto di più da questa squallida scenata del padre, che non dalla frenata........
Non so come hai fatto a mantenere i nervi saldi e non scendere dalla macchina :sarcastic)
 
mancio83":7rllq2sw ha detto:
Non so come hai fatto a mantenere i nervi saldi e non scendere dalla macchina :sarcastic)


Piu' che altro.....quanto grosso era il tipo?

Prima di scendere devi essere sicuro di avere la meglio..altrimenti ne prendi altre e basta.... :asd)

;)
 
mancio83":2w384fhu ha detto:
parlavo al cellulare e non ricordo se ho anche fatto un cenno di scuse...

vivavoce? auricolare? spero di sì :shrug03)

cmq non potete chiedere al comune di mettervi uno specchio se per tutto il quartiere sapete della pericolosità di questa strada?
 
bejita":3tb53e2q ha detto:
mancio83":3tb53e2q ha detto:
parlavo al cellulare e non ricordo se ho anche fatto un cenno di scuse...

vivavoce? auricolare? spero di sì :shrug03)

cmq non potete chiedere al comune di mettervi uno specchio se per tutto il quartiere sapete della pericolosità di questa strada?
secondo me no....ma non lo biasimo, chi è che non lo fa....
comunque io sarei per le mazzate...occhio per occhio....lo so', sarò una persona immatura, ma se gli fai una querela tu ti tieni il pugno e lui la passa liscia...
 
bejita":6gnbuypv ha detto:
mancio83":6gnbuypv ha detto:
parlavo al cellulare e non ricordo se ho anche fatto un cenno di scuse...

vivavoce? auricolare? spero di sì :shrug03)

cmq non potete chiedere al comune di mettervi uno specchio se per tutto il quartiere sapete della pericolosità di questa strada?

no vabbè lo tenevo in mano e allora? non è un motivo per darmi un cazzotto o per prendere a pugni l'auto e dire che mi uccidi e mi tagli la gola...
se mi ferma la polizia mi levano i punti. punto.
e non è che se non avevo il cellulare non succedeva quello che è successo...
è stata una semplice frenata brusca come se ne fanno a centinaia...per me niente di particolare in città posso anche guidare con panino in mano cellulare e donna sulle ginocchia...guido sempre e cmq meglio di tante bestie e molto + concentrato e attento...
quel posto è pericoloso e punto. io potevo andare veloce, avere il cellulare...tu non mi dai un cazzotto...non dai i numeri così e non minacci...
se ero + grosso SICURO scendevo e lo lasciavo insanguinato lì terra...
purtroppo sono magrolino e debole e quindi non ci ho pensato minimamente a scendere...
ma se avevo una pistola sicuro lo sparavo nelle ginocchia ad uno così...così impara...solo così imparano le bestie...
 
vexator":1qin95hv ha detto:
mancio83":1qin95hv ha detto:
ci sarebbe la terza alternativa di farlo uccidere di mazzate a sangue da qualcuno pagando giusto per lo sfizio di vederlo malconcio camminare zoppo per sempre...

magari ucciderlo di mazzate no, però farlo spaventare a morte sì :OK)
denunce, querele non servono a niente.


è questa la mia paura...qui a bananaland è inutile sta roba...
a sto punto se continua mi tocca farlo azzoppare.... :shrug03)
ma che mondo di merda...
vedi se uno deve abbassarsi al livello degli altri...

p.s.
il mio avvocato è già eccitato vuole referti, carte, denunce, foto alla macchina e di tutto per spennarlo...
ma essendo un vicino di casa (purtroppo...) temo futuri dispetti o peggio vedendo il tipo...
vorrei evitare tutte ste robe...
:shrug03) :shrug03)
 
Mah oddio lui ha sbagliato e siam d accordo.. te anche però andavi col cellulare e andavi forte...

ora l ago della bilancia pende dalla sua parte perchè non doveva reagire così.. però se si scusa Bohm siete apposto... anche perchè alla fine non ti ha fatto niente...
 
E quindi ha ragione internik...

Ti racconta la mia che mi è appena successa 2 gg fa:sono in moto al semaforo (è un semaforo con incrocio ad +),io mi fermo al rosso e sono in prima fila,devo svoltare a sx e quindi mi porto sulla linea di mezzeria pronto per partire...di fronte a me nell'altra carreggiata ci sono vari scooter anche loro fermi al rosso.
Scatta il verde ed io metto la 1° per partire svelto senza dare la giusta precedenza (quindi torto mio),ma non faccio in tempo che dall'altra parte uno scooter guidato da un extracomunitario parte al verde (lui deve andare dritto e quindi io dovevo dargli la precedenza),alchè mi fermo sulla linea stessa di mezzeria e aspetto che passi lui e quindi tutti gli altri (sto qua invece di passare,si ferma alla mia altezza e inizia ad iprecarmi contro dicendo che sono uno stronzo,un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e altre cose in arabo che francamente ho ignorato...io faccio un gesto di scuse ma sto qui continua ad imprecare (calcola che il tutto è successo in una frazione di secondo)...allora ho perso la pazienza e l'ho mandato a fanxxx con la mano (gesto molto carino devo dire) e sono partito...
Bene sfiga vuole che dovevo fermarmi poco dopo..questo qui evidentemente (ma non so neanche come) mi ha ritrovato,si è fermato è sceso ed ha iniziato ad insultarmi pesantemente,dicendomi di tutto e "invitandomi" ad andarlo a trovare nella pizzera dove lavora lui poco distante dal luogo così mi avrebbe pestato per bene con gli altri suoi amici tunni (solo uno ***** avrebbe detto si),allora io l'ho fatto parlare...e questo qui insisteva minacciandomi e dandomi della femminuccia...
Fatto è che l'ho mandato a cagare,questo qui se n'è andato,ma secondo tutti la sua intenzione era di scatenare una bella rissa...tutti mi hanno sconsigliato di sporgere querela per minacce ed io infatti non l'ho fatta (anche perchè se non sbaglio ho 3 mesi di tempo) ho pure i testimoni e quindi aspetto...se si ripresenta scatta la querela,altrimenti lascio stare...secondo me dovresti fare lo stesso...
 
io lo ripeto: mettersi d'accordo per far mettere uno specchio dal comune?
Poi va beh se in meridione risolvete le cose solo sparandovi non so che farci :asd)

e occhio che stiamo parlando del vicino di casa, non del rumeno che passa e ti sgozza per 5 euro
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo viviamo in un mondo di matti.La querela lasciala stare vedi se ti fa le scuse e via,dato che essendo un vicino potrebbero esserci ritorsioni e poi con la querela non concludi nulla,giusto con l'avvocato se è cazzuto prendi i soldi ma ritorniamo al punto di sopra che ti potrebbe fare ritorsioni.Comunque qui da me non credere che sia meglio,girano con la pistola nei pantaloni e in caso di incidente o discussioni scendono dall'auto a pistola spianata.Io la porto sempre con me dietro,è vero che è un peso e in tanti casi anche una rottura averla dietro soprattutto d'estate ma ho la fortuna di averla in dotazione e nel mondo in cui ci troviamo meglio sempre essere prevenuti :OK)
 
mancio83":31tefb03 ha detto:
InterNik":31tefb03 ha detto:
Lascia perdere, non riuscirai certo ad "educarlo".
:shrug03)

e quindi?
Quindi niente. Finquando tutto è ricompreso all'interno dell'ego ferito... nessuno è mai morto per questo motivo.

Non vedo ragioni per trascinare ulteriormente la questione :shrug03)
 
Scusa se te lo dico , ma a Napoli guidano di merda il 99 % delle persone.. è assurda la Mentalità proprio!!!!! non esiste la precedenza, i semafori, i pedoni, è tutto uno zig zag e intrappolarsi negli incroci passando per prepotenza.. menomale che quando ci andai , ero con una macchina che non era la nasona altrimenti c'era da spaccare la faccia a tutti...

Ad ogni modo , capisco la rabbia dell'energumeno , perchè era con bambina e moglie, posso in un certo qual modo capire, ma scendere e fare in quel modo no, non è da uomini.

Secondo me ti sei preso il pugno, non so se te lo meritavi, ma è meglio che la chiudi qua. Se vai dai carabinieri, dato che state vicini può essere anche controproducente.
 
Federicoroll":36spcas2 ha detto:
Scusa se te lo dico , ma a Napoli guidano di merda il 99 % delle persone.. è assurda la Mentalità proprio!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mancio mo scatta il flame :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non esiste la precedenza, i semafori, i pedoni, è tutto uno zig zag e intrappolarsi negli incroci passando per prepotenza.. menomale che quando ci andai , ero con una macchina che non era la nasona altrimenti c'era da spaccare la faccia a tutti...
la civile Milano ormai non è mica molto meglio... :asd)

Ad ogni modo , capisco la rabbia dell'energumeno , perchè era con bambina e moglie, posso in un certo qual modo capire, ma scendere e fare in quel modo no, non è da uomini.

Secondo me ti sei preso il pugno, non so se te lo meritavi, ma è meglio che la chiudi qua.
Sarà, ma Mancio poteva essere un camorrista (alla fine guida un alfa :asd) :asd) :asd) ) e sparare a lui e a moglie e figlia...chi sa chi hai di fronte.



Se vai dai carabinieri, dato che state vicini può essere anche controproducente.
Dici che napoli ha una mentalità "tarata", ma pure questa affermazione non mi sembra provenire da un contesto civile e legalizzato :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top