NO ai dibattiti politici su questo forum, parliamo di altro!

Re: Senza polemica:

francescoGTrm":kzice9jq ha detto:
a) . Conosco la lingua italiana, sia scritta che parlata, non ho bisogno di puntualizzazioni sarcastiche.

b) . Sono laureato in Scienze Politiche, ne ho le palle piene di definizioni e modelli politici, dall'antica Grecia ad oggi.

c) . Il mio voleva solo essere un invito, senza dovere scendere a paroloni
Azz, ho alzato un polverone, ma non era mia intenzione, anche perchè di mio ho solo scritto una riga alla fine, ma senza dare giudizi sulle definizioni riportate.

Non volevo insegnare niente a nessuno, le ho cercate pure io, mica me le ricordavo tutte a memoria.
Ribadisco però il concetto che di anarchico non c'è nè ci può essere niente su un forum come il nostro dove mi sembra che lo Staff sia piuttosto presente.

Chiedo scusa se sono sembrato un po' "avvelenato"...ma non volevo offendere od incazzarmoi con nessuno, men che mai con alk!!!!!!!
:OK) :OK)
 
Beh, apparte il qui pro quo sulla terminologia e sui toni, dei quali mi sento ampiamente responsabile (ma ribadisco non per cattiveria, eh!!! :D ), il mio pensiero rimane invariato. Dove vengono messe o (come nel nostro caso) proposte forme di autogestione et delle regole et del modo di partecipazione in una comunità, che vanno ad intaccare una qualità fondamentale per molti (quella di poter parlare di tutto, sempre e solo nel rispetto delle idee altrui, per carità), vanno a minare l'equilibrio che per voglia o necessità hanno sin qui definito la partecipazione degli utenti!! Questo è il concetto...spero di essermi spiegato meglio, spero che ne alk ne chi ha ideato o avallato il "sondaggio" prenda le mie parole in modo sbagliato, essendo esse la mera espressione di una idea, che non è altro (scusate il gioco di parole) rispetto alla mia intenzione originale, cioè tutelare tutte le espressioni che per loro stessa natura rappresentano solo un elemento di manifestazione di un qualsiasi interesse e mai, ripeto mai, debbano essere lesive di una altrui libertà!
 
Top