Nissan risponde a Porsche: "Ve lo insegnamo noi a portare al limite la GT-R"

valter gta":29pajy30 ha detto:
l'ha appena ordinata un mio cliente..ma lui prima aveva una lotus,per farti capire il genere..lui nn guarda interni ecc...deve corre e basta..io sono più per la macchina emozionante ma anche bella in generale...cmq appena gli arriva la proverò :OK)
Ps.nn è il mio genere di macchina esteticamente,ma nn posso giudicare il resto senza averla prima provato..per quello che riguarda porsche ne ho provati tanti modelli!!

allora mi piacerebbe leggere una tua recensione appena la potrai provare...così da capire un po' come si guida quest'auto :OK)
 
soloalfa":1coi7x9k ha detto:
valter gta":1coi7x9k ha detto:
l'ha appena ordinata un mio cliente..ma lui prima aveva una lotus,per farti capire il genere..lui nn guarda interni ecc...deve corre e basta..io sono più per la macchina emozionante ma anche bella in generale...cmq appena gli arriva la proverò :OK)
Ps.nn è il mio genere di macchina esteticamente,ma nn posso giudicare il resto senza averla prima provato..per quello che riguarda porsche ne ho provati tanti modelli!!

allora mi piacerebbe leggere una tua recensione appena la potrai provare...così da capire un po' come si guida quest'auto :OK)
ok,anche se nn sono un collaudatore ma un amatore :OK)
 
soloalfa":35zl4lu3 ha detto:
In tutta la prima parte del tuo discorso si evince che comunque è un'auto ben fatta o sbaglio?Che poi stia dando fastidio è pur giusto?Non conosco la gamma Nissan fuori dall'Europa,ma non penso che abbia una famiglia di modelli analoga a porsche come 911/GT2/GT3 e via dicendo da cui attingere know-how e spalmare costi di produzione.

Xanto.net":35zl4lu3 ha detto:
quello che manca, come dicevo prima è il "brand" .... e quello non puoi molto costruire a "tavolino" o "comprarlo"
:asd)

Questo penso che sia la cosa più soggettiva del mondo ed io non sto li a rincorrerla...altrimenti avrei già una Mi.to nel mio garage :)

edit:budget più alti di Porsche?sicuro?La Porsche ha un ROS e un ROI tra i più alti se non i più alti di tutto il mercato automobilistico,mentre Nissan è pur sempre un'acquisita
Inoltre la F1 e la motogp insegnano che spesso tanti soldi non è = a risultati certi (basta vedere la kawasaki in motoGP per rendersene conto)

non mi pare di aver detto che è un cesso...
in verità quelli che dicono che sta' dando "fastidio" sono loro stessi, i forum e i giornali..
ed è sempre la "solita storia" , tipo davide contro golia, perchè nell'immaginario fa "quasi" piacere che una casa fa una cosa accessibile che da la "paga" alla Porsche (e non si rende conto che la "paga" è data da molte altre variabili)

si può ridere e scherzare quanto vuoi, dare del fesso a chi spende di più quando può comprare Nissan, battere i piedi...
ma la schifida delle Porsche, farà sempre e comunque più "figo" di una GT-R, anche se decolla e porta in orbita lo shuttle :asd) :asd)

non stavo parlando solo a livello economico, perchè sennò ovvio Porsche è una GALASSIA economica, specie rispetto a Nissan che è nulla, completamente dipendente da Renault..

si parlava di investimenti e know-how SPORTIVO e TECNICO..
e la Nissan è un grando costruttore sportivo e vinto tantissimo (anche se non conosciuto da noi) (vedi serie americante, lemans series, prototipi etc)

;)
 
Nissan non ha un brand così forte a mio avviso perchè in italia e nel mondo lancia sportive ogni tanto e per hobby....mentre nel tempo restante sforna suv e utilitarie.

Porsche da sempre fa auto di lusso, e un brand di prestigio si costruisce non con le utilitarie....
 
soloalfa":2mkg4msi ha detto:
Ecco un altro video,postato da Autoblog su un confronto tra Gt-R e Carrera Turbo...

http://www.autoblog.it/post/16160/b...nissan-gt-r-contro-porsche-911-turbo#continua

Le due auto sono state guidade dal nipote di Senna...a voi i commenti
Mi sono divertito a leggere i commenti... :asd) :asd) quante teste diverse al mondo...cmq la porsche turbo è precisa a quella del mio migliore amico..a parte la guida a destra :asd) bellissima macchina bianca freni in ceramica,gialli...
 
Top