Nissan 350Z

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
è da un po' di tempo che mi frulla nella testa questa macchina.. Per di più negli ultimi giorni, andando in ufficio passo davanti ad una conce Nissan che ne ha fuori una...

Leggendo Evo e altre riviste del Settore dicono che è una grande macchina.. qualcuno ha avuto la fortuna di provarla ? O sa come poterne provare una??

In tanto vi lascio un link ad una in vendita..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99190236

:asd) :asd)

Non pensat.. la GTA rimane dov'è !!! :p
 
ciao Gallarate!

bentornato!

La 350 Z è davvero una gran macchina,ce l'ha un'amico di mio fratello e davvero dice che è qualcosa di fantastico,lui tralaltro corre coi Kart e di auto se ne intende.Vai tranquillo!!

mi puzzano i 420 CV !!!!!

potrebbe averne o 280,o 300 o 313 come l'attuale in listino.Vrifica che non sia qualche esemplare nipponico strano oppure una mega-elaborata che compromette la proverbiale affidabilità giapponese!
 
Tutti coloro che l'han guidata lele dicono si tratti di una vettura eccezionale che manca solo di un poco di potenza ma con l'ultimo step a 313 dovrebbero aver riparato a questa mancanza. :OK)
 
birillom":wos5wic9 ha detto:
BonOVoxX81":wos5wic9 ha detto:
Bella macchina,ma ha un motore di merda,e non parlo di cavalli ;)

Perchè :confusbig)

Molto vuoto in basso (piu' dei nostri chiodi :asd) )

Comunque per il prezzo che ha e' una macchina molto appetibile...ma avrei piu' paura dei ladri che di altro con una macchina del genere :cry:
 
Friendevil":1l1owcrj ha detto:
Tutti coloro che l'han guidata lele dicono si tratti di una vettura eccezionale

si l'ho sentito dire anch'io. molto divertente da guidare (una sportiva vera insomma). Peca un pò nella spartanità degli interni (sempre per sentito dire, io non mi ci sono manco seduto dentro purtroppo)
 
BonOVoxX81":3fdkuo2k ha detto:
birillom":3fdkuo2k ha detto:
BonOVoxX81":3fdkuo2k ha detto:
Bella macchina,ma ha un motore di merda,e non parlo di cavalli ;)

Perchè :confusbig)

Molto vuoto in basso (piu' dei nostri chiodi :asd) )

quale versione il 280cv il 300cv o il 313cv ?

Penso che comunque chi si compera una macchina del genere non abbia difficolta ad usare il cambio se è vuota in basso scala una marcia :D
 
invece io ho sentito dire che è una GRAN MACCHINA...ed ha un gran motore con molta coppia anche in basso....! (specie il 280cv...)

p.s.
la volevo prendere, all'epoca al posto della GTA...ma poi il fascino alfa mi ha fregato... :asd)
 
I commenti EVO dicono
280: buono in basso, male in alto
300: vuoto in basso, bene in alto
313: bene in alto ed in basso

(non so poi se sia vero).
---
Per la dinamica dell'auto è ottima, paga solo un peso non proprio piuma, sennò sarebbe fenomenale.

Vale di sicuro i $$$ che costa, almeno a mio parere ;)
 
InterNik":hk49z3dt ha detto:
I commenti EVO dicono
280: buono in basso, male in alto
300: vuoto in basso, bene in alto
313: bene in alto ed in basso

Beh, a questo punto mi pare che la scelta inevitabilmente cadrà sulla 313 (non quella di Paperino :asd) )

InterNik":hk49z3dt ha detto:
Vale di sicuro i $$$ che costa, almeno a mio parere

Anche a mio parere!
 
Eric Draven":1drrh6iv ha detto:
InterNik":1drrh6iv ha detto:
I commenti EVO dicono
280: buono in basso, male in alto
300: vuoto in basso, bene in alto
313: bene in alto ed in basso

Beh, a questo punto mi pare che la scelta inevitabilmente cadrà sulla 313 (non quella di Paperino :asd) )

InterNik":1drrh6iv ha detto:
Vale di sicuro i $$$ che costa, almeno a mio parere

Anche a mio parere!

sono curioso di provarla... :asd) :asd)
 
anche io ne ho sentito parlare un gran bene,ma se dovessi prendere qualcosa di japp mi butterei su lancer evo :elio) specialmente ora che stà per uscire la X la IX si dovrebbe trovare a prezzi appetibili
 
fillojtd":yc5gdyam ha detto:
anche io ne ho sentito parlare un gran bene,ma se dovessi prendere qualcosa di japp mi butterei su lancer evo :elio) specialmente ora che stà per uscire la X la IX si dovrebbe trovare a prezzi appetibili

guardavo anche quella.. ma il problema è che sono turbo... e se li hai frustato bene sono belli spompi..

bisognerebbe vedere se c'è qualche fondo do magazzino d'occasione.. :asd) :asd)
 
a quanto dicono è una macchina eccezionale.. :OK) :OK) :OK)

se non era a 2 soli posti l'avrei sicuramente presa... un mio amico la vende (se non l'ha già venduta).... 4 anni 14000 km :OK)
 
falconero79":2s6i3goo ha detto:
a quanto dicono è una macchina eccezionale.. :OK) :OK) :OK)

se non era a 2 soli posti l'avrei sicuramente presa... un mio amico la vende (se non l'ha già venduta).... 4 anni 14000 km :OK)

price?
 
quella ttr è la versione turbo che in europa ufficialmente non esiste e i cv sono veramente quelli ;)
se hai idea ti consiglio di prendere l'aspirata e poi dotarla del kit turbo

cmq provata spesso e anche in pista,grande auto in tutti i sensi,in alto tira bene,in basso è leggermente meno brillante ma non morta
meglio la 302cv
 
InterNik":i81c5tlk ha detto:
I commenti EVO dicono
280: buono in basso, male in alto
300: vuoto in basso, bene in alto
313: bene in alto ed in basso

(non so poi se sia vero).

Si, tutto vero.

Hanno proprio creato la versione a 313 Cv per trovare un compromesso fra il vuoto in alto della 280, e quello in basso della 300.

Se sei di carattere e guida più sportiva allora punta sulle due motorizzazioni più potenti, altrimenti anche la 280 non è malaccio (a me non diverte molto).

Per quel che riguarda le elaborazioni, se è un'elaborazione ufficiale Nissan (ad esempio un'elaborazione Nismo) allora vai tranquillo.
 
Top