Railman":7m4amb5v ha detto:se cerchi dovrebbe esserci un topic dedicato dove se ne parla in tutte le salse![]()
il nuovo è spettacolare.... ma se cerca un usato lascia stare..... non si può guardare quello vecchio..... soprattutto quello vecchio vecchio..... :cesso)Alex629":2g2p2pwb ha detto:Presta che ne dici di una Z4? :elio)
Ma come no, questa è una gran bella macchina imho :nod)ranf87":2v8ulasx ha detto:il nuovo è spettacolare.... ma se cerca un usato lascia stare..... non si può guardare quello vecchio..... soprattutto quello vecchio vecchio..... :cesso)Alex629":2v8ulasx ha detto:Presta che ne dici di una Z4? :elio)
Alex629":c8lf85kc ha detto:Ma come no, questa è una gran bella macchina imho :nod)ranf87":c8lf85kc ha detto:il nuovo è spettacolare.... ma se cerca un usato lascia stare..... non si può guardare quello vecchio..... soprattutto quello vecchio vecchio..... :cesso)Alex629":c8lf85kc ha detto:Presta che ne dici di una Z4? :elio)
![]()
Alex629":2oks1dai ha detto:Ma quello vecchio quale? La Z3 dici? :scratch)
Alex629":3qfpoahl ha detto:Ma quello vecchio quale? La Z3 dici? :scratch)
:OK) :OK)ranf87":p0sevcc7 ha detto:Alex629":p0sevcc7 ha detto:Ma quello vecchio quale? La Z3 dici? :scratch)
Giusto!!!!!!! Si chiamava Z3 la prima!!!!! Hai ragione..... ecco perchè non ci capivamo.... :asd)
Scusami mio errore......
A me piace da matti, poi bisogna vedere uno che uso vuole farne dell'auto :nod)ranf87":p0sevcc7 ha detto:Comunque anche la prima Z4 (quella della foto) non mi piace......
Railman":3fr88mkb ha detto:Ho visto proprio ieri una 350Z cabrio nero opaco con minigonne e cerchi cromati. Beh appariscente di sicuro, ma potendo scegliere preferirei la Z4 soprattutto se la coupè...veramente di fascino retrò.
La Z4 l'hanno fatta anche 2.0 e 2.5. Certo che se poi parliamo di prezzi forse la 350 conviene di più se confrontata con la z4 3.0. Cmq leggiti il topic dedicato poichè si parla anche dei diversi step di potenza della Z e le erogazioni differenti, soprattutto ci sono i commenti di qualcuno che l'ha provata.
lelesch81":12tvkgob ha detto:la 350Z è uscita in tre Step.
Step 1 280cv -> piena sotto ma moriva presto come motore
Step 2 300cv -> piena in alto, ma vuota sotto (contrario della prima)
step 3 313cv -> hanno fatto "tombola" ed hanno ottenuto il massimo dal motore.. che dire sarebbe la scelta migliore