Nintendo Wii

Comprato ieri sera con mario kart e in piu' ho preso Zelda!!! :elio) :elio) :elio)

veleno":3eqpwnfm ha detto:
punto td":3eqpwnfm ha detto:
Comprato ieri sera con mario kart e in piu' ho preso Zelda!!! :elio) :elio) :elio)

mi ero dimenticato della discussione...presa anch'io per natale con mario kart...una figata giocare online :OK)
io ancora non ci arrivo a giocare on line,non riesco a connetermi via wireless,devo fare un po di pratica :D

veleno":2p336mfg ha detto:
fa tutto lei...basta che vai nelle impostazioni della wii e, come per uno smartphone, fai cercare la rete...e poi è fatta :OK)
ok domani ci provo,oggi mi sono "ucciso" :elio) :elio) :elio) di zelda,e' veramente una figato sto gioco lo consiglio vivamente :spin)

veleno":2ptcrpeb ha detto:
io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
non so come sia sulla wii, ma modern warfare 3 (call of duty) su ps3 è incredibile! quando bombardano parigi o affronti le sparatorie nell'aereo mentre precipita...beh goduria allo stato puro!

e fu cosi' che il buon punto ando' al negozio a prenderi il gioco :asd) un consiglio spassionato da amante di questa saga...giocate con ogni meo possibile Call Of Duty 4: Modern Warfare e Call Of Duty: Modern Warfare 2.
Oltre all'adrenalina a mille che ti causano questi titoli, questi sono tutti collegati tra loro e potreste non riucire a comprendere appieno la storia del gioco, a mio avviso molto avvincente e probabilmente anche migliore di molti film di guerra visti sullo schermo!!!

zio_rick":8x313r1i ha detto:
e fu cosi' che il buon punto ando' al negozio a prenderi il gioco :asd) un consiglio spassionato da amante di questa saga...giocate con ogni meo possibile Call Of Duty 4: Modern Warfare e Call Of Duty: Modern Warfare 2.
Oltre all'adrenalina a mille che ti causano questi titoli, questi sono tutti collegati tra loro e potreste non riucire a comprendere appieno la storia del gioco, a mio avviso molto avvincente e probabilmente anche migliore di molti film di guerra visti sullo schermo!!!
No per adesso gioco con questi che ho,piu' in la si vedra' :spin)

zio_rick":sgacpiqr ha detto:
veleno":sgacpiqr ha detto:
non so come sia sulla wii, ma modern warfare 3 (call of duty) su ps3 è incredibile! quando bombardano parigi o affronti le sparatorie nell'aereo mentre precipita...beh goduria allo stato puro!

io lo ho sulla 360... davvero pazzesca la grafica...peccato la campagna duri poco...

Vi sconsiglio gli sparatutto sulla wii, tempo fa provai un medal of honor(non ricordo il titolo), era estremamente frustrante (non ci si muoveva liberamente ma si avanzava in automatico e i checkpoint erano maledettamente distanti tra loro) oltre che faticoso per le braccia, inoltre su quel tipo di giochi la vecchiaia del sistema grafico (è parente di quello della Gamecube) della wii è troppo pesante. E' una console pensata per i nostalgici dei vecchi giochi (io ho appena comprato l'ultimo zelda e devo dire che merita davvero, senza contare i vari supermario sempre senza tempo) e per una serata con gli amici, per il gioco "spinto" mi spiace dirlo ma meglio un PC o una delle console rivali.

R: Re:

mircx86":1vsbzytk ha detto:
zio_rick":1vsbzytk ha detto:
veleno":1vsbzytk ha detto:

io lo ho sulla 360... davvero pazzesca la grafica...peccato la campagna duri poco...
L'online però è pressoché infinito :OK) spero che MW3 non sia a scorrimento sulla wii... Guardate qualche recensioni su internet per sicurezza ;)