ora ti tocca invitare fdelia a giocarci :asd)punto td":3ihedsf8 ha detto:Comprato ieri sera con mario kart e in piu' ho preso Zelda!!! :elio) :elio) :elio)
punto td":1sfw6htg ha detto:Comprato ieri sera con mario kart e in piu' ho preso Zelda!!! :elio) :elio) :elio)
io ancora non ci arrivo a giocare on line,non riesco a connetermi via wireless,devo fare un po di praticaveleno":3eqpwnfm ha detto:punto td":3eqpwnfm ha detto:Comprato ieri sera con mario kart e in piu' ho preso Zelda!!! :elio) :elio) :elio)
mi ero dimenticato della discussione...presa anch'io per natale con mario kart...una figata giocare online :OK)
ok domani ci provo,oggi mi sono "ucciso" :elio) :elio) :elio) di zelda,e' veramente una figato sto gioco lo consiglio vivamente :spin)veleno":2p336mfg ha detto:fa tutto lei...basta che vai nelle impostazioni della wii e, come per uno smartphone, fai cercare la rete...e poi è fatta :OK)
non so come sia sulla wii, ma modern warfare 3 (call of duty) su ps3 è incredibile! quando bombardano parigi o affronti le sparatorie nell'aereo mentre precipita...beh goduria allo stato puro!veleno":2ptcrpeb ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
Che gioco e' ?Scusate l'ignoranza........veleno":1fwhjstu ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
punto td":3dtfw59x ha detto:Che gioco e' ?Scusate l'ignoranza........veleno":3dtfw59x ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
Ok grazie lo metto in lista :spin)veleno":10xj3rc5 ha detto:punto td":10xj3rc5 ha detto:Che gioco e' ?Scusate l'ignoranza........veleno":10xj3rc5 ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04
No per adesso gioco con questi che ho,piu' in la si vedra' :spin)zio_rick":8x313r1i ha detto:e fu cosi' che il buon punto ando' al negozio a prenderi il gioco :asd) un consiglio spassionato da amante di questa saga...giocate con ogni meo possibile Call Of Duty 4: Modern Warfare e Call Of Duty: Modern Warfare 2.
Oltre all'adrenalina a mille che ti causano questi titoli, questi sono tutti collegati tra loro e potreste non riucire a comprendere appieno la storia del gioco, a mio avviso molto avvincente e probabilmente anche migliore di molti film di guerra visti sullo schermo!!!
zio_rick":sgacpiqr ha detto:non so come sia sulla wii, ma modern warfare 3 (call of duty) su ps3 è incredibile! quando bombardano parigi o affronti le sparatorie nell'aereo mentre precipita...beh goduria allo stato puro!veleno":sgacpiqr ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
L'online però è pressoché infinito :OK) spero che MW3 non sia a scorrimento sulla wii... Guardate qualche recensioni su internet per sicurezzamircx86":1vsbzytk ha detto:zio_rick":1vsbzytk ha detto:non so come sia sulla wii, ma modern warfare 3 (call of duty) su ps3 è incredibile! quando bombardano parigi o affronti le sparatorie nell'aereo mentre precipita...beh goduria allo stato puro!veleno":1vsbzytk ha detto:io vorrei prendermi quello e anche coll of duty :elio) :elio)
io lo ho sulla 360... davvero pazzesca la grafica...peccato la campagna duri poco...