Nintendo Wii

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Buonasera a tutti,volevo regalarmi per Natale la consolle sopracitata,sopratutto per tornare nel magico mondo di Zelda (lo avevo sul nintendo 64),avete qualche consiglio/suggerimento pro o contro??? :grazie) per chi rispondera' con la speranza che non sia FDELIA :mad2)
 
La Wii è molto divertente, soprattutto se ci giochi in compagnia.. sicuramente a livello di grafica non è hai livelli di Xbox, PS3 però comunque il divertimento è assicurato, soprattutto con i giochi di sport ( Wii Sport e Wii Sport resort).
 
si, è un pò più "da bambini" di altre piattaforme, ma il diverimento è assicurato, ed il prezzo ormai conveniente. :OK)


con la speranza che non sia FDELIA :mad2)
scusa non ho capito, è uno scherzo? :sgrat)
se è uno scherzo no problem (ma magari mettici una faccina più consona la prossima volta), se non lo è ti ricordo che esiste la ignore list
 
La wii è molto divertente se si gioca in tanti (se giochi in 4 ci si passano le ore), non ti aspettare grafiche miracolose o prestazioni eccezionali, ma siccome è stata la prima vera console dove il controller sei tu (per citare una nota pubblicità) c'è un parco giochi non indifferente, inoltre il costo è diventato ormai irrisorio. Se sei un nostalgico della N64 è la scelta vincente, mario kart è un intramontabile classico, poi ci sono i vari supermario (ti consiglio super mario all stars raccoglie tutte le vecchie versioni del super mario originale per snes e n64 ) senza dimenticarsi di zelda. Certo se cerchi una console da videogiocatore incallito allora non è la scelta vincente, ma per passare una serata in compagnia o godersi i vecchi giochi non c'è niente di meglio !
 
ste1978":2mnuznae ha detto:
La Wii è molto divertente, soprattutto se ci giochi in compagnia.. sicuramente a livello di grafica non è hai livelli di Xbox, PS3 però comunque il divertimento è assicurato, soprattutto con i giochi di sport ( Wii Sport e Wii Sport resort).
Ma con il controller normale funziona come le "vecchie" consolle??? :scratch)
 
thranduil":1muprme1 ha detto:
si, è un pò più "da bambini" di altre piattaforme, ma il diverimento è assicurato, ed il prezzo ormai conveniente. :OK)
Quanto sarebbe il prezzo???


con la speranza che non sia FDELIA :mad2)
scusa non ho capito, è uno scherzo? :sgrat)
se è uno scherzo no problem (ma magari mettici una faccina più consona la prossima volta), se non lo è ti ricordo che esiste la ignore list
Ovviamente e' uno scherzo,lui capira' di certo :asd) :asd) :spin)
 
al140":q23gkrcu ha detto:
La wii è molto divertente se si gioca in tanti (se giochi in 4 ci si passano le ore), non ti aspettare grafiche miracolose o prestazioni eccezionali, ma siccome è stata la prima vera console dove il controller sei tu (per citare una nota pubblicità) c'è un parco giochi non indifferente, inoltre il costo è diventato ormai irrisorio. Se sei un nostalgico della N64 è la scelta vincente, mario kart è un intramontabile classico, poi ci sono i vari supermario (ti consiglio super mario all stars raccoglie tutte le vecchie versioni del super mario originale per snes e n64 ) senza dimenticarsi di zelda. Certo se cerchi una console da videogiocatore incallito allora non è la scelta vincente, ma per passare una serata in compagnia o godersi i vecchi giochi non c'è niente di meglio !
Hai colto tutti i punti che mi portano verso la wi,i giochi da te elencati (oltre a qualche gioco di calcio) sono quelli che mi interessano di piu',l'unica cosa e' se con il controller vecchia maniera la giocabilita' resta immutata(non mi va di fare ginnastica ogni volta :asd) ) :scratch)
 
R: Re:

thranduil":2zn3fd21 ha detto:
:OK)
scusate se sembro un pò paranoico, ma sul forum c'è un pò troppa elettricità in questo periodo :ka)

In realtà si vogliono tanto bene anche se Lo dimostrano a modo loro :asd) la Wii ce l'ha un amico ed é veramente divertente, forse é giu giusta questa console per una serata in compagnia che non la ps3 o xbox. Comunque ci sono 3 tipo di controller, il classico pad, quello con sensore di movimento e il nunchaku o come si chiama lui, altro non é che il sensore di movimento con un piccolo controller direzionale e un tasto collegati tramite filo. Molto più comodo secondo me!
 
quote="zio_rick"]
In realtà si vogliono tanto bene anche se Lo dimostrano a modo loro :asd)
Dici??? :sarcastic)
la Wii ce l'ha un amico ed é veramente divertente, forse é giu giusta questa console per una serata in compagnia che non la ps3 o xbox. Comunque ci sono 3 tipo di controller, il classico pad, quello con sensore di movimento e il nunchaku o come si chiama lui, altro non é che il sensore di movimento con un piccolo controller direzionale e un tasto collegati tramite filo. Molto più comodo secondo me!
Quindi i controller si possono usare su qualsiasi tipo di gioco??o con alcuni giochi si deve per forza giocare con uno specifico di essi?? :scratch)
 
mmmhhh guarda tanto per citare zelda, penso si possa usare tranquillamente il pad, anche se con il nunchaku puoi tranquillamente fare le stesse cose e lasciare le mani completamente rilassate :D provo a chiedere a lui che è più esperto di me su queste cose!
 
Allora ti rispondo io, i controller della wii sono molto particolari, in sostanza sono 2 pezzi collegati da una filo il wiimote e nuciuck, tutti i giochi usano questo caonfigurazione, su giochi tranquilli (ad esempio zelda), ci sono dei movimenti particolari da fare per determinate azioni ma per buona parte del tempo si usano come un normale joystick, vai tranquillo che non stanca le braccia in questi giochi. Alcuni giochi usano solo il wiimote (il telecomando lungo) ad esempio mario kart, li devi proprio simulare le azioni di guida percò dopo una mezz'ora-ora che giochi le bracccia iniziano a pesare. Per i giochi retrò tipo supermario si usa il wiimote tenuto come un controller a 2 mani, oppure esiste il classic controller, un controller che rievoca come forma e uso quello del vecchio snes, e se non sbaglio ne esiste anche uno simile a quello del N64.
 
Vai e buon divertimento !
Dalle mie parti la Wii oscilla come prezzo dai 219 ai 250 euro.
Occhio che nella confezione trovi il kit per un solo giocatore, quindi dovrai acquistare se vuoi i controller per u secondo giocatore.
La grafica è vero che è bambinesca ma questo vale direi solo per i giochi compresi nella confezione. Giusto per citare un esempio, Virtual Tennis non mi pare che sia così semplicistica come disegni.
 
Gentleman_Driver":3bmas4xi ha detto:
Vai e buon divertimento !
Dalle mie parti la Wii oscilla come prezzo dai 219 ai 250 euro.
Occhio che nella confezione trovi il kit per un solo giocatore, quindi dovrai acquistare se vuoi i controller per u secondo giocatore.
La grafica è vero che è bambinesca ma questo vale direi solo per i giochi compresi nella confezione. Giusto per citare un esempio, Virtual Tennis non mi pare che sia così semplicistica come disegni.


porca vacca...al carrefour costa la metà....e fino a 15gg fa te la davano a 100euro (e io me la sono fatta scappare)

seguo cmq interessato perchè a natale vorrei regalarla a mia moglie :asd) :asd)
 
Top