nintendo ds [info]

secci":3hhijen3 ha detto:
soprattutto il 5x5...nel brain ci sono le parole dove me la cavo meglio)

Da questo si evince che hai poca memoria fotografica/visiva :D :D :D :D
Io invece non riesco a fare il gioco in train dove devi contare le persone che rimangono dentro la casa (mi pare ci sia un gioco simile ance in more brain).

erikuzza":mmf5zbqz ha detto:
secci":mmf5zbqz ha detto:

Io invece non riesco a fare il gioco in train dove devi contare le persone che rimangono dentro la casa (mi pare ci sia un gioco simile ance in more brain).

Credo che anche tu abbia un problema simile a quello di secci... non riesci a tenere il conto di chi entra e chi esce...

Igor JTD 16v":1mknx2il ha detto:
erikuzza":1mknx2il ha detto:
secci":1mknx2il ha detto:

Credo che anche tu abbia un problema simile a quello di secci... non riesci a tenere il conto di chi entra e chi esce...

Probabilmente è vero (che è lo stesso problema) ma nell'esercizio in cui bisogna ricordare la posizione dei numeri nella griglia riesco molto meglio, quindi in cosa differiscono i due esercizi?

un po' + inpegnativo quello degli ospiti in casa, addizioni e sottrazioni simultanee in breve tempo... io m'impappino quando inizia a partire Mary Poppins dal camino... :rotolo)

Igor JTD 16v":1ysuojx4 ha detto:
un po' + inpegnativo quello degli ospiti in casa, addizioni e sottrazioni simultanee in breve tempo... io m'impappino quando inizia a partire Mary Poppins dal camino... :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma la vedi svolazzare con il suo ombrellino? :asd)

:asd)

il 5x5 è nel more brain se non erro

beh dovrebbe essere uguale problema con le parole (mi pare il concetto sia quello) problema che invece ho sempre meno (mi aggiro intorno al 18 se non ricordo male)

il memoria visiva è altro ancora "momoria lampo" in brain

per i conteggi in movimento c'è il "contagente" in brain (spesso faccio 0 errori), mentre "ordine di arrivo" è quello degli omini che corrono (anche qui mi riesce il o errori)

nel brain ho attivi tutti gli allenamenti, mentre nel more me ne manca ancora uno da conquistare

ekkime ds lite nera + R4 :asd)

giochi ...
fifa 08
more brain training
english training
animal crossing
zelda
touch golf
big brain accademy
phoenix wrigth
tetris
hotel dusk
pinball

secci":20jhtp7z ha detto:
nel brain ho attivi tutti gli allenamenti, mentre nel more me ne manca ancora uno da conquistare

Io invece il contrario, ma per il fatto che nel more c'è lo sterminavirus :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e la sera è un toccasana per farmi venire sonno :asd) :asd) :asd)
Nel brain non so se ci sono giochini relax simili, dovrò giocare più spesso e sbloccare gli altri esercizi :p

Ho trovato un altro "gioco" adatto a me :D :D :D :D

copgjcasp.jpg

erikuzza":l0utzj6j ha detto:
secci":l0utzj6j ha detto:

Io invece il contrario, ma per il fatto che nel more c'è lo sterminavirus :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e la sera è un toccasana per farmi venire sonno :asd) :asd) :asd)
Nel brain non so se ci sono giochini relax simili, dovrò giocare più spesso e sbloccare gli altri esercizi :p

no dai sterminavirus è orendo :asd) .... piuttosto tretis :ciao)

7ilmarc0":1cov4ffx ha detto:
erikuzza":1cov4ffx ha detto:
secci":1cov4ffx ha detto:

Beh tetris non ha paragoni, magari prenderò anche quello :D

Tetris-DS-1.jpg

erikuzza":2x8tijhx ha detto:
7ilmarc0":2x8tijhx ha detto:
erikuzza":2x8tijhx ha detto:
secci":2x8tijhx ha detto:

Beh tetris non ha paragoni, magari prenderò anche quello :D

Tetris-DS-1.jpg

piu che prendere tetris ti consiglio di prendere una R4 ......
il resto vien da se ..... :sbav)