nintendo ds [info]

bello bello...
mi avete convinto..
me lo prendo anche io... :p

p.s.
allora? quale prendo? qual'è meglio?

mancio83":2v3fu35z ha detto:
bello bello...
mi avete convinto..

p.s.

Nintendo Ds lite NERO!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

erikuzza":2q9bcfvt ha detto:
mancio83":2q9bcfvt ha detto:
bello bello...
mi avete convinto..

p.s.

Come la mia :asd)

Bye
Kis :mad2)

il 24/12 sn stato "Nintendato" anche io, poi ho comprato subito brain e devo dire ke è spettacolo, il prossimo gioco in arrivo sarà eye training e poi appena m stufo del DS....PSP!!

eddielaraza619":218wzppb ha detto:
il 24/12 sn stato "Nintendato" anche io, poi ho comprato subito brain e devo dire ke è spettacolo, il prossimo gioco in arrivo sarà eye training e poi appena m stufo del DS....PSP!!

Anche io volevo prendere eye training, mi incuriosisce! :D :D :D
Inoltre volevo prendere quello dei giochi di logica (non ricordo come si chiama). :asd) :asd) :asd)

eddielaraza619":1ca41jlr ha detto:

Lascia perdere la PSP...

erikuzza":3qbtbweh ha detto:
mancio83":3qbtbweh ha detto:
bello bello...
mi avete convinto..

p.s.

dunque il lite è meglio del normale?? why??

p.s.
io cmq ho già la psp che è MITICA...!!!
l'ho tutta moddata.... :sarcastic)

cmq il nintendo lo volevo prendere....ora che vado a vivere da solo mi prendo anche il WII mi sa.... :nod)

-Principe-":2f3pp20l ha detto:
erikuzza":2f3pp20l ha detto:
mancio83":2f3pp20l ha detto:
bello bello...
mi avete convinto..

p.s.

Ne hai già viste in giro? :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte la tua quando abbiamo preso la nostra potevo scegliere tra quella nera e quella bianca e, siccome era un regalo per me, ho scelto la bianca. :p

mancio83":1etgjnc4 ha detto:
erikuzza":1etgjnc4 ha detto:
mancio83":1etgjnc4 ha detto:
bello bello...
mi avete convinto..

p.s.

dunque il lite è meglio del normale?? why??

p.s.
io cmq ho già la psp che è MITICA...!!!
l'ho tutta moddata.... :sarcastic)

cmq il nintendo lo volevo prendere....ora che vado a vivere da solo mi prendo anche il WII mi sa.... :nod)

Ci sono i dettagli nell'altra pagina, Luigi.
La mia non te l'ho fatta vedere? Peccato ce l'avevo a casa quando sei venuto..... :nod)

scusate ancora ma a livello di prezzi come siamo messi

al solito vedo grandi differenze, direi senza spiegazione dato che lite o normale quelli sono o quelli rimangono...o sbaglio?

mi pare che con le spese di spedizione all'estero conviene relativamente

Ho un nintendo DS Lite nera.
i giochi che uso:
brain training
nintendogs - dalmatian
resident evil - deadly
big brain academy
english training
need for speed carbo
asphalt urban gt 2
trauma center
pac-man world 3
chi vuol essere milionario
ferrari challenge
ecc...

secci":b8spgrhl ha detto:
scusate ancora ma a livello di prezzi come siamo messi

al solito vedo grandi differenze, direi senza spiegazione dato che lite o normale quelli sono o quelli rimangono...o sbaglio?

mi pare che con le spese di spedizione all'estero conviene relativamente
come accennavo io l'ho presa in Cina. Con 90/100€ si trova (dopo ore di contrattazione :mad2) :member) ma in Cina è la normalità).

Bye
Kis :mad2)

Kis":x1l8qvly ha detto:
ma in Cina è la normalità)

OT ma dai :lol: non pensavo

mi torna in mente quando sono stato a beirut

un "panettiere" non mi voleva dare il sacchetto della spesa e io non capivo...avevo lasciato i soldi sul bancone (peraltro graditi dollari e non lire libanesi), lui ha tirato indietro la merce e mi guardava male...ho pensato a roba grossa, che so, etnia, religione, insomma mi sentivo già la gola tremare :asd) ..entra mio zio e chiede che stava succedendo e questo alla fine gli spiega che era arrabbiato perchè io non volevo contrattare e, a suo dire con sgarbo, volevo pagare tutto come richiesto :lol2)

secci":1xagxy8i ha detto:
Kis":1xagxy8i ha detto:
ma in Cina è la normalità)

OT ma dai :lol: non pensavo

mi torna in mente quando sono stato a beirut

un "panettiere" non mi voleva dare il sacchetto della spesa e io non capivo...avevo lasciato i soldi sul bancone (peraltro graditi dollari e non lire libanesi), lui ha tirato indietro la merce e mi guardava male...ho pensato a roba grossa, che so, etnia, religione, insomma mi sentivo già la gola tremare :asd) ..entra mio zio e chiede che stava succedendo e questo alla fine gli spiega che era arrabbiato perchè io non volevo contrattare e, a suo dire con sgarbo, volevo pagare tutto come richiesto :lol2)

:muaha)

riecchine

la scorsa estate mi ha fatto una buona compagnia (insieme al libro di chirico e quello di casper)

paypal mi ha rimborsato di due acquisto storti dall'estero, alla fine giusto per provare ho preso una ds normale (poi dotata di tt) e devo dire che mi ha impressionato per funzioni (tipo il riconoscimento del soffio nel gioco dog ecc)

molto carina

cerco di tenermi allenato con brain e more brain (quest'ultimo lo trovo più difficile, soprattutto il 5x5...nel brain ci sono le parole dove me la cavo meglio)

con il brain giro intorno ai 22min/35max con more brain 24min/40max

età celebrale a parte nell'allenamento dopo un po diventa difficile "lottare con se stessi" perchè se piazzi 3 ottimi risultati se poi non li ripeti ti inserisce sempre in diminuzione di "prestazioni"...

OT: sabato a mediaword era esposto con il brain acceso, mi son messo un secondo in fila (tre persone davanti) ... sfida a segni aritmetici ... ho lascito 45 secondi di scarto a quello che al momento era il record...la tizia mi ha guardato male e io: 24!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!! :crepap)