Friendevil":2m787xbq ha detto:Visto come gira con i prezzi qui va a finire che me la tengo eh!? :asd)
Friendevil":3fxqzlwk ha detto:Visto come gira con i prezzi qui va a finire che me la tengo eh!? :asd)
mancio83":1agqjcsc ha detto:Friendevil":1agqjcsc ha detto:Visto come gira con i prezzi qui va a finire che me la tengo eh!? :asd)
che è la soluzione migliore. :OK)
p.s.
@ ruspy: si, è un ottimo sito. ho comprato parecchie cose...sono SERISSIMI e spediscono rapidamente.
OTTIMO sito fotodigit. :OK) :OK)
Irvine156":187n08m5 ha detto:mancio83":187n08m5 ha detto:Friendevil":187n08m5 ha detto:Visto come gira con i prezzi qui va a finire che me la tengo eh!? :asd)
che è la soluzione migliore. :OK)
p.s.
@ ruspy: si, è un ottimo sito. ho comprato parecchie cose...sono SERISSIMI e spediscono rapidamente.
OTTIMO sito fotodigit. :OK) :OK)
Si ma fate attenzione,in quell sito tutti le machine sono coperte da garanzie europea non italiana (Nital),quindi meta garanzia e minor sicurezza dell asistenza!
basta registrare il prodoto online e gli anni diventano 4!!!ruspy":2nvbz8pl ha detto:nital è il distributore ufficale italiano per Nikon
ora offrono 3 anni sui loro prodotti
bejita":3dbi1pt4 ha detto:che differenze ci sono tra D40 e D60 (a parte i Mpixel)?
Se il fortunato ha gia avuto una dslr allora D200 se e la prima vai di D80!diegran":34dtfu0x ha detto:scusate se mi inserisco, ma sono in dubbio se regalare una d80 oppure una d200 usata, si parla sempre di solo corpo.
Il problema è che penso che con la d80 si perda la funzione dell'esposimetro (corretto?) mentre con la d200 questo problema non l'avrei.
Il budget è sui 500€
beh questo è sicuro.Friendevil":2i8qev10 ha detto:Dipende dall'usato :nod)
Se l'usato è di lele1975 è come se fosse nuovo :OK)
Irvine156":2qv0upsg ha detto:Se il fortunato ha gia avuto una dslr allora D200 se e la prima vai di D80!diegran":2qv0upsg ha detto:scusate se mi inserisco, ma sono in dubbio se regalare una d80 oppure una d200 usata, si parla sempre di solo corpo.
Il problema è che penso che con la d80 si perda la funzione dell'esposimetro (corretto?) mentre con la d200 questo problema non l'avrei.
Il budget è sui 500€
Quindi lele cosa mi vendi?Friendevil":255zt01l ha detto:Se l'usato è di lele1975 è come se fosse nuovo :OK)
Quando si sfiora il pulsante di scatto, per mettere a fuoco, lo schermo si spegne... E' praticamente inutile un sensore del genere, si risparmia un secondo di lcd acceso...mancio83":3r0lmdhy ha detto:bejita":3r0lmdhy ha detto:che differenze ci sono tra D40 e D60 (a parte i Mpixel)?
allora la d60 ha un sensore che quando avvicini l'occhio spegne il display (risparmi un be pò di batteria...)
Non pulisce la lente, ma il sensore... E serve per far "cadere" la polvere che si è accumulata su di esso...mancio83":3r0lmdhy ha detto:e poi un altro sistema che pulisce automaticamente la lente...molto utile!
diegran":1jyyz9gb ha detto:scusate se mi inserisco, ma sono in dubbio se regalare una d80 oppure una d200 usata, si parla sempre di solo corpo.
Il budget è sui 500€