Come da oggetto, ho la possibilità di avere questa reflex che sostituirebbe la Eos300D attualmente in mio possesso.
Esperienze, commenti?
Esperienze, commenti?
Friendevil":1puuxnuz ha detto:Come da oggetto, ho la possibilità di avere questa reflex che sostituirebbe la Eos300D attualmente in mio possesso.
Esperienze, commenti?
lele1975":2mugx7vv ha detto:ciao alessandro!
ti sei gia' stufato della eos 300D ?
scherzi a parte la nikon d60 e' un ottimo prodotto.. unica pecca e' l'obiettivo di serie un po' ciofechino..
e prendere obiettivi nikon abbastanza seri vuol dire dare un rene a differenza di canon.
potresti come hai detto tu prenderla ..rivenderla e vendere anche la eos 300 e infine prendi la 450D + 1 o 2 obiettivi seri per canon. :OK)
mancio83":32p2nqqt ha detto:ma infatti esiste solo col 18-55 mi sa...
allora,il 100-400 serie L Canon si trova tranquillamente sui 1100€ nuovo.....Diabolik":8oq09zuu ha detto:se hai già altri obiettivi canon, rivendi la nikon almeno non butti quell'investimento
se invece hai solo l'ef-s che davano di serie con la 300D allora ha senso tenersi la nikon: gli obiettivi seri canon costano molto, molto cari anche loro (es. il 100-400 bello sta intorno ai 2000)
esatto ma sempre piano pianoAlex221":18xmpwt2 ha detto:allora,il 100-400 serie L Canon si trova tranquillamente sui 1100€ nuovo..... azz si e' abbassato di prezzo eh?Diabolik":18xmpwt2 ha detto:se hai già altri obiettivi canon, rivendi la nikon almeno non butti quell'investimento
se invece hai solo l'ef-s che davano di serie con la 300D allora ha senso tenersi la nikon: gli obiettivi seri canon costano molto, molto cari anche loro (es. il 100-400 bello sta intorno ai 2000)
come ti dicevo in privato,io valuterei come ti è già stato suggerito,di vendere sia la 300D e la nuova D60.... per prenderti una 450D nuova,lascia stare la 400.... la 450D ha tutte le caratteristiche che ti servono,ci affianchi il nuovo 18-55IS e hai già mangiato la concorrenza.
Se poi mi dici che tipo di foto ti interessa fare,ti posso dare ulteriori suggerimenti per non prendere obiettivi che poi non usi. (vedi il fisheye) questo fisheye era un obiettivo che gli ho venduto
una cosa è certa,qualsiasi marchio decidi di acquistare,se vuoi un po' di qualità,devi investire su delle ottiche,evitando i tuttofare.
Alex221":24dqk5av ha detto:allora,il 100-400 serie L Canon si trova tranquillamente sui 1100€ nuovo.....
come ti dicevo in privato,io valuterei come ti è già stato suggerito,di vendere sia la 300D e la nuova D60.... per prenderti una 450D nuova,lascia stare la 400.... la 450D ha tutte le caratteristiche che ti servono,ci affianchi il nuovo 18-55IS e hai già mangiato la concorrenza.
Se poi mi dici che tipo di foto ti interessa fare,ti posso dare ulteriori suggerimenti per non prendere obiettivi che poi non usi. (vedi il fisheye)
una cosa è certa,qualsiasi marchio decidi di acquistare,se vuoi un po' di qualità,devi investire su delle ottiche,evitando i tuttofare.
Friendevil":1wctgkfr ha detto:Anche perchè a quanto potrei vendere in caso la D60?
ruspy":ukehwsed ha detto:Friendevil":ukehwsed ha detto:Anche perchè a quanto potrei vendere in caso la D60?
450 euro li prendi tutti (e te la prendo io )
Irvine156":1339nper ha detto:ruspy":1339nper ha detto:Friendevil":1339nper ha detto:Anche perchè a quanto potrei vendere in caso la D60?
sganciando un 100-one in piu prendi D80+ 18-55 VR!!!!
ruspy":1qlmuqmv ha detto:Friendevil":1qlmuqmv ha detto:Anche perchè a quanto potrei vendere in caso la D60?
mancio83":156u6j6n ha detto:ruspy":156u6j6n ha detto:Friendevil":156u6j6n ha detto:Anche perchè a quanto potrei vendere in caso la D60?
eh'?
ma nuova costa sui 420...
http://www.fotodigit.it/ricerca/elenco.asp?descrprod=nikon+d60&page=1&imageField.x=0&imageField.y=0
:ka)
la sto per prendere io da questo sito...