Newsletter AlfaRomeo x la nuova 147, GAFF!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Vie è arrivata la newsletter che parla della presentazione della nuova nasona?
C'è una foto in piedi e poi 3 foto piccole al centro, una con il musone della nuova 147, uno con la plancia centrale della nuova 147 e l'ultima rappresenta la "vecchia 147" presa in curva mentre piove, cerchio Sport e baffetto nero sul paraurti, inconfondiBBile, come hanno fatto a non accorgersene??? :asd)
 
secci":2kudc7id ha detto:
si, vista...però quella era il mitico sfondo della bellezza non basta

Lo sfondo è quello con la scritta "oggi è una fantastica giornata" con una nasona in curva sotto l'acquazzone
 
Eh già...

Comunque ricordo che per il lancio della Nostra Nasona avevano curato un po' di più la pubblicità, ora probabilamente hanno solo quelle 4 foto e reciclano quelle vecchie per farne vedere di nuove... :(
 
Igor JTD 16v":2ix6u7sv ha detto:
Vie è arrivata la newsletter che parla della presentazione della nuova nasona?
C'è una foto in piedi e poi 3 foto piccole al centro, una con il musone della nuova 147, uno con la plancia centrale della nuova 147 e l'ultima rappresenta la "vecchia 147" presa in curva mentre piove, cerchio Sport e baffetto nero sul paraurti, inconfondiBBile, come hanno fatto a non accorgersene??? :asd)

Quella foto è present anche sul nuovo catalogo... Appena posso posto la pagina...
 
Igor JTD 16v":1j2cgkg0 ha detto:
Eh già...

Comunque ricordo che per il lancio della Nostra Nasona avevano curato un po' di più la pubblicità, ora probabilamente hanno solo quelle 4 foto e reciclano quelle vecchie per farne vedere di nuove... :(

madonna mia come siamo pessimisti...
 
Friendevil":3s9945d8 ha detto:
L'ho vista anch'io...

Presente sul catalogo?
E che è ,mi fanno sti errori? :nono02) :asd)

Erano così affezionati al vecchio modello che dovevano lasciare una traccia indelebile anche sui cataloghi !!! :asd) :asd)
 
Ecco la foto incriminata (tra l'altro il colore è azzurro gabbiano, mentre la nuova è grigia):

newsletter.jpg


;)
 
giakomino":1jhzfvlk ha detto:
fulvios":1jhzfvlk ha detto:
Ecco la foto incriminata (tra l'altro il colore è azzurro gabbiano, mentre la nuova è grigia):

beh, ma la faranno anche azzurro gabbiano..... la cosa + eclatante è il paracolpi in plastica :D

Nel catalogo tecnico (http://mio.discoremoto.virgilio.it/lelesch81/) però non c'è tra i colori metalizzati ???
Sarà mica "Azzurro Le Castellet" o è un'altra distrazione ???
 
dallas70":3w17f9p9 ha detto:
Ora si chiama azzurro Le Catellet... ma il codice è semrpe lo stesso!

Esatto, infatti ho controllato ed è l'unico colore degli ultimi metallizzati di cui hanno mantenuto il codice
 
Top